Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeegsawk
Benvenuto nel gruppo allora. Sei stato un pelo sfortunato, io l'ho preso un mesetto fa ed a 270 ho preso il 4/64 ma se a te 32gb bastano va benone così. Sono convinto che il terminale ti piacerà molto
Noooooooo! Ma veramente?!?! Mannaggia!!! Mi dispiace un sacco perchè avrei voluto prendere proprio la versione 4/64...
Che nervoso...
Va be', ormai è andata... :)
Grazie per il benevenuto, e grazie ancora a tutti per le preziosissime info, ragazzi!
Il mio terminale è ancora in viaggio.
Dovrebbe arrivare per la prossima settimana.
Vi tengo aggiornati, e vi faccio sapere le mie prime impressioni non appena arrivato! ;)
-
Non essere arrabbiato. Credimi se non hai esigenze particolari, tipo me che uso il telefono anche come disco portatile e ci tengo 30 giga di file di lavoro sul telefono non penso farà molta differenza. E comunque se quello che hai speso tu è spedizione compresa hai comunque pagato 30€ in meno di me.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Sì, infatti, ormai è andata: dovrebbe arrivare a giorni. Il tracking me lo dà ancora in Francia...
Comunque sì, ho speso 274 euro spese di spedizione incluse.
Per un 821 con 4gb di ram mi è sembrato un prezzo senza senso. Soprattutto considerando che avrei un hardware superiore perfino al Pixel...
Insomma, non vedo l'ora di averlo fra le mani. :)
-
Ragazzi , mi togliete una curiosità : come si sta comportando LePro 3 ad aggiornamenti ? è supportato abbastanza bene oppure viene trascurato , perchè nelle varie recensioni sparse per l'infinito mondo di internet danno Le Eco come produttore che non segue "benissimo" i propri device rispetto ad altri produttori . Quindi chiedo a voi che già lo state utilizzando da un pò come va !
-
Quote:
EmpEeeEroR
Ragazzi , mi togliete una curiosità : come si sta comportando LePro 3 ad aggiornamenti ? è supportato abbastanza bene oppure viene trascurato , perchè nelle varie recensioni sparse per l'infinito mondo di internet danno Le Eco come produttore che non segue "benissimo" i propri device rispetto ad altri produttori . Quindi chiedo a voi che già lo state utilizzando da un pò come va !
Da settembre quando è uscito, ci sono stati due aggiornamenti ufficiali ed è in imminente arrivo un terzo. Sono sempre con Android 6.0.1.
Informazioni ufficiali in merito all'aggiornamento al 7.x non ce ne sono: esiste un comunicato di LeEco, in risposta ad un utente, dove afferma che android 7 è in lavorazione. Si riferiva al modello LeMax2 che è uscito a giugno.
Con questo ci fa ben sperare che tutta la gamma del 2016 sia aggiornata ad Android N.
Non è garantito.
-
Ha lo spazio per la microsim o per la nano?
Avendo una sim dove si deve montare?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Ha lo spazio per la microsim o per la nano?
Avendo una sim dove si deve montare?
Grazie
nano sim
c'è lo sportellino lateralmente in alto a sx
-
Ho 2 "noie":
1- ho qualche problema con i video registrati con la fotocamera...a volte nella riproduzione mi velocizza il video in maniera evidente e quindi lo rovina, speravo fosse solo nella riproduzione dal cell, ma anche da pc fa la stessa cosa. Che si posso fare? A qualcun altro è capitato?
2- quando sono all'aperto e voglio guardare un video dalla galleria, lo schermo si abbassa di luminosità non appena parte il video e per ovvi motivi non vedo quasi niente...se esco dalla riproduzione torna la luminosità corretta. nel lettore stock non ci sono impostazioni percui non so dove andare a guardare perchè sicuro è un settaggio particolare
grazie
-
Ragazzi, buongiorno a tutti.
Vi confermo che ormai sono quasi due settimane dal mio acquisto di questo gioiellino...e dire che sono soddisfatto è dire poco.
Non solo trovo eccellente la EUI, pur venendo da un'esperienza puramente stock con Nexus 6p...quanto trovo che la Eui abbia delle chicche di non poco conto, come ad esempio il meccanismo di accensione/spegnimento automatico.
E poi mi piace davvero tutto: il display, l'audio, la reattività di sistema, la maneggevolezza d'uso...
Dovessi esprimere una critica, la farei solo per la fotocamera che purtroppo non brilla in scarse condizioni di luce...ma per me sono delle piccolezze.
Insomma, rapporto qualità-prezzo davvero da riferimento.
Ora mi sto dilettando con la stupenda omni rom ufficiale.
Sono troppo contento.
A posteriori mi dispiace solo non aver preso la versione da 6/64...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Premetto che sono nuovo di Android 6 e ho questo quesito da sottoporvi:
-poichè utilizzo 2 sim, vorrei avere una shortcut tra i toggle con la quale accendere/spegnere le 2 sim: devo installare per forza quache app (tipo Power toggle) per gestire questa situazione?