Su grossoshop (lingua italiana con rom bb72)
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
preso ieri su grossoshople 3 pro 4/64
![]()
Ma la versione 4/64 e opaca oppure lucida come la 6/64?
non saprei quando arriva ti so dire...
DreamReaper (26-11-16),sbudellaman (27-11-16)
interesserebbe molto saperlo anche a me. @esperanza facci sapere
Ah poi ragazzi per caso si sa se il le pro 3 in futuro supporterà android 7 nougat?
Ultima modifica di Emanuele820; 28-11-16 alle 15:21
Come tutti i terminali precedenti sono stati portati ad Android 6.0
Così molto probabilmente succederà anche questa volta portandoli ad Android 7 Nougat - ma non ci sono ancora tempistiche
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
DreamReaper (29-11-16),sbudellaman (28-11-16)
Salve a tutti sono nuovo spero mi possiate aiutare.
Vorrei comprare tale smartphone da GS ma è la prima volta che comprerei uno smartphone online e sarebbe anche la prima volta che userei un dispositivo android (fin'ora ho avuto un solo smartphone ed aveva ios).
Sul sito di GS sulla pagina di Leeco le pro 3 permette di selezionare Micro SD, Pellicola Protettiva, Caricatore auto, Cavo Dati, Bluetooth.
1- Va bene questa Micro SD comprata da amazon anzi che quella proposta da GS? https://www.amazon.it/Kingston-32GB-...words=micro+sd
2- Alimentatori e cavi usb vanno bene ad esempio quelli della samsung anzi che quelli proposti da GS? https://img-4.fruugo.com/product/7/28/8802287_max.jpg
3- Se decido di comprare il Cavo Dati (seleziono USB cavo) da GS nella confezione troverò solo il cavo usb e non l'alimentatore giusto?
4- C'è la rom in italiano?
5- Bluetooth ---> bluetooth mono 16€. Che cos'è?
6- Che accessori base trovo nella confezione?
Vorrei comprarlo in settimana senza fare casini e risparmiando un po' utilizzando un carica batterie della samsung che ho a casa e comprando la Micro SD su amazon.
Spero di riceve aiuto grazie milleeee
Ciao e benvenuto! Hai fatto un ottima scelta per cominciare. Il Pro 3 è veramente stupendo. Cominciamo:
1> Il Pro 3 non supporta Micro SD, quindi è inutile che la compri.
2> No, non vanno bene. Oltre a quello di serie, già presente nella scatola, se ne vuoi prendere un altro devi acquistarne uno compatibile con Qualcomm Quick Charge 3. Inoltre i cavi sono USB tipe C lato telefono.
3> No,già presente nella confezione del telefono. Se selezioni quella voce ne arrivano 2.
4> La rom in Italiano è disponibile, o la trovi già installata o la installi tu in maniera semplice.
5> Credo sia un auricolare monoaurale.
6> Telefono, cover in silicone, pellicola, cavo e alimentatore - Niente cuffie.
Ultima modifica di DreamReaper; 30-11-16 alle 01:05
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BaroneNashor (30-11-16)
1) Non ha memoria espandibile tramite SD, quindi è inutile comprarla
2) Nella confezione c’è l’alimentatore con attacco al cavo USB e il cavo dati Type-C/USB
3) Come sopra
4) ???
5) Come sopra
@DreamReaper non avevo visto che gli avevi già risposto ... cancella pure il mio post![]()
Ultima modifica di gieffe16; 30-11-16 alle 01:03
![]()
</;o) </;o) </;o)
BaroneNashor (30-11-16)