Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
ci puoi dire da quale sw parti (lo vedi dalla app System update)? Te lo chiedo perché io ho la 5.6.014S_09071 e non vedo niente cliccando su aggiorna. Sarà perché:
1. è rooted ?
2. lo stanno distribuendo ora e quindi non è ancora arrivato?
grazie
si', parto dalla stessa versione.
1) non e' rooted,
2) a me e collega con stesso cell, entrambi comprati in Cina da lei, e' arrivata la notifica in contemporanea. Comprato in Cina significa che il cell e' nella sua verisione base cinese, quella con la sola lingua inglese selezionabile.
Aggiungo che questo cell e' il C106-9 cioe' quello con 4 GB di RAM.
-
allora forse hanno deciso di rilasciarla soltanto per i c106-9, quello da 4GB, il mio è 3GB, non credo riesca ad accorgersi che è rooted ma non si sa mai (magari ora provo con il rootcloak!)
-
forse se ci facciamo un giro sul forum cinese linkato da queste parti giorni fa, e che ora non trovo, ci possiamo capire qualcosa in piu' (google translate permettendo).
-
...sul sito di coolpad non c'è niente
edit: sul forum, qua, qualcosa mi sembra esserci: non riesco però mai a capirci nulla con tutto google translate in inglese (così evito 3 passaggi facendo cn->en->it)... facci sapere per favore se ci sono novità e i problemi della beta sono stati finalmente risolti!
edit2: pare che abbiano postato la segnalazione di OTA arrivato solo quelli con c106-9 (4GB)! see herehttp://bbs.coolpad.com/thread-5391318-1-1.html
-
ammetto che ancora non l'ho installato e volevo trovare ulteriori notizie sul funzionamento della nuova versione... :laughing:
personalmente, avrei voluto gia' rootarlo (quantomeno provarci) ma poi mi son fermato perche' era arrivata la notizia della beta versione della 5.8. ora tentero' di capire come agire.
-
Ragazzi problema (Cool1 versione 4gb di Ram):
ho aggiornato alla 5.8 stabile e mi continua a crashare il Play Store.
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app ma niente.
è successo anche ad altri che hanno appena aggiornato? che versione del play store avete?
An sul mio non ho il root.
Grazie
-
traducendo alla men peggio la pagina del forum Coolpad riportata prima, mi e' parso di leggere che uno riportasse un problema col play store.
-
Quote:
dvd92
Ragazzi problema (Cool1 versione 4gb di Ram):
ho aggiornato alla 5.8 stabile e mi continua a crashare il Play Store.
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app ma niente.
è successo anche ad altri che hanno appena aggiornato? che versione del play store avete?
An sul mio non ho il root.
Grazie
Hai la beta?
-
No no....ho la stabile....mi è uscito l'OTA qualche ora fa.
Comunque crashano anche i google play services :-(
-
Quote:
ddmm
mi e' arrivata notifica aggiornamento sistema...a new version is available :eek:
ovviamente e' la 5.8 "stable"
A me no...
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk