Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il contatore messaggi,email ecc.,mi esce il pallino rosso con solo "1" e non mi dice la quantità esatta, ho provato anche con il Tesla, ma il risultato è lo stesso, avete qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il contatore messaggi,email ecc.,mi esce il pallino rosso con solo "1" e non mi dice la quantità esatta, ho provato anche con il Tesla, ma il risultato è lo stesso, avete qualche idea?
No, ho provato TeslaUnread, ma senza risultati, Nova Prime mi mi installa un Launcher nuovo ...io volevo restare con quello originale risolvendo però i problemi del contatore messaggi.
raga, ho l'account leeco ma da qualge giorno non sta funzionando a divere, prima funzionava, sapete aiutarmi?
Io devo ancora farlo l'account leeco...
Dopo una settimana si utilizzo, e passato dalla versione 17s alla 18s e alla 20s (versioni stock Leeeco), devo dire che va molto bene, molte app cinesi restano ben presenti, senza contare i servizi Leeco nella pagina home e facendo swipe verso destra ci sono sempre contenuti video o altro in cinese. Per ovviare ho messo nova launcher e ho "nascosto" le cinesate
Ciao ragazzi,
possiedo anch'io un LEECO LE PRO 3, devo dire ottimo cellulare....a parte qualcosina che magari con il vostro aiuto riesco a sistemare:
elenco di seguito le mie domande:
1* non e possibile attivare il TAP schermo in standby come tutti i cellulari oramai sul mercato?....si attiva solo con il tasto on/off oppure il fingherprint....un po triste.
2* e possibile eliminare le app cinesi in qualche modo, magari entrando nella memoria del telefono ed eliminando qualche cartella
3* quando ricevo una telefonata e poi stacco il telefono dall'orecchio per chiudere la conversazione, lo schermo non si attiva ma devo premere nuovamente il tasto on/off
grazie
Ciao
1- Non mi risulta ci sia una opzione, e in ogni caso di certo non tutti i telefono ce l'hanno, con una app di terze parti credo tu possa risolvere
2- non si possono eliminare se non con il root, io per bypassarle (perchè ci sono anche delle pagine nella schermata home piene di robe cinesi video e altro) ho messo nova launcher
3- prova a resettare il sensore perchè ha qualche problema probabilmente