Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la tempestività gentilissimo.
mi collego alle tue risposte.....
1*pensavo che tutti i telefoni o cmq. i piu conosciuti lo avessero.
2* come si fa a mettere la nuova laucher?...considera che il mio cellulare ha installato la 5.9.020 stable
3*come faccio a resettare il sensore?.....
DIMENTICAVO SE VADO IN IMPOSTAZIONI-ACCESSIBILITA-il sensore di Hall e attivato, ma se successivamente vado a posizionare un dito sopra al sensore (oscurandolo) non succede nulla
grazie
-
Ma perché non installi la rom Italiana di BB72?
-
non sono capace...ho sempre avuto cellulari samsung in configurazione europea....e la prima volta che prendo un cellulare cinese.
Mi sono fidato della ROM italiana e aggiornamenti OTA.....pensavo che con queste due particolarità il telefono fosse come un normale cellulare europeo, senza cinesate o quant'altro.
diciamo che non è male è praticamente tutto in italiano, a parte le app cinesi non mi posso lamentare (le ho inserite tutte in una cartellina rinominata app cinesi e non disturbano)
a parte l'aggiornamento 0.20 che le istruzioni sono in cinese e l'accensione iniziale sempre in cinese, per il resto e quasi come un telefono acquistato in italia.
il mio problema è il sensore di hall che sembra non funzionare
-
Guarda che mettere la rom di gs è quasi banale, qui sul forum trovi una bella guida passo passo su come fare
Quote:
Originariamente inviato da
ivanozaltron
non sono capace...ho sempre avuto cellulari samsung in configurazione europea....e la prima volta che prendo un cellulare cinese.
Mi sono fidato della ROM italiana e aggiornamenti OTA.....pensavo che con queste due particolarità il telefono fosse come un normale cellulare europeo, senza cinesate o quant'altro.
diciamo che non è male è praticamente tutto in italiano, a parte le app cinesi non mi posso lamentare (le ho inserite tutte in una cartellina rinominata app cinesi e non disturbano)
a parte l'aggiornamento 0.20 che le istruzioni sono in cinese e l'accensione iniziale sempre in cinese, per il resto e quasi come un telefono acquistato in italia.
il mio problema è il sensore di hall che sembra non funzionare
-
io ho una paura di fare danni.......sai se ne sentono molte
poi tra l'altro alla guida che dici tu non riesco a vedere le immagini....e non capisco perchè.
tu ne hai una magari in word da potermi stampare e tenermi vicino al pc mentre la faccio?...me la puoi mandare nella mia mail personale
hai qualche screenshot della rom GS?....mi piacerebbe vedere come si presenta
grazie
-
Se hai paura di cambiare rom, mi spiace dirtelo ma hai sbagliato a comprare un cellulare cinese
-
Se non le vedi qui prova a vedere la fonte da cui è stata presa la guida
X720 LeEco Le Pro 3 Grossoshop rom con Italiano, Play Store e OTA
Quote:
ivanozaltron
io ho una paura di fare danni.......sai se ne sentono molte
poi tra l'altro alla guida che dici tu non riesco a vedere le immagini....e non capisco perchè.
tu ne hai una magari in word da potermi stampare e tenermi vicino al pc mentre la faccio?...me la puoi mandare nella mia mail personale
hai qualche screenshot della rom GS?....mi piacerebbe vedere come si presenta
grazie
-
forse hai ragione forse mi manca un po di autostima per queste cose.....ma potrei sempre imparare...che ne pensi
-
Quote:
144556
grazie gentilissimo....senti solo una cosa se me la puoi spiegare....:
1*verifica firma driver disabilitata...dal prompt dei comandi cosa significa....non capisco dove devo inserire la scritta bddedit.exe........ecc....ecc.....
2*tutti ti file da scaricare 20s....ADB....e ROM GS 18s vanno scaricati nella memoria del PC?
3*Nelle immagini GROSSOSHOP della guida vedo che le app cinesi sono ancora presenti nel screenshot
4* ULTIMA DOMANDA.......nella schermata twrp bisogna selezionare (dalvik) e (cache) se si proviene dalla 17s gs....nel mi caso che provengo da una versione 0.20 STABLE devo selezionare solo DATA?
GRAZIE
-
Quote:
ivanozaltron
Grazie per la tempestività gentilissimo.
mi collego alle tue risposte.....
1*pensavo che tutti i telefoni o cmq. i piu conosciuti lo avessero.
2* come si fa a mettere la nuova laucher?...considera che il mio cellulare ha installato la 5.9.020 stable
3*come faccio a resettare il sensore?.....
DIMENTICAVO SE VADO IN IMPOSTAZIONI-ACCESSIBILITA-il sensore di Hall e attivato, ma se successivamente vado a posizionare un dito sopra al sensore (oscurandolo) non succede nulla
grazie
2- Nova launcher lo scarichi dal play store e poi lo metti come launcher predefinito così facendo ti toglie tutte le app dalla home stile iphone huawei o appunto leeco
3- ho fatto anche io la prova che dici tu di Hall e anche a me non fa nulla ma nelle chiamate funziona bene, direi che puoi provare a scaricare un app per verificare il suo corretto funzionamento, potrebbe anche essere colpa della pellicola in vetro (se cel'hai ed è messa male....che comunque anche io ho e funzona lo stesso)
p.s. io ho la rom stock leeco e la tengo...non faccio/farò alcun cambiamento rom, non ne ha biogno