Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorhoads
Semplicemente andando a vedere i dettagli della batteria. Si è attivato 3 volte da circa 4 mesi e anche riavviando il telefono continuava ad essere attivo.
Allego un immagine di oggi dove per fortuna si è disabilitato "subito.
Da Wakelock Detector ho visto che è un servizio com.letv.domain
Appena ho un attimo lo disattivo ...
Se vuoi provarci anche tu...
Non dalla rom perché già visto non é possibile. Occorre una app specifica tipo Titanium backup ..
Io uso "sd maid" versione pro..
-
Quote:
gianpassa
Appena ho un attimo lo disattivo ...
Se vuoi provarci anche tu...
Non dalla rom perché già visto non é possibile. Occorre una app specifica tipo Titanium backup ..
Io uso "sd maid" versione pro..
Disattivato da Titanium backup grazie, vediamo come si comporta in futuro ;)
-
Quote:
fabiorhoads
Disattivato da Titanium backup grazie, vediamo come si comporta in futuro ;)
Ottimo
Ovviamente tieni d'occhio se funziona tutto o se la cosa può dare problemi.
Comunque pensandoci bene ho avuto pure io un paio di episodi di riscaldamento anomalo e conseguente drenaggio batteria...
Non ho mai avuto la necessaria tranquillità per approfondire...
Stasera lo congelo pure io!
-
buonasera a tutti....una domanda al volo (non so se è già stata fatta) è possibile sostituire la batteria al Le Pro3? ...se la risposta è si....sapete dirmi dove acquistarla, consigli?
-
Quote:
Donda82
buonasera a tutti....una domanda al volo (non so se è già stata fatta) è possibile sostituire la batteria al Le Pro3? ...se la risposta è si....sapete dirmi dove acquistarla, consigli?
Si, si può avendo una buona esperienza.
LeEco Le Pro 3 Teardown | MyFixGuide.com
L'intervento è complesso e presenta notevoli rischi se non si sa cosa stiamo facendo. La batteria la trovi negli shop online (l'ho trovata ora nelle prime risposte di google)
-
Quote:
Donda82
Ciao, ti rispondo da possessore e sa riparatore, smontarlo è difficilissimo, il display non è avvitato ma incollato alla back cover, ma è così ben incollato che non esiste modo di toglierlo senza rompere il touch . Dopo che comunque lo togloeresti non trovi più una colla tanto potente da riappiccicarne uno in maniera salda e sicura come è l'originale. Credimi .
Sotto al display c'è uno sheld di alluminio che sapere la mb dal display , è li trovi la batteria .
Arrenditi e tienilo così , mi pare strano però che in un anno già si sia usurata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Abrax
Ciao, ti rispondo da possessore e sa riparatore, smontarlo è difficilissimo, il display non è avvitato ma incollato alla back cover, ma è così ben incollato che non esiste modo di toglierlo senza rompere il touch . Dopo che comunque lo togloeresti non trovi più una colla tanto potente da riappiccicarne uno in maniera salda e sicura come è l'originale. Credimi .
Sotto al display c'è uno sheld di alluminio che sapere la mb dal display , è li trovi la batteria .
Arrenditi e tienilo così , mi pare strano però che in un anno già si sia usurata
in pratica l'unica soluzione è cambiare il cel?! peccato!
al momento dura ancora 9/10 ore ....se non lo uso molto.
cmq grazie x l'info!
-
Quote:
Donda82
in pratica l'unica soluzione è cambiare il cel?! peccato!
al momento dura ancora 9/10 ore ....se non lo uso molto.
cmq grazie x l'info!
La durata è oggettiva si guarda dal tempo di accensione del display. Vai in batteria quando il cel sarà al 5 % e controlla la voce display . Devi vedere il tempo di accensione. 10 ore è impossibile
-
Quote:
Abrax
La durata è oggettiva si guarda dal tempo di accensione del display. Vai in batteria quando il cel sarà al 5 % e controlla la voce display . Devi vedere il tempo di accensione. 10 ore è impossibile
È impossibile se tutto funziona normalmente. Le cause o concause possono essere un problema software oppure proprio di batteria guasta.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
È impossibile se tutto funziona normalmente. Le cause o concause possono essere un problema software oppure proprio di batteria guasta.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
A me la batteria è morta del tuttp (35% - ovvero 1400 mAh), ne ho comprato una nuova dalla cina dite che trovo qualcuno che prova a cambiarmela o ho buttato 8 eurO?