CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 214
Discussione:

[INFO] Dove comprare LeEco LePro 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Accipiterx Visualizza il messaggio
    Mi scuso fin d'ora per l'OT, ho letto da una risposta di GS con riferimento alla richiesta di fattura, che loro essendo un negozio cinese fanno ovviamente una fattura cinese e quindi temo non sia utilizzabile da noi

A
    A questo posso risponderti, se la fattura ti serve solo ai fini di garanzia allora va bene così come è. Altrimenti:

Ai sensi dell'articolo 7-ter del DPR n. 633/72 le prestazioni di servizi si considerano effettuate in Italia quando sono rese a soggetti passivi stabiliti nel territorio nazionale.
    La fattura estera emessa nei confronti di un soggetto passivo italiano da un soggetto extra UE non reca l'indicazione dell'imposta (art. 17 c. 2 DPR 633/72) che deve essere assolta dal committente-acquirente nazionale, con l'applicazione dell'inversione contabile, mediante emissione di un'autofattura, entro il giorno 15 del mese successivo a quello di effettuazione dell'operazione.

Si ricorda che :

Se il fornitore è stabilito in un altro Stato UE: si effettua sempre l'integrazione
    Se il fornitore è stabilito in un Paese extra UE: si deve procedere con l'autofattura (art.17, co. 2 del DPR n.633/72).
    L'autofattura emessa in un unico esemplare andrà annotata sia nel registro degli acquisti che nel registro delle fatture emesse rendendo di regola neutrale l'operazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Accipiterx (24-01-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A questo posso risponderti, se la fattura ti serve solo ai fini di garanzia allora va bene così come è. Altrimenti:

Ai sensi dell'articolo 7-ter del DPR n. 633/72 le prestazioni di servizi si considerano effettuate in Italia quando sono rese a soggetti passivi stabiliti nel territorio nazionale.
    La fattura estera emessa nei confronti di un soggetto passivo italiano da un soggetto extra UE non reca l'indicazione dell'imposta (art. 17 c. 2 DPR 633/72) che deve essere assolta dal committente-acquirente nazionale, con l'applicazione dell'inversione contabile, mediante emissione di un'autofattura, entro il giorno 15 del mese successivo a quello di effettuazione dell'operazione.

Si ricorda che :

Se il fornitore è stabilito in un altro Stato UE: si effettua sempre l'integrazione
    Se il fornitore è stabilito in un Paese extra UE: si deve procedere con l'autofattura (art.17, co. 2 del DPR n.633/72).
    L'autofattura emessa in un unico esemplare andrà annotata sia nel registro degli acquisti che nel registro delle fatture emesse rendendo di regola neutrale l'operazione.
    Quindi è possibile scaricare anche la fattura cinese?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno,
    GS, per il 4/64 a € 289. Qualcuno è a conoscenza di altre offerte? Non vorrei che andasse esaurito anche questo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottagio Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    GS, per il 4/64 a € 289. Qualcuno è a conoscenza di altre offerte? Non vorrei che andasse esaurito anche questo.
    Su Honor LeEco Le Pro 3 4GB RAM 32GB ROM a 289 con la spedizione da Italia e fattura italiana da poter usare.
    Lo so che su GS l'offerta e' migliore, ma per chi come me ha bisogno di fattura e non puo' scaricare IVA sicuramente quella di Honor e' un'offerta da tenere in considerazione..

A.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Accipiterx per il post:

bottagio (24-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,anche io l'ho visto su grosso,come su altri siti cinesi pero' solo oro,non e' brutto,ma mi piaceva anche silver,da grosso arriva sbloccato e aggiornamenti automatici mi sembra di aver letto vero?insomma,non voglio smanettare niente

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomb Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,anche io l'ho visto su grosso,come su altri siti cinesi pero' solo oro,non e' brutto,ma mi piaceva anche silver,da grosso arriva sbloccato e aggiornamenti automatici mi sembra di aver letto vero?insomma,non voglio smanettare niente
    Dovrebbe arrivare con la rom di BB72 già completa di play store. Root e Recovery TWRP compresi. Se acquisti il modello 6/64 anche color oro è bellissimo. L'altro un po meno.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dovrebbe arrivare con la rom di BB72 già completa di play store. Root e Recovery TWRP compresi. Se acquisti il modello 6/64 anche color oro è bellissimo. L'altro un po meno.
    bene,se arriva come dici tu meglio,oro non e' che non mi piace,il mio 5s e' oro,volevo solo confrontarlo
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomb Visualizza il messaggio
    bene,se arriva come dici tu meglio,oro non e' che non mi piace,il mio 5s e' oro,volevo solo confrontarlo
    grazie
    Attenzione, come ho specificato prima, il modello 6/64 e il modello 4/32 pur avendo la stessa colorazione oro sono differenti come finiture.

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi una domanda: se dovesse scegliere dove acquistare il terminale tra honorbuy.it a 359 euro la versione da 6GB di RAM oro e grossoshop lo stesso a 349 dove lo comprereste? Ho letto che honorbuy ha la garanzia Italia che mi sembra un bel vantaggio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io con grossoshop mi son trovato sempre bene..a prescindere dalla garanzia. Dipende dalle tue prioritá

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

14. Il seguente Utente ha ringraziato bobx22 per il post:

Amidaraxar (17-02-17)

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio