Quoto
La qualità audio nelle chiamate sia in ricezione sia in trasmissione é di ottimo livello.
Se fai una piccola ricerca troverai recensionisti famosi che lo confermano.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Senso41 (20-04-17)
Si lo so che il web è pieno di recensionisti ma lo usano per un giorno o poco più oppure con versioni software non ancora ottimizzate.
Per esperienza personale credo sia più importante un giudizio da chi lo usa nella quotidianità e dopo qualche mese 💪 dall'acquisto.
Xiaomi Mi A2
Senso41 (20-04-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Senso41 (20-04-17)
audio in chiamata per me è alto, non lo uso mai al massimo, anzi, 2 tacche in meno, per l'interlocutore nessun problema, però ritengo il vivavoce un po' bassino quello sì
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Comunque aldilà del livello sonoro, che credo sia soggettivo. L'importante è che non gracchi e che non si senta un suono metallico come dentro a un tubo 😊
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Quello certamente, ma ovviamente non è il caso del Pro 3
E' un top gamma in QUALSIASI cosa, solo la fotocamera non lo è, se uno ha idea di prenderlo, deve considerare solo questo, per il resto va sul sicuro
Senso41 (21-04-17)
Della fotocamera mi interessa relativamente, per fare foto in condizioni normali credo vada benissimo.
Volevo prendere un 4+64 gb perché il 6+64 costa ancora troppo. Il colore dorato sembra che costi molto meno di quello grigio, com'è dal vivo, fa pena oppure è guardabile? 😊
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Era un mio timore, ma sinceramente non lo trovo affatto inguardabile, se guardi delle recensioni si nota che non è dorato vero e proprio.
Io ti consiglio la 4-64 perchè appunto costa meno e tra 4 e 6gb di ram è praticamente superfluo dire che non la noti la differenza...non ho mai visti occupati più di 3gb di ram
:P
Ultima modifica di Ponch89; 21-04-17 alle 16:48
Senso41 (21-04-17)
Spostato qui i post inerenti alle info Pre-acquisto
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein