CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe aiutare su questa cosa? Perchè non mi fà scaricare ancora alcuni giochi gli stessi di prima più altri.
    Ciao a tutti.Mi sapreste dire se Leeco ha un numero di telefono non a pagamento per l'Europa o l'Italia per ricevere assistenza telefonica? O anche se ha un servizio clienti per l'Italia o mi consigliate di contattare Honorbuy?
    Ultima modifica di Emanuele820; 13-05-17 alle 00:24

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Mi sapreste dire se Leeco ha un numero di telefono non a pagamento per l'Europa o l'Italia per ricevere assistenza telefonica? O anche se ha un servizio clienti per l'Italia o mi consigliate di contattare Honorbuy?
    Non so riguardo a cosa

    Ma ti conviene contattare il tuo venditore


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo un malfunzionamento o qualcosa che non mi fà installare alcuni giochi anche se parte l'installazione. O meglio arriva alla fine o quasi e non procede.

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,357
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Mi sapreste dire se Leeco ha un numero di telefono non a pagamento per l'Europa o l'Italia per ricevere assistenza telefonica? O anche se ha un servizio clienti per l'Italia o mi consigliate di contattare Honorbuy?
    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non so riguardo a cosa

    Ma ti conviene contattare il tuo venditore


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    Riguardo un malfunzionamento o qualcosa che non mi fà installare alcuni giochi anche se parte l'installazione. O meglio arriva alla fine o quasi e non procede.
    @Cicciossj4

    Ho spostato qui i tuoi messaggi ed anche i precedenti.

    Ora non cambiare discussione ma prosegui qui.

    Di certo hai un problema di settaggio.

    Come si comporta sotto WiFi ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @Cicciossj4

    Ho spostato qui i tuoi messaggi ed anche i precedenti.

    Ora non cambiare discussione ma prosegui qui.

    Di certo hai un problema di settaggio.

    Come si comporta sotto WiFi ?
    E questo l'ho capito il problema è capire quale è il settaggio che non è messo bene.
    Che intendi sotto WiFi? Se la connessione è lenta o veloce? Perchè altre cose-giochi come sai li ha fatti scaricare quindi non è una questione ne di memoria(ho più di 40gb liberi) ne di internet senò non scaricava neanche gli altri.
    E ultima cosa come si mette uno screenshot della schermata "piano dati" preso dal le pro3 stesso in un post senza passare dal pc?

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,357
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    E questo l'ho capito il problema è capire quale è il settaggio che non è messo bene.
    Che intendi sotto WiFi? Se la connessione è lenta o veloce? Perchè altre cose-giochi come sai li ha fatti scaricare quindi non è una questione ne di memoria(ho più di 40gb liberi) ne di internet senò non scaricava neanche gli altri.
    E ultima cosa come si mette uno screenshot della schermata "piano dati" preso dal le pro3 stesso in un post senza passare dal pc?
    Cerca di dare risposte a quello che ti si chiede altrimenti nessuno riesce a capire il problema.

    Il tuo problema per quello che ho capito si manifesta ogni tanto interrompendo il download di alcuni giochi.

    Domanda:
    Scarichi sotto rete wifi oppure sotto rete telefonica?
    Il problema di manifesta in entrambi i casi oppure solo in una delle due modalità?



    Screenshot

    Premi volume giù e power contemporaneamente.
    C'è anche la funzione dedicata di solito associata (o associabile) alla pressione prolungata del tasto centrale.

    Per postarla in Androidiani:
    Io uso tapatalk per sfogliare il forum.
    Allegando con tapatalk le immagini risulta facile ed efficace.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cerca di dare risposte a quello che ti si chiede altrimenti nessuno riesce a capire il problema.

    Il tuo problema per quello che ho capito si manifesta ogni tanto interrompendo il download di alcuni giochi.

    Domanda:
    Scarichi sotto rete wifi oppure sotto rete telefonica?
    Il problema di manifesta in entrambi i casi oppure solo in una delle due modalità?



    Screenshot

    Premi volume giù e power contemporaneamente.
    C'è anche la funzione dedicata di solito associata (o associabile) alla pressione prolungata del tasto centrale.

    Per postarla in Androidiani:
    Io uso tapatalk per sfogliare il forum.
    Allegando con tapatalk le immagini risulta facile ed efficace.
    Scarico sempre sotto rete Wi-Fi. Quindi ho provato in questo modo.

    Ok allora scarico tapatalk. Spero di non averti infastidito perchè non voglio avere battibecchi. Ora provo.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco gli screenshot....

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,357
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    Scarico sempre sotto rete Wi-Fi. Quindi ho provato in questo modo.

    Ok allora scarico tapatalk. Spero di non averti infastidito perchè non voglio avere battibecchi. Ora provo.
    Sereno ! Nessun fastidio figurati!
    É solo che la comunicazione non é sempre immediata attraverso dei messaggi scritti.

    Veniamo al tuo problema.

    Mi é venuto in mente anche la funzione di pulizia automatica delle applicazioni in background.

    Se l'hai attivata ti chiuderà le applicazioni che in quel momento stanno girando.
    Potrebbe essere il play store...

    Prova a scaricare il gioco incriminato facendo attenzione a mantenere attivo lo schermo.

    Fammi sapere, nel caso é sufficiente aggiungere il play store alla lista delle app che devono rimanere attive.

    Se il problema si presenta ugualmente prova a scaricare un file pesante con chrome, per vedere se va a buon fine.

    Ad esempio il file zip di una rom (vai in sezione modding e cercane uno)

    Mantieni attiva l'applicazione che usi per scaricare mantenendo attivo lo schermo.

    Fammi sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sereno ! Nessun fastidio figurati!
    É solo che la comunicazione non é sempre immediata attraverso dei messaggi scritti.

    Veniamo al tuo problema.

    Mi é venuto in mente anche la funzione di pulizia automatica delle applicazioni in background.

    Se l'hai attivata ti chiuderà le applicazioni che in quel momento stanno girando.
    Potrebbe essere il play store...

    Prova a scaricare il gioco incriminato facendo attenzione a mantenere attivo lo schermo.

    Fammi sapere, nel caso é sufficiente aggiungere il play store alla lista delle app che devono rimanere attive.

    Se il problema si presenta ugualmente prova a scaricare un file pesante con chrome, per vedere se va a buon fine.

    Ad esempio il file zip di una rom (vai in sezione modding e cercane uno)

    Mantieni attiva l'applicazione che usi per scaricare mantenendo attivo lo schermo.

    Fammi sapere...
    Allora provo il file zip di una ROM come hai detto.
    Però le cose che hai scritto le ho provate e purtroppo sia lasciare lo schermo acceso sia mettere il lucchetto dalla schermata delle app attive non aiuta non cambia si blocca lo stesso il download. Non vorrei ci fosse un limite di tempo(sò che sembra strano ma sull'asus zenfone2 o un altro che ho c'è)di default se non cambi l'impostazione che se metti a scaricare un file e non fai nessuna azione con lo smartphone anche se il display non va in stand-by il download si blocca perchè c'è l'impostazione che blocca l'Internet sia WiFi che dati se non fai almeno un tap o uno swipe.Non penso ci sia ma sarebbe da conoscere bene se tra le opzioni di stand-by di internet non ci sia anche questa oltre a quella dei mb/Gb consumati-utilizzati.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy