Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Purtroppo da ciò che descrivi (sopratutto che nello screenshot non compare pur spostando l'immagine e che appare nella recovery) pare un problema del pannello. Non è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno con un Leeco con un problema del genere. Credo si tratti di lotti di pannelli LCD fallati.
Essendo in garanzia il mio consiglio è di contattare il servizio clienti e richiedere la sostituzione del pannello.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ciao
Ho provato con un app dello store: dead pixel fix e mi sembra che la macchia sia più sbiadita, meno marcata.
Magari esiste qualche programma più efficace che possa fare il fix dei pixel morti o non funzionanti….
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Ciao
Ho provato con un app dello store: dead pixel fix e mi sembra che la macchia sia più sbiadita, meno marcata.
Magari esiste qualche programma più efficace che possa fare il fix dei pixel morti o non funzionanti….
Non hai pixel morti, è un IPS che probabilmente ha i led bruciati. Non esistono app che fanno miracoli, manda in garanzia.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Grazie del consiglio, lo terrò in debita considerazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Non hai pixel morti, è un IPS che probabilmente ha i led bruciati. Non esistono app che fanno miracoli, manda in garanzia.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Ciao
Ho visto in rete e francamente sono rimasto negativamente impressionato dalla assistenza di ?rossoshop.
Possibile che non esista un programma od app che possa risolvere il problema.
Si parla di telefoni restituiti danneggiati piuttosto che riparati e riconsegnati dopo mesi di attesa!
Qualche suggerimento, Grazie
-
Spostato nella discussione sui problemi hardware.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Purtroppo da ciò che descrivi (sopratutto che nello screenshot non compare pur spostando l'immagine e che appare nella recovery) pare un problema del pannello. Non è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno con un Leeco con un problema del genere. Credo si tratti di lotti di pannelli LCD fallati.
Essendo in garanzia il mio consiglio è di contattare il servizio clienti e richiedere la sostituzione del pannello.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bene leggere questo link:
https://gizchina.it/2017/07/leeco-fi...artphone-cina/
Il tutto è poco rassicurante.
-
Mi compare nelle statistiche di utilizzo della batteria che ho un segnale pessimo anche se in realtà prendo bene con più di mezza barra ovunque. Tempo lessi di qualcuno che aveva spostato la sim nell secondo slot ed aveva risolto, allora ho provato anch'io.
Non ha la connessione dati però nel 2 slot, sebbene che sia attiva. Bug? Soluzioni?
Inviato dal mio LEECO LE PRO 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Mi compare nelle statistiche di utilizzo della batteria che ho un segnale pessimo anche se in realtà prendo bene con più di mezza barra ovunque. Tempo lessi di qualcuno che aveva spostato la sim nell secondo slot ed aveva risolto, allora ho provato anch'io.
Non ha la connessione dati però nel 2 slot, sebbene che sia attiva. Bug? Soluzioni?
Inviato dal mio LEECO LE PRO 3 usando
Androidiani App
Il secondo slot usa solo 2G che io sappia...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
schermo nero con retroilluminazione a intermittenza. Il telefono sembra funzionare ma non vedo niente, nemmeno il logo iniziale all'accensione.
Si è bruciato il display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorhoads
Ciao ragazzi,
schermo nero con retroilluminazione a intermittenza. Il telefono sembra funzionare ma non vedo niente, nemmeno il logo iniziale all'accensione.
Si è bruciato il display?
Fa lo stesso in recovery?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk