Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gieffe16 (30-11-16)
Dunque vediamo se ho capito bene.. Senza selezionare alcuna opzione (Micro SD, Pellicola, Bluetooth ecc) mi arriverà la confezione con gli accesori base.
1- il cavo usb è "unico" e dovrò usare solo quello, mentre l'alimentatore che non va bene devo acquistarne uno compatibile con qualcomm quick charge 3...?
2- l'adattatore x ascoltare la musica tramite jack è dentro la scatola come nell'unboxing?
BaroneNashor (30-11-16)
![]()
</;o) </;o) </;o)
ragazzi ma mi chiedevo, la differenza di prezzo che ci stà rispetto le versioni 4/64 e 6/64 quando/quanto si nota?
penso sia logico pensare che non si noti nell'uso quotidiano e/o che si noti per lo più con una quantità infinita di app in background giusto?
posso chiedere ai possessori di modello 6/64gb tramite ram meter o sw affini di valutare la quantità di ram usata a seconda delle situazioni?
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Scusate ho letto ma non riesco a trovare : quanta ram occupa la rom?
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
LEECO LEPRO 3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)