Visualizzazione stampabile
-
purtroppo marchiamo male...intanto Grossoshop prevede il pagamento di 19 euro per il ritiro, ma è chiaro nelle condizioni...e pace, però organizzano il ritiro del telefono dopo un mese !!!
se questi sono solo i tempi per potergli spedire il telefono non oso immaginare cosa succederà dopo... intanto mi preparo a stare senza telefono per 2-3 mesi.
Pegno da pagare per chi vuole un telefono di questo tipo purtroppo, ma speriamo di risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbt77
purtroppo marchiamo male...intanto Grossoshop prevede il pagamento di 19 euro per il ritiro, ma è chiaro nelle condizioni...e pace, però organizzano il ritiro del telefono dopo un mese !!!
se questi sono solo i tempi per potergli spedire il telefono non oso immaginare cosa succederà dopo... intanto mi preparo a stare senza telefono per 2-3 mesi.
Pegno da pagare per chi vuole un telefono di questo tipo purtroppo, ma speriamo di risolvere
In ogni caso tienici informati sugli sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbt77
purtroppo marchiamo male...intanto Grossoshop prevede il pagamento di 19 euro per il ritiro, ma è chiaro nelle condizioni...e pace, però organizzano il ritiro del telefono dopo un mese !!!
se questi sono solo i tempi per potergli spedire il telefono non oso immaginare cosa succederà dopo... intanto mi preparo a stare senza telefono per 2-3 mesi.
Pegno da pagare per chi vuole un telefono di questo tipo purtroppo, ma speriamo di risolvere
Il mio è in assistenza per rottura vetro.
Pagato oltre al cambio di vetro e manodopera, 9 euro di ritiro è riconsegna.
Il terminale dopo qualche giorno è stato regolarmente ritirato ed adesso sono 3 settimane che è via, speriamo bene 🤔🤔🤔
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
situazione "oscura"...il telefono è stato ritirato tramite un corriere con sede in campania per poi essere spedito presso un centro europeo.
NON ho avuto evidenza del luogo in cui sia stato spedito, seppur chiesto più volte;
dopo alcuni solleciti mi è stato detto che il centro europeo ha trovato dei problemi maggiori e deve spedire in Cina...ad oggi dopo varie insistenze il cellulare è ancora fermo presso il centro europeo di cui non è dato sapere il nome....in attesa di partire per la Cina... non si sa quando.
Ma cosa ci vorrà ad organizzare la spedizione????
Tutto poco chiaro
Quando arriverà in Cina voglio vedere.... GROSSOSHOP - assistenza molto deludente
telefono usato 1 mese, rotto e da due mesi mi ritrovo con un pugno di mosche
...alla prossima puntata
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbt77
situazione "oscura"...il telefono è stato ritirato tramite un corriere con sede in campania per poi essere spedito presso un centro europeo.
NON ho avuto evidenza del luogo in cui sia stato spedito, seppur chiesto più volte;
dopo alcuni solleciti mi è stato detto che il centro europeo ha trovato dei problemi maggiori e deve spedire in Cina...ad oggi dopo varie insistenze il cellulare è ancora fermo presso il centro europeo di cui non è dato sapere il nome....in attesa di partire per la Cina... non si sa quando.
Ma cosa ci vorrà ad organizzare la spedizione????
Tutto poco chiaro
Quando arriverà in Cina voglio vedere.... GROSSOSHOP - assistenza molto deludente
telefono usato 1 mese, rotto e da due mesi mi ritrovo con un pugno di mosche
...alla prossima puntata
Pensa che ancora non mi è arrivato, ormai è più di 1 mese.
Domani provo a sentire, a quanto pare loro possono sapere a che punto è, ci mancherebbe.
Conviene comprare 2 terminali e se si rompe il primo si fa prima a buttarlo.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Scegliendo un terminale dalle caratteristiche da Top di gamma ma di un marchio non conosciuto dai centri assistenza italiani .. porta a dover rispedire i terminali ai venditori .. che poi si occuperanno della riparazione
GS come dalle note riportate sul loro sito nella sezione dedicata alla garanzia indica chiaramente che il telefono verrà analizzato presso il loro centro assistenza ma che nel caso in cui la riparazione non sia eseguibile direttamente dal laboratorio dovrà essere spedito al Repair Center ufficiale allungando i tempi d attesa.
Anche altri store hanno le stesse politiche d assistenza.
Qui trovate le condizioni Grossoshop: http://www.grossoshop.net/it/assistenza-e-garanzia.html
Alla voce: Tempi di riparazione in garanzia .. trovate le tempistiche di riparazione.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Salve a tutti da qualche giorno mi è arrivato il pro3 preso da honorbuy e solo oggi gli ho inserito la sim perché avevo ancora la micro provenendo da un Windows phone. Il dispositivo è favoloso da tutti i punti di vista ma facendo le prime telefonate mi sono accorto che l'audio emesso dallo speaker ( non in vivavoce per intenderci) gracchia un po', non è molto pulito. Qualcuno che ha lo stesso dispositivo potrebbe dirmi le proprie impressioni? Vorrei capire se fosse un problema hardware da segnalare al venditore.
Grazie
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
ovvio che prendendo un telefono in questo modo si deve essere consci di questi problemi; non sto contestando che venga spedito in Cina, contesto che dopo più di 1 mese, verificato che in EU non riescono a fare niente, il telefono è ancora fermo in un centro europeo (di cui non mi è stato detto il nome) e che ancora aspetta di spedire il telefono in Cina... e non so quando sarà spedito... per lo meno che arrivi in CINA... lo trovo assurdo
-
Provo a scrivere qui il problema.
Il mio caricatore originale ha uno strano comportamento. Carica il telefono per circa 30 secondi e poi interrompe la ricarica. Se la batteria si trova sopra al 90% invece porta la carica a compimento.
Altri telefoni riesce a caricarli a qualsiasi livello di batteria. Altri caricatori caricano il mio telefono, ma molto lentamente. (circa 4 ore)
Mi viene da pensare che è un problema legato al quick charge in quanto credo che si disattivi sopra al 90% e gli altri telefoni su cui ho provato non ne fanno uso.
Secondo voi è un problema hardware del caricatore, del chip della batteria, o sotfware del telefono? (purtroppo non riesco a provare un altro caricatore quick charge 3)
Edit: Il problema era il cavo, sostituito e tutto è tornato alla normalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorhoads
Provo a scrivere qui il problema.
Il mio caricatore originale ha uno strano comportamento. Carica il telefono per circa 30 secondi e poi interrompe la ricarica. Se la batteria si trova sopra al 90% invece porta la carica a compimento.
Altri telefoni riesce a caricarli a qualsiasi livello di batteria. Altri caricatori caricano il mio telefono, ma molto lentamente. (circa 4 ore)
Mi viene da pensare che è un problema legato al quick charge in quanto credo che si disattivi sopra al 90% e gli altri telefoni su cui ho provato non ne fanno uso.
Secondo voi è un problema hardware del caricatore, del chip della batteria, o sotfware del telefono? (purtroppo non riesco a provare un altro caricatore quick charge 3)
Prova innanzitutto a cambiare cavo.