Appena ho un attimo lo disattivo ...
Se vuoi provarci anche tu...
Non dalla rom perché già visto non é possibile. Occorre una app specifica tipo Titanium backup ..
Io uso "sd maid" versione pro..
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
fabiorhoads (04-09-17)
Ottimo
Ovviamente tieni d'occhio se funziona tutto o se la cosa può dare problemi.
Comunque pensandoci bene ho avuto pure io un paio di episodi di riscaldamento anomalo e conseguente drenaggio batteria...
Non ho mai avuto la necessaria tranquillità per approfondire...
Stasera lo congelo pure io!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
buonasera a tutti....una domanda al volo (non so se è già stata fatta) è possibile sostituire la batteria al Le Pro3? ...se la risposta è si....sapete dirmi dove acquistarla, consigli?
Si, si può avendo una buona esperienza.
LeEco Le Pro 3 Teardown | MyFixGuide.com
L'intervento è complesso e presenta notevoli rischi se non si sa cosa stiamo facendo. La batteria la trovi negli shop online (l'ho trovata ora nelle prime risposte di google)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Donda82 (26-01-18)
Ciao, ti rispondo da possessore e sa riparatore, smontarlo è difficilissimo, il display non è avvitato ma incollato alla back cover, ma è così ben incollato che non esiste modo di toglierlo senza rompere il touch . Dopo che comunque lo togloeresti non trovi più una colla tanto potente da riappiccicarne uno in maniera salda e sicura come è l'originale. Credimi .
Sotto al display c'è uno sheld di alluminio che sapere la mb dal display , è li trovi la batteria .
Arrenditi e tienilo così , mi pare strano però che in un anno già si sia usurata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)