Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda, ma nella gestione telefono c'è una voce "cache of system album" di oltre 2gb, ogni volta che la cancello ovviamente ritorna, ma possibile oltre 2gb per la cache della galleria? Lo fa anche a voi?
Poi è possibile togliete lo sblocco del telefono senza pin o impronta? Con sequenza c'è ma io vorrei con il trascinamento come hanno tutti gli Android.
Grazie.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Intanto Leeco crolla in borsa, le casse sono vuote.
Rischio abbandono del supporto per i nostri telefoni? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Intanto Leeco crolla in borsa, le casse sono vuote.
Rischio abbandono del supporto per i nostri telefoni? :(
Me lo hanno spedito oggi. Dovrò rimandarlo indietro? :lol: :fear2:
-
Quote:
Kipe
Me lo hanno spedito oggi. Dovrò rimandarlo indietro? [emoji38] :fear2:
Boh, io ci sto seriamente pensando, non vorrei Leeco facesse la fine di Pebble.
-
Visto il no Modding nel titolo direi che si è andati abbondantemente OT... Cancello
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Leeco diventerà la prox vuavuei altro che le casse vuote,vedrete
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
-
Quote:
AVIO2
Leeco diventerà la prox vuavuei altro che le casse vuote,vedrete
Inviato dal mio Vowney Lite usando
Androidiani App
Me lo auguro! O meglio, quasi. Ma questa è una opinione personale. Mi raccomando a non andare troppo in Off Topic.
-
Scusate arrivato ieri con rom gs ,volevo sapere :e possibile sbloccare subito lo schermo senza fare lo swipe
E quando ho notifiche e clicco su mostra non si sblocca ma devo far swipe sullo schermo si può ovviare?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
AVIO2
Scusate arrivato ieri con rom gs ,volevo sapere :e possibile sbloccare subito lo schermo senza fare lo swipe
E quando ho notifiche e clicco su mostra non si sblocca ma devo far swipe sullo schermo si può ovviare?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto. Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html puoi contattare direttamente lo sviluppatore.
-
Buonasera ragazzi..
Chi ha il Le Pro 3 è contento delle prestazioni? (Fotocamera e batteria in primis)..
Materiali e fattezza sono buoni?
Lo paragonereste al OnePlus 3T?
... siamo solo di passaggio ...