Grazie a tutti, ragazzi!
Allora procedo: niente DHL.
☺️
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti, ragazzi!
Allora procedo: niente DHL.
☺️
Comunque a questo punto opterei proprio per la versione 6/64...
Almeno voglio guadagnare qualcosa in RAM anche per il futuro.
Ricordo che i 3gb del Nexus 6p mi sembravano tantissimi al momento della sua uscita...Ma dopo l'aggiornamento a Nougat andava quasi in saturazione: 2,3 GB sono sempre occupati...
Vai, ragazzi.
Mi avete convinto.
Faccio questa botta: sono molto emozionato. 😂
Consiglio anche io la versione 4/64 (che posseggo) o 6/64, sicuramente la 4/32 non conviene anche per la differenza di pochi euro.
Io l'ho preso da flossmall via DHL senza pagare dogana, quindi ho la versione con rom stock Leeco e va molto bene, sicuramente non ottimizzato a livell odella rom di BB72 con cui ti arriva se prendi da grossoshop ma va comunque molto bene!
ottimo acquisto
Ragazzi, vi comunico allora il mio acquisto!
Alla fine ho optato per la versione 4/32, perchè 270 euro mi sembra un prezzo unico per uno Snapdragon 821 con 4gb di ram.
Spero di poter gestire comunque bene lo spazio disponibile, e per quanto riguarda la Ram, 4 gb dovrebbero essere più che sufficienti, visto che abitualmente non mi do al gaming.
Preso da Grossoshop: vi faccio sapere appena arriva! Credo se ne parlerà la prossima settimana ormai...
Bene, come il mio.
32gb bastano e avanzano per un utente medio, io ci ho installato 6 giochi pesanti tipo RR3, Evilbane, IRE ecc ed ho ancora alcuni giga liberi, ma io sono un caso a parte, in verità gioco solo a 2 dei 6/7 installati.
È un terminale fantastico, non te ne pentirai 😉😉😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel gruppo allora. Sei stato un pelo sfortunato, io l'ho preso un mesetto fa ed a 270 ho preso il 4/64 ma se a te 32gb bastano va benone così. Sono convinto che il terminale ti piacerà molto
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Uso ad una mano. Esiste tale funzione?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Nel menu accessibilità ci sono funzioni interessanti:
Tipo swipe shortcuts: un pallino al quale puoi associare funzioni e scorciatoie...
Non ricordo se il Launcher originale prevede qualcosa in particolare. (Io uso Nova che ha diverse funzioni aggiuntive in questo senso)
Come tastiera, la Google prevede la funzione d'uso ad una mano.
Edit
Occhio ai post consecutivi...