Ho capito, ma come dovrei mettere l'originale?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
C'è scritto tutto nel link che ti ho indicato e che ti ripropongo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7738675
Se qualcosa non ti é chiaro chiedi...
Ma prima leggi la guida.
Se si apre la recovery stock hai per forza il firmware originale.
Guarda nello spoiler
Spoiler:
Se hai una recovery twrp forse allora ti conviene installare una buona rom che abbia già play store e tutto il necessario per essere usata qui da noi.
Consiglio la BB72.
Ma di questo ne parliamo in sezione modding.
Facci sapere.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao. Quella è la recovery stock. Per poterla utilizzare devi aver scaricato in precedenza una ROM originale poi rinominata in update .zip e memorizzata all'interno del telefono nella radice di archiviazione. Nella sezione modding ci sono le guide per fare questa operazione. Se invece hai già fatto titto, procedi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (04-10-17)
Grazie, aggiornato senza problemi.
Ma ora mi sorge una domanda, ma che differenza c'è tra 23s e 26s?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
La rom 26s è più recente ma ha qualche bug sui permessi e sul battery drain.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)