CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 279
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia, prova a cambiare rom e mettere la Eui stock (togliendo quella di Grossoshop) e vedi se il problema si risolve. Te lo dico perché lo faceva anche a me e cambiando Rom, passando alla Eui stock il problema è completamente sparito.
    Ora sto usando una Resurrection Remix per provare Nougat, ma la ricarica fa le bizze. Con la Rom originale non ha alcun problema. Funziona tutto perfettamente

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Strano, sia il problema del quick charge che le bizze in ricarica non sono segnalati su XDA. Anzi a detta di alcuni su questo forum, La 7.1.2 funziona perfettamente:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7867957

  2.  
  3. #262
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato cavo.
    Il suo originale non funziona più bene in ricarica...

    Poi mi sono accorto che la presa tripla su cui é (da anni) alloggiato il caricatore ha qualche problema...

    Mi é bastato cambiare spina ed ora problemi zero.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Strano, sia il problema del quick charge che le bizze in ricarica non sono segnalati su XDA. Anzi a detta di alcuni su questo forum, La 7.1.2 funziona perfettamente:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7867957
    Siamo in parecchi sul gruppo Telegram del Le Pro 3 che montiano la RR è tutti riscontriamo il problema della ricarica rapida che a random si disabilita e per riattivarla si è costretti a operare un wipe cache/Dalvik dalla Twrp.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  5. #264
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti che qui siamo in sezione no modding.
    Con Leeco é difficile scindere le due situazioni visto che a quasi tutti é arrivato già moddato con la rom Grossoshop.

    Di certo però una cosa sono le rom stock base tipo bb72 (totalmente stock solo tradotte meglio e depurate di app strettamente cinesi); un altra cosa invece é parlare di comportamenti con Rom aosp: in questo caso qui l'argomento é OT.


    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco preso questo Splendido telefono su Grossoshop con la loro rom già installata.
    HO riscontrato un problema in carica, ossia, a volte lo metto sotto carica e non carica affatto, ho pensato al cavo, alla presa ma così non è; infatti se lo riavvio carica senza problemi.
    Un esempio, stanotte metto il cell sotto carica, ( con cavo e presa originali), la carica era 19%; al mio risveglio la trovo uguale, cambio presa e niente, riavvio e parte la ricarica; in pochi minuti passa a 44%, poi a 66% fino ad arrivare in meno di 30 min a 85%. Mentre vado a lavoro continuo a caricarlo col fast charge in macchina e va benissimo.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Debbo obbligatoriamente riavviarlo?
    ho iniziato ad usarlo venerdì è snervante questo accadimento in quanto il cellulare è Spettacolare...
    La carica Quick Charge funziona ottimamente ed esattamente come la stock anche con la rom BB72 (Grossoshop).
    Questo sia dalla mia esperienza (con la 18s, 20s e 23s) sia leggendo gli interventi qui in sezione: non mi pare ci siano casi simili.

    Quindi per prima cosa occorre fugare ogni dubbio sui problemi "fisici" esterni al telefono:
    Il cavo é uno di questi.
    Il surriscaldamento dello stesso forse può provocare un blocco del Quick charge operato dall'alimentatore stesso.

    Quindi io farei così:
    1) comprerei un cavo nuovo di buona qualità
    2) proverei ad usare un altro caricatore QC3 di buona qualità.

    Se il problema si ripresenta puoi aggiornare alla 23s di BB72.

    Anche un passaggio full stock é una buona idea, come suggerito da @Salistrari
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, salve il mio le pro 3 fino ad oggi tutto ok, pomeriggio si è spento strano era carico, dopo 2 ore l'ho messo sotto carica pensando che era scarico ma non da segni di vita, ed è caldissimo. Ho provato a premere il tasto Power per più tempo ma dopo un po' vibra appena ma niente. C è qualche anima pia che mi può aiutare

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  7. #266
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Scusate, salve il mio le pro 3 fino ad oggi tutto ok, pomeriggio si è spento strano era carico, dopo 2 ore l'ho messo sotto carica pensando che era scarico ma non da segni di vita, ed è caldissimo. Ho provato a premere il tasto Power per più tempo ma dopo un po' vibra appena ma niente. C è qualche anima pia che mi può aiutare

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Prova a collegarlo ad un PC e vedi cosa succede. Inoltre (magari anche prima di collegarlo al PC) prova se va in fastboot

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova a collegarlo ad un PC e vedi cosa succede. Inoltre (magari anche prima di collegarlo al PC) prova se va in fastboot

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciao, niente il pc lo rileva, classico suono, ma non esce nessuna periferica, è ancora caldo, non so che fare dovrei mandarlo indietro a GS da dove l'ho preso, ma mi girano siamo in agosto.... Grazie dell'aiuto.

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Ciao, niente il pc lo rileva, classico suono, ma non esce nessuna periferica, è ancora caldo, non so che fare dovrei mandarlo indietro a GS da dove l'ho preso, ma mi girano siamo in agosto.... Grazie dell'aiuto.

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Tienici informati.

  10. #269
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lklancillotto Visualizza il messaggio
    Ciao, niente il pc lo rileva, classico suono, ma non esce nessuna periferica, è ancora caldo, non so che fare dovrei mandarlo indietro a GS da dove l'ho preso, ma mi girano siamo in agosto.... Grazie dell'aiuto.

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
    Ripeto, prova ad avviarlo in fastboot. Ultimamente Leeco ha qualche difficoltà nei centri assistenza.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ripeto, prova ad avviarlo in fastboot. Ultimamente Leeco ha qualche difficoltà nei centri assistenza.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Scusa la mia ignoranza, ma tendenti premuto Power e volume giù o su, non mi va ne in recovery o in fastboot. Non so come fare

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy