CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[PRE-ACQUISTO] Dove chiedere chiarimenti in funzione di un possibile acquisto [LeEco LePro3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare il LeEco le pro 3 tuttavia ho i seguenti dubbi:
    1) è possibile registrare le chiamate?
    2) è possibile utilizzarlo senza problemi così come è all'acquisto (rom pre-installata) o necessita inevitabilmente che venga installata qualche altra rom?
    Lo trovo un prodotto più che ottimo sotto ogni punto di vista però, non essendo affatto una smanettona, non vorrei ritrovarmi con un device troppo sofisticato per me.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudialexz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare il LeEco le pro 3 tuttavia ho i seguenti dubbi:
    1) è possibile registrare le chiamate?
    2) è possibile utilizzarlo senza problemi così come è all'acquisto (rom pre-installata) o necessita inevitabilmente che venga installata qualche altra rom?
    Lo trovo un prodotto più che ottimo sotto ogni punto di vista però, non essendo affatto una smanettona, non vorrei ritrovarmi con un device troppo sofisticato per me.
    Grazie in anticipo.
    1 - Puoi registrare le chiamate selezionando Cina nelle Regioni del telefono
    2 - dipende dallo store da cui acquisti - e dalla Rom che viene montata dal venditore



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    Claudialexz (21-05-17)

  5. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudialexz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare il LeEco le pro 3 tuttavia ho i seguenti dubbi:
    1) è possibile registrare le chiamate?
    2) è possibile utilizzarlo senza problemi così come è all'acquisto (rom pre-installata) o necessita inevitabilmente che venga installata qualche altra rom?
    Lo trovo un prodotto più che ottimo sotto ogni punto di vista però, non essendo affatto una smanettona, non vorrei ritrovarmi con un device troppo sofisticato per me.
    Grazie in anticipo.
    Salve! Per cominciare...


    i

    Ciao Claudialexz !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Il dispositivo può funzionare correttamente anche con la Rom Cinese. Al momento dell'attivazione selezionerai la lingua Italiana e successivamente installerai il play store dallo store Cinese di Leeco. Per quanto riguarda la registrazione delle telefonate onestamente non ricordo, non ne ho mai avuto la necessità ma credo si possa fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Claudialexz (21-05-17),Emanuele820 (20-05-17)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ai vostri chiarimenti mi sono decisa all'acquisto ed è arrivato ieri.. Che dire è un sogno! Sono molto soddisfatta, funziona più che bene, mi ero bene informata ma ha superato le mie aspettative. Devo solo vedere con calma alcuni aspetti (es.aggiornamenti) ma per il resto è strabiliante.

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Claudialexz per il post:

    Emanuele820 (26-05-17)

  9. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le Pro 3 X727 per 180 euro spedito

    Ragazzi voi lo comprereste il Device sopraindicato a quel prezzo (ovviamente nuovo)? L'hardware mi alletta molto ma mi hanno detto che c'è poco supporto e quindi me lo hanno sconsigliato in molti. Voi che mi dite? Si può mettere la MIUI? E se si come va? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 30-09-17 alle 06:33

  10. #36
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Le Pro 3 X727 per 180 euro spedito

    Ragazzi voi lo comprereste il Device sopraindicato a quel prezzo (ovviamente nuovo)? L'hardware mi alletta molto ma mi hanno detto che c'è poco supporto e quindi me lo hanno sconsigliato in molti. Voi che mi dite? Si può mettere la MIUI? E se si come va? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Consiglio di cercare la versione X720.

    Considera che LeEco sembra in procinto di chiudere, non esegue riparazioni, non aggiorna più il software.

    Nonostante questo il terminale risulta veramente ottimo.


    Unisco alla discussione pre-acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi lo comprereste il Device sopraindicato a quel prezzo (ovviamente nuovo)? L'hardware mi alletta molto ma mi hanno detto che c'è poco supporto e quindi me lo hanno sconsigliato in molti. Voi che mi dite? Si può mettere la MIUI? E se si come va? Grazie Qual è la differenza con l'X727? La ram soltanto? A prescindere dalle riparazioni esiste modding e sviluppo per l'X720?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Gli up sono ammessi solo dopo 24 ore....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusami. La mia voleva essere solo una risposta, non un up. Ho sbagliato nell'inserimento.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LeEco x720 6/64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao avendo subito il furto dei miei smartphone, sto valutando l'acquisto di questo terminale ..... vedo però da un paio di mesi le varie discussioni sono ferme o quasi.

    consigliate ancora di prendere questo top gamma ?

    P.s. solitamente acquisto da GS ma al momento non vedo x720 in vendita nello store. per caso c'è gia un nuovo modello in presentazione ?

    Vorrei prendere la versione 4/64 per restare su un prezzo minore.
    Ciao

  14. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajarann Visualizza il messaggio
    Ciao avendo subito il furto dei miei smartphone, sto valutando l'acquisto di questo terminale ..... vedo però da un paio di mesi le varie discussioni sono ferme o quasi.

    consigliate ancora di prendere questo top gamma ?

    P.s. solitamente acquisto da GS ma al momento non vedo x720 in vendita nello store. per caso c'è gia un nuovo modello in presentazione ?

    Vorrei prendere la versione 4/64 per restare su un prezzo minore.
    Ciao
    Ti rispondo francamente e con cognizione di causa in quanto l'ho appena acquistato.
    Lo smartphone è difficile da reperire.
    É un eccezionale telefono, con un ottima ricezione, una buona fotocamera (piu dei soliti smartphone cinesi) e un comparto hardware eccezionale. Da non trascurare la durata della batteria.
    L'assistenza è quasi pari a zero. Leeco non se la sta passando bene, ma sino ad ora, a parte guasti accidentali, nessun pro 3 si è guastato. Il prezzo del 4/32 è ridicolo, circa 179 euro. Lo sto usando da un po e mi ha dato grandi soddisfazioni. Considera che, essendo cinese, va messo un pochino a punto per funzionare correttamente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy