Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
sono un possessore di Leeco Le pro 3 6/64gb x720 acquistato a ottobre 2016 su Grossoshop.net (ROM di BB72)
Il cellulare da 2 giorni, lo metto in carica, ma non mi carica (inizia a caricare e poi smette magari al 30-40%).
Questa mattina, (dopo tutta la notte in carica) mi sono svegliato con il cell all'11%.
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e stessa cosa. E' come se si fermasse di caricare perchè ha finito la carica, ma la batteria segna che è al 10%.
Addirittura ho provato a caricarlo da spento e dall'11%, dopo 20 minuti è passato al 9%, ora l'ho riacceso ed è al 6%.
Help me please! :sos:
Ringrazio chiunque possa darmi suggerimenti :light:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fixters
Salve a tutti,
sono un possessore di Leeco Le pro 3 6/64gb x720 acquistato a ottobre 2016 su Grossoshop.net (ROM di BB72)
Il cellulare da 2 giorni, lo metto in carica, ma non mi carica (inizia a caricare e poi smette magari al 30-40%).
Questa mattina, (dopo tutta la notte in carica) mi sono svegliato con il cell all'11%.
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e stessa cosa. E' come se si fermasse di caricare perchè ha finito la carica, ma la batteria segna che è al 10%.
Addirittura ho provato a caricarlo da spento e dall'11%, dopo 20 minuti è passato al 9%, ora l'ho riacceso ed è al 6%.
Help me please! :sos:
Ringrazio chiunque possa darmi suggerimenti :light:
Prova a cambiare il cavo del caricabatterie
O usarne un altro
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Prova a cambiare il cavo del caricabatterie
O usarne un altro
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Grazie Emanuele820, proverò anche questa, ma temo proprio che non sia quello il problema, anche perchè come lo attacco, inizia a caricare e (adesso che è al 6%), dopo circa 30 secondi (senza toccare niente) già smette...poi provando a "smanettare il cavo" NON sento i suono/vibrazione di quando attacchi e /o stacchi (come se toccasse e non toccasse)...quindi mi sembra ben saldo...altri suggerimenti? :light:
Ho lasciato scaricare completamente il telefono (che era al 5%)...ora lo attacco e non si carica più del tutto (non parte neppure la carica...ho provato con altro caricatore e su diverse prese...nada)
HELP ME! Sono senza telefono! :'(
Suggerimenti??
GRAZIE DI CUORE a chi può aiutarmi!
-
Quote:
fixters
Ho lasciato scaricare completamente il telefono (che era al 5%)...ora lo attacco e non si carica più del tutto (non parte neppure la carica...ho provato con altro caricatore e su diverse prese...nada)
Suggerimenti??
Come già suggerito cambia cavo e magari anche caricatore...
Lasciarlo scaricare completamente non è mai una buona idea...
Edit uniti post consecutivi
-
Quote:
fixters
Grazie Emanuele820, proverò anche questa, ma temo proprio che non sia quello il problema, anche perchè come lo attacco, inizia a caricare e (adesso che è al 6%), dopo circa 30 secondi (senza toccare niente) già smette...poi provando a "smanettare il cavo" NON sento i suono/vibrazione di quando attacchi e /o stacchi (come se toccasse e non toccasse)...quindi mi sembra ben saldo...altri suggerimenti? :light:
Suggerimenti??
Se hai provato con un altro caricatore e un altro cavo e non funziona ugualmente contatta l'assistenza perché sicuramente è un problema legato alla batteria o alla presa del telefono.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
E' andata grassa!!!...
Trovato altro cavo da un mio amico e l'ha caricato tutto fino al 100% :huhu:
La cosa strana è che con il mio cavo, quando lo attacchi/stacchi suona e vibra ma di fatto non carica (quindi lo rileva ma non carica)
Mandarlo in assistenza mi avrebbe creato non pochi problemi!
Vabbè meglio così.... :p
GRAZIE A TUTTI! :like:
-
Quote:
fixters
E' andata grassa!!!...
Trovato altro cavo da un mio amico e l'ha caricato tutto fino al 100% :huhu:
La cosa strana è che con il mio cavo, quando lo attacchi/stacchi suona e vibra ma di fatto non carica (quindi lo rileva ma non carica)
Mandarlo in assistenza mi avrebbe creato non pochi problemi!
Vabbè meglio così.... [emoji14]
GRAZIE A TUTTI! :like:
Per esperienza diretta: basta un piccolo strattone di traverso per far deformare la spinetta e compromettere il corretto contatto.
Se lo usi sotto carica è molto facile che accada...
A casa mia continuo a rifornire tutti di cavi...
(Io sono l'unico a cui invece durano un bel po')
-
Ragazzi è da un po' che alla notte quando metto la modalità "non disturbare" il WiFi mi resta attivo e mi consuma batteria... Succede a che a voi?
-
Quote:
ierro77
Ragazzi è da un po' che alla notte quando metto la modalità "non disturbare" il WiFi mi resta attivo e mi consuma batteria... Succede a che a voi?
La modalità "non disturbare" non ti disturba ma comunque il telefono é attivo con tutti i collegamenti di rete.
Usa la modalità aeroplano se vuoi togliere tutti i collegamenti.
-
Quote:
gianpassa
La modalità "non disturbare" non ti disturba ma comunque il telefono é attivo con tutti i collegamenti di rete.
Usa la modalità aeroplano se vuoi togliere tutti i collegamenti.
Mi sono spiegato male, oltre al non disturbare disattivo anche Wifi e connessione dati... Ma il WiFi nelle statistiche batteria continua a rimanere acceso