ma c'è dogana?
ma c'è dogana?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io l'ho acquistato da Grossoshop e mi è stato spedito dalla Cina (mi è arrivato infatti in cinese/inglese) ma NON ho pagato alcun costo relativo alla dogana. Leggi attentamente le informazioni nel sito da cui intendi acquistare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vorrei prenderlo anche io come telefono definitivo, data la bella esperienza che ho avuto prima con il 500 e poi con il 620, ora vorrei questo 720 per tenerlo un bel po, ma vedo che il costo e ancora un po altino, aspettiamo che scende un po...
Sto aspettando anche io che scenda leggermente il prezzo, ed ho visto che il sito LeTVMS riporta il 15/11/2016 come data disponibilità della versione gray, voglio quello!![]()
Albomer (04-11-16)
Vi segnalo il 4/32gb su fastcardtech a 248+7 di spedizione SF express. Pareri sempre molto ambigui so questo store,io ci ho acquistato solo un mi4c senza problemi però boh,pensateci bene. Il prezzo è comunque allettante
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
Eh si però in passato ci sono stati un po' di problemi da quello che ho visto sui forum,anche se la maggior parte era gente che ordinava male senza tracking o cose così,adesso con la SF express il problema non si porrebbe.. Io ci sto pensando ad acquistare,col mi4c non ho avuto problemi da loro quindi un'altra possibilità potrei anche dargliela,sarebbe un affarone
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
Io l'ho preso su honorbuy a 330 spedito con garanzia italiana, per 30 euro di differenza preferisco avere la garanzia italiana su un telefono di questo calibro dato che voglio tenermelo per molto.
sapete di qualche altra offerta ? vorrei prenderlo...