CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso sia l unica rom italiana quella offerta da Grosso Shop.
    Lo spero anche io ma non riesco a venire a capo.
    L ultima volta che l ho flashata, al primo riavvio, alla schermata EUI e sotto in piccolo grosso Shop, quest'ultima presentava quel tipo di problema sempre per frazione di secondo. Ora l ho riavviato e non l ha fatto.
    Non è un problema costante.
    VERSIONE EUI 5.8.017S(Stabile)
    NUMERO Build WAXCNFN58017092115 release-keys(Grosso Shop.NET)
    Ultima modifica di ciullo93; 06-11-16 alle 10:52

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciullo93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È la terza volta che flasho questa rom( 1 quella stock) ma il problema persiste(forse anche peggiorato).
    In pratica quando apro un Applicazione, un impostazione o torno con il tasto centrale nella home, il telefono ha un movimento di immagine( solo parte superiore, solo inferiore o per Intera) di una frazione di secondo.
    È un po difficile da spiegare ma da fastidio assurdo.
    Non lo fa sempre, lo fa spesso quando o riavvii il telefono oppure quando non fai quella determinata azione per un periodo lungo di tempo cioè ad esempio ora è una mezz'ora abbondante che sto navigando in internet, quando torno alla home, la schermata inferiore della home è come se avesse un "interferenza" e per una frazione di secondo va in crash.
    Un altro esempio quando apro WhatsApp lo fa con la parte superiore della schermata, anche per quando riguarda il menu delle impostazioni.
    Un altro tipo di Problema simile lo fa quando voglio chiudere la tendina di un commento sull app di Facebook, per una frazione di secondo compaiono delle fasce nere.
    Può essere una banalità ma non è per niente normale tutto ciò.
    Se avete consigli ve ne sarei veramente grato.
    Mi dispiace dirti che lo faceva anche a me... Fortunatamente ho venduto il telefono al netto del problema. Per quanto riguarda le bande di facebook boh,eliminando le animazioni dalla modalità sviluppatore non le faceva più ma il tremolio era rimasto.. Se non dico una pirlata totale potrebbe essere il flex cable o la motherboard.. :c

    E non è un fattore di ROM io lo avevo di stock,ho provato a flashare e nulla..

    ------------
    Ci ho perso giorni a cercare il problema su google ma niente ho cercato in ogni modo,mi ero rassegnato al fatto che fosse un bug del mio esemplare solitario e invece... Non bene questa cosa.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Friezamii; 06-11-16 alle 10:54
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    ciullo93 (06-11-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora con la 18s si è quasi stabilito.
    Nella schermata però della TWRP c'è stato questo continuo movimento d immagine. Mentre nell'uso uso quotidiano si è verificato solo al primo riavvio.
    Solo quando ricevi una chiamata, però, l immagine sotto blu si alza di poco(come se si volesse rispondere) e si abbassa continuamente e molto velocemente, un tremolio insomma.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga ho la rom grossoshop 18s non riesco a capire come mai quando sono sul playtore e voglio scaricare con la linea dati mio da sempre in attesa di wifi.... ho cambiato le impostazioni sul playstore ma continua sempre con sta storia... mi potete aiutare

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaddabello Visualizza il messaggio
    raga ho la rom grossoshop 18s non riesco a capire come mai quando sono sul playtore e voglio scaricare con la linea dati mio da sempre in attesa di wifi.... ho cambiato le impostazioni sul playstore ma continua sempre con sta storia... mi potete aiutare
    DOWNLOAD - IMPOSTAZIONI - NESSUN LIMITE

    Oppure

    IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE - DOWNLOAD - NESSUN LIMITE

    Spero che valga la stessa soluzione anche su questo terminale


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-11-16 alle 22:54
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  8. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (18-11-16)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti.....mi è sorto un problema con il lettore multimediale. Quando finisco di guardare un video non riesco ad impedire che inizi il video successivo, sapete se c'è qualche impostazione?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciullo93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È la terza volta che flasho questa rom( 1 quella stock) ma il problema persiste(forse anche peggiorato).
    In pratica quando apro un Applicazione, un impostazione o torno con il tasto centrale nella home, il telefono ha un movimento di immagine( solo parte superiore, solo inferiore o per Intera) di una frazione di secondo.
    È un po difficile da spiegare ma da fastidio assurdo.
    Non lo fa sempre, lo fa spesso quando o riavvii il telefono oppure quando non fai quella determinata azione per un periodo lungo di tempo cioè ad esempio ora è una mezz'ora abbondante che sto navigando in internet, quando torno alla home, la schermata inferiore della home è come se avesse un "interferenza" e per una frazione di secondo va in crash.
    Un altro esempio quando apro WhatsApp lo fa con la parte superiore della schermata, anche per quando riguarda il menu delle impostazioni.
    Un altro tipo di Problema simile lo fa quando voglio chiudere la tendina di un commento sull app di Facebook, per una frazione di secondo compaiono delle fasce nere.
    Può essere una banalità ma non è per niente normale tutto ciò.
    Se avete consigli ve ne sarei veramente grato.
    Ciao. Vorrei sapere come hai risolto, se hai richiesto la sostituzione/riparazione oppure se ti sei tenuto lo smartphone così come è. Ho un problema di interferenza simile al tuo ma senza crash. Il dispositivo mi è arrivato due giorni fa da Grossoshop e devo capire cosa fare.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho tenuto lo Smartphone così com'è in quanto non lo fa spesso come prima. Forse quando lo riavvii è più evidente.


    Volevo chiedevi se anche a voi, con le cuffiette inserite, si sente quel rumore fastidioso di ricezione? Per ascoltare la musica devo passare ogni volta in modalità aereo!
    Ultima modifica di ciullo93; 13-12-16 alle 00:23

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non avendo avuto alcuna riposta al problema sopra citato, posso dedurre che è un difetto solo mio.
    Ultimamente inserendo le cuffiette (sono type c) non me li riconosceva, e solo dopo un riavvio ho potuto ascoltare la musica. Stesso problema, sotto carica la percentuale della batteria non aumentava, e anche questa volta dopo un riavvio tutto regolare.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Quando avvio la registrazione dello schermo tramite app scaricate da playstore mi esce la seguente scritta "l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo", posso fare -Ok -Annulla, ma qualsiasi cosa faccio lo schermo diventa nero e riappare tale avviso. Intanto però il tutto viene registrato, infatti ho trovato il video nella galleria. Ho notato che registrando invece con play giochi (preinstallata) non mi da questo problema se voglio registrare. Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei usare play giochi per registrare.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy