Questo device ha il LED di notifica?
Lo schermo IPS è di ottima qualità? Perché provengo da schermi AMOLED e non vorrei pentirmi troppo di aver preso un device con display IPS. Comunque sia, i colori sono tarabili?
Grazie in anticipo
Questo device ha il LED di notifica?
Lo schermo IPS è di ottima qualità? Perché provengo da schermi AMOLED e non vorrei pentirmi troppo di aver preso un device con display IPS. Comunque sia, i colori sono tarabili?
Grazie in anticipo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Kipe (08-12-16)
dopo circa 12 ore che lo uso, posso subito dire che non ha niente a che vedere con il LE 2 , è un altro pianeta.
Esteticamente sembrano uguali, ma sotto il cofano e tutt altra cosa.
gia esteticamente si vede che è molto piu rifinito rispetto al LE 2, ancora non lo provo per bene , lo sto usando da 12 ore circa, ma posso gia dire che la batteria duraaaaa moltooo di piu,
e dove prima il LE2 andava in E edge (nel mio box auto) ora prende in 4G.
a breve vi dirò altro...
Grazie, mi sono deciso e l'ho preso. Versione 6/64GB Force Gold. Perché sostanzialmente si trova solo gold.
Spero solo che non sia un colore oro troppo forte e appariscente, come infatti alcuni dicono. In video alle volte sembra quasi grigio, altre abbastanza oro.
Ma soprattutto spero nel supporto software!!
il forse gold sembra quasi grigio, il gold invece tende al rosa. quindi il tuo è un oro talmente pallido che tende al grigio argento, come il mio
il mio è il 4/64 e tende al grigio argento, forse 4 e 6 si differenziano..
Salve ragazzi, non trovo il metodo per avere lo sblocco senza pin o impronta, possibile non ci sia verso?
Per intenderci il trascinamento alla Samsung....
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
toolhero funziona su questo Le 3 o funziona solo su MTK ? se non funziona ce qualcosa di simile per snapdragon?