Visualizzazione stampabile
-
l'idea è fare come abbiamo fatto un po' tutti qua (tutti i nostri dispositivi arrivano dalla Cina, comprati là + o meno direttamente). Il G Play services l'ha installato chi te lo ha venduto, perché il telefono nasce senza. Io direi di disinstallarlo e installare con il Lestore il G Play services. a me così ha funzionato (anche se qualche problema coi contatti devo ammettere che l'ho avuto e lo sto ancora avendo, la visualizzazione e la gestione non è dei migliori, tra l'altro non funziona nemmeno Sync.ME, app fondamentale per l'aggiornamento foto dei contatti) .
edit: ho provato questo software che link (la 1.3) ma non funziona, mi dice che deve refrashare la pagina e non trova nulla)
-
Arrivato ieri. Il telefono è bellissimo. Installato Google play e morelocale2, tutto ok. Prima ho però eseguito l'aggiornamento del firmware. Sembra tutto ok.Antutu circa 80000.
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
ragazzi ho pubblicato nella sezione modding un backup del mio fw Multilingua, credo che farà gola a molti ;)
-
mi permetto di postare qua uno scambio avuto con un utente del forum che mi ha fatto domande, le risposte sono le mie, trovo inutile farlo in privato quando possono beneficarne un po' tutti :
Quote:
Potresti dirmi come ti trovi con il LEECO COOL 1?
Molto molto bene, è il miglior cellulare che abbia mai avuto tra le mani, e ne provo parecchi.
Quote:
Vorrei sapere, se presenta qualche problema o magari qualche bug o qualche rallentamento di troppo.
Cose già dette e ridette: non ha problemi degni di nota, se non consideriamo che nasce ed arriva nella maggior parte delle volte con una ROM in lingua inglese ma con molte app in cinese che vanno disinstallate quanto prima (questo richiede ROOT, facile, installazione di app quali root explorer e titanium backup per rimuovere bloatware cinese e impostare la lingua di sistema). Ho avuto difficoltà con l'app ufficiale dei contatti di google, su 2 dei 3 dispositivi che ho preso ho risolto). Zero rallentamenti, dopo 2 settimane d'uso. Zero bug (se disinstalli bene le app cinesi, tutte, non esce fuori manco un messaggio di errore* che di solito mi usciva fuori).
* I messaggi di errori erano dei crash di applicazioni cinesi, le ho congelate tutte et voilà: spariti.
Per il root è disponibile da due settimane (non è propriamente un root con sblocco BL ma funziona alla grande): andate nella sezione modding di questo fantastico forum, c'è una guida del grande xfettodifettoso (con l'aiuto di un altro mitico utente, elidoe89) è fatta davvero davvero bene.
Quote:
La batteria quanto dura?
Detto e stradetto! E' uno dei punti di forza, straordinariamente tanto. Lo uso tantissimo, arrivo sempre a casa con il 20%, se ci giochi un po' penso che ci arrivi a 2-3 (cmq soddisfacentissimo). Considera che non ho impostato nulla per evitare il battery drain (modalità di risparmio e robaccia in cui non credo e che mi creano solo problemi).
-
aggiungerei che l'unico difetto "vitale" e' la mancanza del quick charge; difetti importanti sono la mancanza di stabilizzazione della cam e forse un po' di potenza allo speaker...ma queste due cose non interessano necesariamente tutti.
per il resto a me sembra un gran bel cellulare...e le foto (sempre se interessa), soprattutto di giorno, sono davvero notevoli.
-
non so se lo stabilizzatore si possa sviluppare via SW in una prossima versione (aspettiamo da inizio ottobre la EUI 5.8) ma il quickcharge c'è nel telefono: è stato solo disabilitato per motivi di Copyright (fonte: più utenti su questo forum), quindi possibile che venga rilasciato in una versione successiva.
Aggiungo che, per quanto mi riguarda, i tempi medi di carica, se messo in modalità aereo e partendo da circa il 20%, sono di non + di un'ora per arrivare al 100%! Un ottimo risultato secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
non so se lo stabilizzatore si possa sviluppare via SW in una prossima versione (aspettiamo da inizio ottobre la EUI 5.8) ma il quickcharge c'è nel telefono: è stato solo disabilitato per motivi di Copyright (fonte: più utenti su questo forum), quindi possibile che venga rilasciato in una versione successiva.
Aggiungo che, per quanto mi riguarda, i tempi medi di carica, se messo in modalità aereo e partendo da circa il 20%, sono di non + di un'ora per arrivare al 100%! Un ottimo risultato secondo me.
:eek:
provero'!
circa il quick charge, mi sa sempre qui qualcuno diceva che bisogna risalire al codice sorgente e quindi non sembrava essere una cosa facilmente recuperabile.
-
Se siete a casa e avete tempo, provate da adb a digitare
adb reboot ftm
Se il telefono entra in modalità ftm allora grandi notizie, possiamo sbloccare il BL.
Se non funziona serve un ulteriore test, googlate pork explosion netbit Robin.
-
Ragazzi intendo creare una rom multilanguage ma ho bisogno del vostro aiuto perchè non so fare ancora alcune cose, rispondete nel thread dedicato nella sezione modding.
-
Digitando adb reboot ftm il telefono mi si riavvia e basta, ho dato un occhio all'articolo comunque
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App