Pure a voi il microfono registra basso?
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure a voi il microfono registra basso?
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Sono un felice possessore del Cool1 che per ora ha riscontrato solo un problema....i download di grandi dimensioni dal play store (quelli che consigliano l'uso del wi-fi per intendersi) mi fanno bloccare l'app play store quando questo si trova a ridosso del completamento. Qualcuno ha riscontrato questo problema e ha una soluzione? Grazie !!
non ho mai avuto questo tipo di problemi, ho scaricato anche file di grandi dimensioni senza colpo ferire (magari fai un esempio così provo a scaricare la tua stessa app da play store). E' pure vero che la versione di play store che ho è l'ultima presa da #######, non so se vuoi provare anche tu a scaricare quella e riprovare.
In ogni caso con problemi di playstore io consiglio sempre di cancellare data e cache di playstore e play services dal menu impostazioni>applicazioni.
Ho disinstallato il play store, pulito data e cache del play services, installato nuovamente il play store da #######, ma nulla.
Per farti alcuni esempi: Mortal kombat X, need for speed no limits....
edit: Mortal Kombat X, scaricato e installato da playstore: funziona senza problemi. Ho la vesione 7.1.12.l-all di Play store. Tel rooted
io eseguirei nel tuo caso un bel reset del fw riflashando il .cpb scaricabile da qua con l'ausilio di questo programma .
L'effetto è riportare il telefono a come lo hai acquistato, il reset di fabbrica cancella solo un paio di partizioni e non aiuta molto. Se vuoi altre info ti consiglio di andare nella sezione dedicata, qui credo di essere OT.
ps: la tastiera di default forse l'hai disabilitata (cmq è cinese, io installo quella di google, versatilissima e multilanguage)
mi e' arrivata notifica aggiornamento sistema...a new version is available :eek:
ovviamente e' la 5.8 "stable"
ci puoi dire da quale sw parti (lo vedi dalla app System update)? Te lo chiedo perché io ho la 5.6.014S_09071 e non vedo niente cliccando su aggiorna. Sarà perché:
1. è rooted ?
2. lo stanno distribuendo ora e quindi non è ancora arrivato?
grazie