Visualizzazione stampabile
-
Scusate, magari faccio una domanda banale. Il telefono supporta lo switch a caldo tra le due SIM per il traffico dati? Entrambi gli slot supportano il 4G? Vorrei comprare la versione 4/64 GB su Grossoshop. La ROM con cui viene venduto il telefono è in italiano? Il telefono viene venduto rootato? Infine, la MIUI presente ha la funzionalità dual app, per gestire più account social?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodifa
Scusate, magari faccio una domanda banale. Il telefono supporta lo switch a caldo tra le due SIM per il traffico dati? Entrambi gli slot supportano il 4G?
Si con il 6 64 è così
Quote:
fabiodifa
Vorrei comprare la versione 4/64 GB su Grossoshop. La ROM con cui viene venduto il telefono è in italiano? Il telefono viene venduto rootato? Infine, la MIUI presente ha la funzionalità dual app, per gestire più account social?
Grazie mille in anticipo!
Miui?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Scusami, intendevo con la EUI! Con la versione 4/64?
-
Quote:
fabiodifa
Scusami, intendevo con la EUI! Con la versione 4/64?
C'è una funzione Dual app ma ci vedo solo wechat...
-
Quote:
Anna
C'è una funzione Dual app ma ci vedo solo wechat...
Grazie mille per la risposta. Se è come la UI Xiaomi, dovrebbe essere possibile aggiungere app per gestire, ad esempio, Whatsapp, Facebook, ecc, utilizzando 2 account associati ai due numeri delle SIM.
-
Quote:
fabiodifa
Grazie mille per la risposta. Se è come la UI Xiaomi, dovrebbe essere possibile aggiungere app per gestire, ad esempio, Whatsapp, Facebook, ecc, utilizzando 2 account associati ai due numeri delle SIM.
Non credo si possano (per ora) aggiungere applicazioni a quel menu.
Controlla se hai un programma che si nchiama "Parallel Space".
-
Quote:
fabiodifa
Come detto da dreamreaper non sembra esserci la possibilità...ho provato.
Lo puoi fare comunque con l'app che ti ha consigliato
https://play.google.com/store/apps/d....parallel.intl
-
Ok, grazie mille. Conosco questa app, ma ha dei limiti...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho capito che le versione 4/32 hanno il retro satinate e, quelle 6/64 spazzolato; mentre il 4/64 con quale rifinitura viene venduto? Grazie
-
perdonatemi il dispositivo riesce a utilizzare una sim per i soli dati e l'altra per le sole chiamate in contemporanea?