Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzolo
perdonatemi il dispositivo riesce a utilizzare una sim per i soli dati e l'altra per le sole chiamate in contemporanea?
Credo di no, ma un possessore ti saprà essere senz'altro più utile.
il Pro 3 è DSDS (Dual-SIM Dual Standby) mentre per fare quello che scrivi ci vorrebbe DSFA (Dual SIM Full-Active). Considera che questi ultimi terminali sono rari a causa delle forti emissioni elettromagnetiche che erogano.
-
Quote:
DreamReaper
Credo di no, ma un possessore ti saprà essere senz'altro più utile.
il Pro 3 è DSDS (Dual-SIM Dual Standby) mentre per fare quello che scrivi ci vorrebbe DSFA (Dual SIM Full-Active). Considera che questi ultimi terminali sono rari a causa delle forti emissioni elettromagnetiche che erogano.
in realtà io credo di si,
ho avuto il oneplus 3, anche lui DSDS e potevo farlo senza problemi.
Il DSFA a cui ti riferisci serve per ricevere chiamate su ENTRAMBE le linee contemporaneamente
aspetto notizie dai possessori ;)
-
Certo, ho una scheda Tim per soli dati(sempre attivi) e una della Wind per chiamate e messaggi.
-
Quote:
kenzolo
perdonatemi il dispositivo riesce a utilizzare una sim per i soli dati e l'altra per le sole chiamate in contemporanea?
Non posseggo questo terminale .. ma credo di SI
nel menù IMPOSTAZIONI - DUAL SIM E RETI MOBILI
Hai la possibilità di scegliere con quale SIM navigare su Internet ( Dati Mobile )
E con quale inviare Chiamate e SMS
-
Quote:
Emanuele820
Non posseggo questo terminale .. ma credo di SI
nel menù IMPOSTAZIONI - DUAL SIM E RETI MOBILI
Hai la possibilità di scegliere con quale SIM navigare su Internet ( Dati Mobile )
E con quale inviare Chiamate e SMS
Stiamo parlando di un altra cosa. Parlare al telefono e contemporaneamente effettuare un download o un Upload o qualsiasi cosa che faccia passare dati nel telefono nello stesso momento della telefonata.
-
Salve, volevo chiedere se anche a voi si sente quel rumore di interferenza nelle cuffiette. Quando ci sono i dati attivati lo fa sempre oppure quando stai ricevendo/inviando un sms/chiamata. :frustate:
-
due domande:
--quando la prima sim è in 4g, la seconda va in 3g oppure in 2g?
--questo dispositivo supporta 4g+ cioè LTE Plus, oppure solo in 4g "normale"?
-
Quote:
celentano
due domande:
--quando la prima sim è in 4g, la seconda va in 3g oppure in 2g?
--questo dispositivo supporta 4g+ cioè LTE Plus, oppure solo in 4g "normale"?
Tutti e due gli slot sono compatibili 4g. Onestamente non ricordo però se contemporaneamente.
Il terminale è un LTE, Cat12, 600 Mbps download, 150 Mbps upload. Quindi direi "molto" plus
-
Quote:
DreamReaper
Tutti e due gli slot sono compatibili 4g. Onestamente non ricordo però se contemporaneamente.
Il terminale è un LTE, Cat12, 600 Mbps download, 150 Mbps upload. Quindi direi "molto" plus
si lo so, ma bisogna capire come hanno implementato la carrier aggregation.
al momento nessun terminale cinese funziona in LTE plus in europa,perchè adottano divesi metodi di integrazione delle celle.
Per questo sono curioso di sapere come si comporta questo dispositivo.
se c'è qualcuno che ce l'ha, ha mai visto accendersi il simbolo 4g+ ? non 4g normale, ma il simbolo + oltre il 4g
Grazie :)
-
C'è qualche modalità'app o altro per gestire i profili audio un po meglio?
Qua son veramente fastidiosi, vorrei qualcosa del genere:
1) Completamente silenzioso
2) Silenzioso e vibrazione
3) Suona e vibra
Con il mio ex htc one si faceva tutto col tasto volume, con il meizu m3 note c'era il comodo menù a tendina per attivare o no la vibrazione e qua sul pro3 non c'è nulla o meglio devi andare nelle impostazioni e perdere tempo.