Visualizzazione stampabile
-
Ma esiste anche una versione senza banda 20?
Qui non è tra quelle disponibili:
https://www.vopmart.com/cs2013948.html
È un errore del sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Veramente la banda 20 è indicata - 800 MHz
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Veramente la banda 20 è indicata - 800 MHz
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Si vero, ma come b1/b3/b7, quindi non si capisce quale dei due dati tenere...
-
@BB72 @DanieleGS - Scusate dalle varie recensioni leggo che nel LE PRO 3 è presente la ricarica rapida.
Volevo capire una cosa.
Nel mio terminale ( modello in firma ) nella schermata della batteria è presente un interruttore che permette di attivare o meno la Carica Rapida.
Nel LE PRO 3 questo pulsante non è presente oppure non è posizionato in bella vista.
Mi sapreste dire se è presente o meno!? Ed eventualmente dove trovarlo.
GRAZIE.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 @
DanieleGS - Scusate dalle varie recensioni leggo che nel LE PRO 3 è presente la ricarica rapida.
Volevo capire una cosa.
Nel mio terminale ( modello in firma ) nella schermata della batteria è presente un interruttore che permette di attivare o meno la Carica Rapida.
Nel LE PRO 3 questo pulsante non è presente oppure non è posizionato in bella vista.
GRAZIE.
Non sono nessuno dei due, ma ero possessore di Le Pro 3. Nella prima versione stock del software il toggle non c'era.
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 @
DanieleGS - Scusate dalle varie recensioni leggo che nel LE PRO 3 è presente la ricarica rapida.
Volevo capire una cosa.
GRAZIE.
non credo ci sia, l'ho spulciato per bene e sicuramente anche tu....quindi presumo non ci sia la possibilità di disabilitarla.....però se vuoi la ricarica lenta puoi sempre utilizzare un charger da 500mAh (lol)
vediamo se @BB72 ne sa qualcosa in più
-
Quote:
DanieleGS
non credo ci sia, l'ho spulciato per bene e sicuramente anche tu....quindi presumo non ci sia la possibilità di disabilitarla.....però se vuoi la ricarica lenta puoi sempre utilizzare un charger da 500mAh (lol)
vediamo se @
BB72 ne sa qualcosa in più
ciao
il telefono preso da voi arriva con la rom di BB72....che contro ci sono in questa rom? solo gli aggiornamenti che non arrivano via OTA?
-
Quote:
Ponch89
ciao
il telefono preso da voi arriva con la rom di BB72....che contro ci sono in questa rom? solo gli aggiornamenti che non arrivano via OTA?
ci sta un thread con nostra guida, dove è scritto che ci sono anche aggiornamenti OTA :)
-
Buonasera, a me è arrivato con la versione 17s (quindi senza l'app per gli aggiornamenti OTA) e volevo sapere come aggiornarlo alla versione 18s, grazie
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
Zanna99
Buonasera, a me è arrivato con la versione 17s (quindi senza l'app per gli aggiornamenti OTA) e volevo sapere come aggiornarlo alla versione 18s, grazie
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Ciao @Zanna99, hai la lingua Italiana? Dove hai acquistato il telefono?