Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ha tutti, ho un dubbio. Sono interessato a questo smartphone, ma avrei delle domande per i possessori, soprattutto riguardo alla parte fotografica.
E' vero che le riprese video non hanno l'autofocus e che bisogna "tappare" sull'immagine o è stato superato? Non ho esigenze di qualità assoluta per foto e video, mi serve per fare video e foto "al volo " a mia figlia tutte quelle volte che non porto la reflex e/o non ho il tempo per tirarla fuori e voglio catturare l'attimo. Le foto mi basta che siano decenti, la mancanza dell'autofocus ( se confermata) mi irriterebbe un po'.
La ricezione è buona? Leggevo di problemi "effetto mano".
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreoone
Buonasera ha tutti, ho un dubbio. Sono interessato a questo smartphone, ma avrei delle domande per i possessori, soprattutto riguardo alla parte fotografica.
E' vero che le riprese video non hanno l'autofocus e che bisogna "tappare" sull'immagine o è stato superato? Non ho esigenze di qualità assoluta per foto e video, mi serve per fare video e foto "al volo " a mia figlia tutte quelle volte che non porto la reflex e/o non ho il tempo per tirarla fuori e voglio catturare l'attimo. Le foto mi basta che siano decenti, la mancanza dell'autofocus ( se confermata) mi irriterebbe un po'.
La ricezione è buona? Leggevo di problemi "effetto mano".
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)
Il mio punto di vista:
Ricezione ottima
Foto ottime (ma inferiori ai blasonati S7/P9/G5 per capirci)
Video: il fuoco continuo si attiva accendendo il led e poi spegnendolo. Pare che con altre applicazioni funzioni senza stratagemmi...
Io in generale ne sono molto soddisfatto...
-
Ciao ragazzi!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un account leeco per poter usufruire dei vari servizi leeco?? Sono due giorni che cerco ma non ho trovato informazioni....:(
Edit: ho trovato risposta nella sezione le max2 (x820)
Non ci riesco, ne da pc, ne da smartphone...
ho provato vari browser, tre mail ma una volta inserito il codice ricevuto nella mail usata per la registrazione la pagina web si ferma non completando la registrazione...
qualche consiglio?
-
Quote:
barbagian
Ciao ragazzi!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare un account leeco per poter usufruire dei vari servizi leeco?? Sono due giorni che cerco ma non ho trovato informazioni....:(
ho provato vari browser, tre mail ma una volta inserito il codice ricevuto nella mail usata per la registrazione la pagina web si ferma non completando la registrazione...
qualche consiglio?
Sposto nel thread no modding...
-
Quote:
barbagian
Ciao ragazzi!
qualche consiglio?
Hai provato ad inserire in impostazioni/lingua e immissione/regione USA ?
-
sinceramente no, devo provare....
Il fatto é che anche inserendo la mail non riesco...comunque provo poi riferisco l'esito
aggiorno:
non funziona...non so perché ma non c'é verso
-
Quote:
barbagian
sinceramente no, devo provare....
Il fatto é che anche inserendo la mail non riesco...comunque provo poi riferisco l'esito
aggiorno:
non funziona...non so perché ma non c'é verso
Ho provato dal sito e anche a me non ha funzionato...
Forse hanno problemi ai server...
-
Proverò in un secondo momento sperando sia quello il motivo..
-
Cosa si ha in più con l'account LeEco?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Puoi scaricare i temi, usufruire di LeCloud....
Tutte cose che si possono "raggirare" con altre app, ma visto che ci sono già mi piacerebbe utilizzarle
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App