Come si fa a vedere se funziona.
A me carica normalmente 🤔🤔🤔🤔
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spiacente ma i valori da te forniti non sono attendibili, durante la presentazione del Leeco Pro 3 il CEO dichiarò che l'unità garantiva un carica del 50% in mezz'ora con una corrente di 2000mAh tramite il caricabatterie standard:
http://i66.tinypic.com/2qjwzgx.png
Direi che caricare una batteria da 4070mAh a metà in mezz'ora è senz'altro indicativo dell'uso del sistema QC 3.0, non vedo come tu possa arrivare al 75%/80% entro i 45 minuti !
Per la cronaca da prove fatte giusto ieri arriva al 70% in 45 minuti con telefono spento, partendo dallo 0% di carica. ;)
@sasha2511
Un fattore limitante del QC 3.0 può essere la ricarica a telefono acceso, dipende in quel mentre quante app girano in background (e con 6GB di RAM ce ne stanno veramente tante) e cosa stanno facendo.
Ad esempio io ho impostato il backup delle foto e dei video su cloud solo con l'opzione "caricabatterie collegato", è evidente che in tale caso non attiverà il Quick Charge.
Puoi provare a killare tutti i processi prima di iniziare la carica.
aspeto ancora il mio Le 3 Pro.. ho solo leto sui mie forum croati ke la ricarica rapida non funziona e venuto qua a chiedere visto ke voi lo avete gia..
questo ke hai scrito ha senso perche se il telefono facese backup o qualche altra cosa "heavy" per il cpu e alo steso tempo la ricarica veloce si riscalda tropo..
from my M5 on TT
Il problema di durata della batteria che affligge quasi tutti gli smartphone sembra definitivamente risolto con questo le pro 3😁 Col primo ciclo di carica ho fatto quasi 8 ore di schermo pur avendo scaricato tutte le app dal PlayStore e aver fatto 3 test con AnTuTu. Ieri sere ho cominciato il 3° ciclo l'inizio del test é a dir poco sensazionale:
Spoiler:
Aggiornamento: fine 3° ciclo di carica
Spoiler:
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Telefono fenomenale, è acceso da 39 ore con 5 ore e 40 minuti di schermo acceso, qualche telefonata, qualche giochino, navigazione fb etc...
Il mio ex meizu m3 note in confronto sembra avere 2000mah di batteria.
300 cucuzze spese bene.
Dopo 1 settimana di utilizzo la batteria pare un punto forza di questo smartphone, oltre alla velocità ! !
Tutto al top, forse fotocamera da migliorare magari con qualche aggiornamento.
Ecco il report batteria della giornata odierna:
https://www.dropbox.com/s/aqyd4vepl0...05-56.jpg?dl=0
mi fa arrabbiare che abbia solo 4000mah con questa bellissima durata.... se ci mettevano 6000mah magari passava da 7,5mm di spessore a 9mm.... ma faceva 13/15 ore di schermo...e la gente comunque non avrebbe"pianto" per i 9mm di spessore... ma anzi avrebbe deriso qualsiasi altra persona con un telefono"normale".