CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 182
Discussione:

[REFERENCE THREAD] LeEco Le2 Pro (Mediatek Helio X25)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Proveniente dall'X800, meraviglioso terminale ma che dopo la sostituzione del display ha cominciato a darmi problemi con la perdita di touch randomica (cosa che mi fa arrabbiare e anche molto poiché non riesco a capire come mai lo faccia) ho atteso con una scimmia pazzesca la presentazione di questi nuovi LeEco..sto attendendo un attimino che i prezzi si assestino, poi valuterò se ordinare il base o il pro, sono un po indeciso per il rischio di caduta a cui sono sottoposti con me 😂 ma se la differenza sarà poca prenderò il pro a mani basse, e valuterò le effettive differenze fra lo Snap810 della generazione passata e questo HelioX25 dei miracoli! Spero che le bande per la ricezione segnale siano state migliorate, problematica del Wi-Fi molto nota sull'X800... Sono molto speranzoso!!

Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Proveniente dall'X800, meraviglioso terminale ma che dopo la sostituzione del display ha cominciato a darmi problemi con la perdita di touch randomica (cosa che mi fa arrabbiare e anche molto poiché non riesco a capire come mai lo faccia) ho atteso con una scimmia pazzesca la presentazione di questi nuovi LeEco..sto attendendo un attimino che i prezzi si assestino, poi valuterò se ordinare il base o il pro, sono un po indeciso per il rischio di caduta a cui sono sottoposti con me �� ma se la differenza sarà poca prenderò il pro a mani basse, e valuterò le effettive differenze fra lo Snap810 della generazione passata e questo HelioX25 dei miracoli! Spero che le bande per la ricezione segnale siano state migliorate, problematica del Wi-Fi molto nota sull'X800... Sono molto speranzoso!!

Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
    Possiedo anch’io un Le1 X800 Pro, In un primo momento ero interessato alla versione Le2 pro e ancora la tengo d’occhio per altre necessità, ma credo che sostituire lo Snap dell’X800 con i processori X20 o X25 non vedo ci sia un vero e proprio cambio di livello che giustifichi l’operazione, anche i risultati Antutu si differenziano di un solo 10% circa, considero il Le2 Max come suo sostituto ….. almeno vedo dei cambiamenti tangibili che giustificano la spesa .. poi .. sai .. sono solo opinioni
    Ultima modifica di gieffe16; 29-04-16 alle 11:39

</;o) </;o) </;o)

4. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

Bartali66 (30-04-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Giusto, ma c'è anche da considerare che il nuovo snap820 è quad core, anche questo mi fa prendere per x20 o più probabile x25

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ragazzi...stiamo spaccando il capello in 8 Intanto questo thread è dedicato ad un terminale con helio X25....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

cranio84 (29-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi...stiamo spaccando il capello in 8 Intanto questo thread è dedicato ad un terminale con helio X25....
    Già … ma non avendolo ancora in mano ci stiamo confrontando per capire le varie opportunità che ci può offrire questo Pro X25 rispetto ad altro della gamma Le2

</;o) </;o) </;o)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Già … ma non avendolo ancora in mano ci stiamo confrontando per capire le varie opportunità che ci può offrire questo Pro X25 rispetto ad altro della gamma Le2
    OK...ma io credo che , appunto, questo si potrà appurare soltanto avendo terminali diversi in mano ( e tra l'altro le performance dipenderanno anche molto dal s/w e driver installati ). personalmente preferisco ( ed anzi andrò sicuramente su ) un terminale che abbia MTK se non altro per la possibilità di poter usare flashtool , la cui semplicità d'uso e la flessibilità potrà permettere qualsiasi operazione si dovesse rendere necessaria..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (30-04-16),cranio84 (29-04-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quoto... E cancello OT...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

cranio84 (29-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Piccolissimo OT ma non ci sto capendo un tubo..Sul sito letvmobileshop nella ricerca modelli sono apparsi un certo leeco le 3 e le2s...Si tratta di un errore o stanno per lanciare altri modelli? 0.o

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Piccolissimo OT ma non ci sto capendo un tubo..Sul sito letvmobileshop nella ricerca modelli sono apparsi un certo leeco le 3 e le2s...Si tratta di un errore o stanno per lanciare altri modelli? 0.o

Non è OT. Nessun nuovo modello ( ci mancherebbe... )Non preoccuparti. Questo è il sito ufficiale con i modelli che conosciamo :
    LeTV Mobile - LeTV Smart Mobile Phone - Official LeTV Android Mobile Phone Online Store
    Ci sono poi tutta una serie di modelli simili nella lista dei prodotti ma credo siano modelli interni o modelli per particolari paesi.Comunque concordo con te che andando a vedere la lista dei modelli in vendita un poco di confusione si genera...
    Ultima modifica di Stahl; 29-04-16 alle 22:23

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (30-04-16),cubotx9 (30-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,
    mi confermate che possiede le bande nere laterali e che quindi non è bezel-less?? grazie.

16. Il seguente Utente ha ringraziato hMfL per il post:

cubotx9 (30-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    salve,
    mi confermate che possiede le bande nere laterali e che quindi non è bezel-less?? grazie.
    Dai video in rete sembra.proprio di si..Rimane solo capire l'abbinamento fronte e retro dei colori e la differenza tra Gray e silver..Dalle foto sugli store si nota un abbinamento grigio (dietro) e rosa davanti che a parer mio non si può guardare :-)...Peccato perché con modello dark avrebbero fatto un capolavoro visto il design..

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio