Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Fa lo stesso in recovery?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Sì, da recovery schermo nero con retroilluminazione sempre accesa.
Collegandolo al PC non viene riconosciuto.
-
Quote:
fabiorhoads
Sì, da recovery schermo nero con retroilluminazione sempre accesa.
Collegandolo al PC non viene riconosciuto.
Guasto hardware...
-
Quote:
gianpassa
Guasto hardware...
Secondo voi conviene prendere un display e provare a montarcelo o mandarlo in assistenza grossoshop con tempi probabilmente lunghissimi?
-
Quote:
fabiorhoads
Secondo voi conviene prendere un display e provare a montarcelo o mandarlo in assistenza grossoshop con tempi probabilmente lunghissimi?
Mandalo da Grossoshop.
-
Quote:
fabiorhoads
Quoto l'invio in assistenza. Ovviamente se sei nell'arco di tempo previsto non pagherai nulla.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Il wifi del mio le pro 3 4-64 con snap 821 non va piu. Praticamente non si atti, anzi si attiva e dopo pochi secondi si disattiva automaticamente. Ho provato a cambiare rom ma ugualmente non va. Mi è successo dopo caduta con rottura touch s
-
Quote:
frafede79
Il wifi del mio le pro 3 4-64 con snap 821 non va piu. Praticamente non si atti, anzi si attiva e dopo pochi secondi si disattiva automaticamente. Ho provato a cambiare rom ma ugualmente non va. Mi è successo dopo caduta con rottura touch s
E'possibile che si sia danneggiata una antenna del wifi oppure il connettore della stessa. Dovresti però aprirlo per verificare.
-
Quote:
DreamReaper
E'possibile che si sia danneggiata una antenna del wifi oppure il connettore della stessa. Dovresti però aprirlo per verificare.
sto aspettando il ricambio per lo schermo appena arriva lo apro e vedo se il problema è connettore o qualche componente. grazie
-
Quote:
frafede79
sto aspettando il ricambio per lo schermo appena arriva lo apro e vedo se il problema è connettore o qualche componente. grazie
Hai già controllato in rete dove sta l'antenna o il modulo wifi?
-
no ho visto un filmato su come smontare