Visualizzazione stampabile
-
In questo thread si parla spesso della differenza di finitura del metallo fra versione 4/32 e 6/64. Io ho la 4/64 che immagino sia come la 4/32. Allego una foto. Me lo potete confermare? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GQlUD.jpg
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeegsawk
Confermo mi sembra proprio identico al mio ... (6/64)
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Confermo mi sembra proprio identico al mio ... (6/64)
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ah ok quindi potremmo riassumere credo:
4/32 --> metallo satinato
4/64, 6/64, 6/128 --> metallo spazzolato come mia foto
Yuk, versione 4/64 ancora di più best buy...
Grazie mille della veloce risposta.
-
Buongiorno a tutti, ragazzi.
Complice il prezzo assai allettante proposto attualmente da Grossoshop, 279 euro spese incluse, sarei fortemente interessato a questo terminale.
Considerate che vengo da Nexus 6p e per me risulta molto importante il display.
Vorrei un parere vostro proprio sulla qualità del pannello.
Vi ringrazio per l'attenzione! 😊
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Pannello IPS di buona qualità. Molto luminoso e definito. Colori meno sparati rispetto ad un amoled, li conta il gusto personale. Buoni angoli di visione se lo inclini in orizzontale o verticale. Stranamente se lo inclini di te quarti i colori virano parecchio. I neri sono piuttosto profondi quando li guardi direttamente. Inclinando sbiadiscono.
Quando lho ordinato avendo visto una serie di recensioni e provenendo da un galaxy note 3 ero preoccupato come te dello schermo che sembrava il punto debole.
Per farla breve, messo a fianco del tanto decantato Huawei p9 per me è meglio, più nitido.
Gli schermi Xiaomi sono meglio ma il rapporto qualità prezzo di questo device é semplicemente inarrivabile. Un collega con Oneplus 3t me lo invidia per la porta infrarossi e lo schermo incredibilmente oleofobico e costa la metà del Op3t.
Ti consiglio caldamente il 4/64, bellissima finitura e spazio sufficiente. 4gb di ram sono grasso che cola ma 32 GB di spazio sarebbero veramente pochissimi visto che ne trovi poco più di metà liberi e devi installare tutto, incluse tutte le google apps.
-
Ti ringrazio infinitamente! Mi hai dato un parere dettagliatissimo.
Hai centrato perfettamente tutte le mie paure.
Ti confesso che la mia scelta era orientata proprio verso Oneplus 3t ...o questo le pro 3.
Devo dire però che non avevo preso in considerazione la versione da 64gb, anche perché non credevo che il filesystem occupasse metà dello spazio disponibile.
Le mie altre incertezze sono dovute poi ad una mia abitudine ad Android stock.
La EUI mi piace molto esteticamente, ma da quello che ho visto, il passaggio dall'una all'altra interfaccia potrebbe risultarmi perfino traumatico.
Come modding c'è già qualcosa che possa risultare stabile ed affidabile
e che faccia utilizzo dell'interfaccia di Android stock (Lineage, Resurrection remix...)?
-
Prego. É un piacere. Per le rom so che c'è il supporto ufficiale lineageos ma non l'ho provato. Comunque traumatico mi sembra davvero esagerato. Per me provenendo da Samsung sento la mancanza di alcune funzioni, il note è eccezionale ma se vieni dalla stock di sicuro ti trovi bene. Anch'io uso google now launcher e va benissimo. L'unica cosa a cui fare l'abitudine sono i toggle nel multitasking invece che nella tendina notifiche ma funzionano nello stesso modo.
Ecco magari dovrai installare xposed e gravitybox per abilitare google now on tap tenendo premuto home ma sulla rom di Grossoshop hai già il root e ci vogliono cinque minuti
-
Quote:
Jeegsawk
Prego. É un piacere. Per le rom so che c'è il supporto ufficiale lineageos ma non l'ho provato. Comunque traumatico mi sembra davvero esagerato. Per me provenendo da Samsung sento la mancanza di alcune funzioni, il note è eccezionale ma se vieni dalla stock di sicuro ti trovi bene. Anch'io uso google now launcher e va benissimo. L'unica cosa a cui fare l'abitudine sono i toggle nel multitasking invece che nella tendina notifiche ma funzionano nello stesso modo.
Ecco magari dovrai installare xposed e gravitybox per abilitare google now on tap tenendo premuto home ma sulla rom di Grossoshop hai già il root e ci vogliono cinque minuti
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Ancora grazie! ☺️
Sì, anche perché poi le personalizzazioni dei vari produttori ho avuto modo di provarle quasi tutte: mi manca solo la EUI.
Figurati, installare Xsposed è per me sempre un piacere, quindi non credo mi peserà più di tanto.
Allora vado con l'ordine! 322 tutto compreso per la versione 4/64 mi sembra sempre un ottimo prezzo in rapporto alle prestazioni offerte.
P.s.: ma se seleziono DHL invece di EMS, pago i dazi?
-
Quote:
Vanhalino
Ancora grazie! ☺️
Sì, anche perché poi le personalizzazioni dei vari produttori ho avuto modo di provarle quasi tutte: mi manca solo la EUI.
Figurati, installare Xsposed è per me sempre un piacere, quindi non credo mi peserà più di tanto.
Allora vado con l'ordine! 322 tutto compreso per la versione 4/64 mi sembra sempre un ottimo prezzo in rapporto alle prestazioni offerte.
DHL ... Dogana al 99℅
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Ancora grazie! ☺️
Da grossoshop devi scegliere sfExpress per non pagare la dogana, DHL è rischioso e se c'è da pagare la dogana non ti rimborsano....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk