Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
1) Non ha memoria espandibile tramite SD, quindi è inutile comprarla
2) Nella confezione c’è l’alimentatore con attacco al cavo USB e il cavo dati Type-C/USB
3) Come sopra
4) ???
5) Come sopra
;)
@
DreamReaper non avevo visto che gli avevi già risposto ... cancella pure il mio post ;)
Ma no! Tu sei senz'altro più conciso.
-
Dunque vediamo se ho capito bene.. Senza selezionare alcuna opzione (Micro SD, Pellicola, Bluetooth ecc) mi arriverà la confezione con gli accesori base.
1- il cavo usb è "unico" e dovrò usare solo quello, mentre l'alimentatore che non va bene devo acquistarne uno compatibile con qualcomm quick charge 3...?
2- l'adattatore x ascoltare la musica tramite jack è dentro la scatola come nell'unboxing?
-
Quote:
BaroneNashor
Dunque vediamo se ho capito bene.. Senza selezionare alcuna opzione (Micro SD, Pellicola, Bluetooth ecc) mi arriverà la confezione con gli accesori base.
1- il cavo usb è "unico" e dovrò usare solo quello, mentre l'alimentatore che non va bene devo acquistarne uno compatibile con qualcomm quick charge 3...?
2- l'adattatore x ascoltare la musica tramite jack è dentro la scatola come nell'unboxing?
L'alimentatore c'è, e il cavo USB/Type-C c'è .... non preoccuparti nella confezione c'è tutto il necessario per l'uso quotidiano [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
L'alimentatore c'è, e il cavo USB/Type-C c'è .... non preoccuparti nella confezione c'è tutto il necessario per l'uso quotidiano [emoji6]
Ecco tutto pronto all'uso quitidiano, quello che cercavo. In settimana procedo all'acquisto, magari aggiungo la pellicola protettiva. Grazie!
-
Quote:
BaroneNashor
Ecco tutto pronto all'uso quitidiano, quello che cercavo. In settimana procedo all'acquisto, magari aggiungo la pellicola protettiva. Grazie!
Guarda in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/le...fisici-10.html post n°95 ;)
-
ragazzi ma mi chiedevo, la differenza di prezzo che ci stà rispetto le versioni 4/64 e 6/64 quando/quanto si nota?
penso sia logico pensare che non si noti nell'uso quotidiano e/o che si noti per lo più con una quantità infinita di app in background giusto?
posso chiedere ai possessori di modello 6/64gb tramite ram meter o sw affini di valutare la quantità di ram usata a seconda delle situazioni?
-
Quote:
cm0s
ragazzi ma mi chiedevo, la differenza di prezzo che ci stà rispetto le versioni 4/64 e 6/64 quando/quanto si nota?
penso sia logico pensare che non si noti nell'uso quotidiano e/o che si noti per lo più con una quantità infinita di app in background giusto?
posso chiedere ai possessori di modello 6/64gb tramite ram meter o sw affini di valutare la quantità di ram usata a seconda delle situazioni?
Possiedo il Max2 6/64GB e con uso normale e una decina di app aperte, dei 6GB tre ne ho sempre a riposo 😂 ... Non gioco col cell, in quel caso non ho paragoni [emoji6]
-
Quote:
gieffe16
Guarda in questa discussione post n°95 ;)
Sisi è prorpio da li che è partita la mia decisione di acquistarlo ;)
-
Scusate ho letto ma non riesco a trovare : quanta ram occupa la rom?
Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
-
Quote:
AVIO2
Scusate ho letto ma non riesco a trovare : quanta ram occupa la rom?
Inviato dal mio Vowney Lite usando
Androidiani App
Android ha una gestione particolare della Ram. Più ne hai più ne occupa (in parole povere). con 4 Gb ne occupa 2, con 6 Gb ne occupa 3.3.