Su fl...Mall si trova la versione 6/64 a 311€.
Niente male. 😀
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Aimo (13-10-16)
La rom in lingua italiana deve ancora uscire, ancora non è disponibile e cmq molto semplice da installare, visti i precedenti.
Fl...mall offre spedizione con corriere espresso DHL*gratuita*per tutti gli ordini superiori ai 100€, e la possibilità di assicurare la propria spedizione con 6€ contro i costi doganali fino a 60€ di imposte.
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Ultima modifica di doriano71; 13-10-16 alle 19:40
Leeco Le Max2 x820
Io l'ho preso da Flosmall. Meglio una stock rom leeco che una zozzata custom con l'italiano e chissà che robaccia sopra. Vedo firme di x800 us su questo thread quindi sapete anche voi di cosa parlo. Tutto sommato alla fine passare a una rom ita su leeco è facile in ogni caso ma se andiamo su xiaomi una rom custom in mano ad un niubbo per passare alla miui .it per esempio il rischio di brick è molto alto quindi : sempre meglio rom stock! Almeno per esperienza mia
. ATTENTI CHE TRA VERSIONE 32GB E 64GB LA BACK COVER CAMBIA: La 32gb è oro ma satinato, la 64gb è oro spazzolato lucido.
---------
Youshouldsmile.
disponibile su Myefox a €269.99 la versione da 4 gb di ram
324 la versione da 6 gb di ram
Grazie a tutti gli amici per le segnalazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aimo (14-10-16)
Però Continuate con le segnalazioni... Io non l'ho ancora comprato 😅
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (15-10-16)