Giusto per essere sicuri chiedo:
La banda 20 quella Wind non viene supportata?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Giusto per essere sicuri chiedo:
La banda 20 quella Wind non viene supportata?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Solo sul MAX sarà presente
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Nella sezione aiuti e consigli creata da Niloglock ho messo la guida a flashtool per il LeEco Le2 e per il LeEco Le2 Pro
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-le2.html
Insomma, un prezzo equo e solidale ancora non c'è... Si parte da 204€ a 296 €... Come bisogna muoversi?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ciao annurk
Io consiglierei ancora di attendere : troppa confusione , troppe variabili relative ai vari venditori e troppi prezzi ballerini in giro.
Comunque , per postare queste cose come prezzi etc..andiamo sul sito aperto da NiloGlock proprio relativo a queste problematiche. Già qualche info c'è..
Quì : https://www.androidiani.com/forum/le...ne-fisici.html
Prima recensione LE ECO LE 2
https://m.youtube.com/watch?v=wbyAp3...ature=youtu.be
Se questa è la base di gamma non oso immaginare cosa possa essere il le max 2..Bellissimo
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Diciamo che a me più che altro non convince la scelta dei colori diciamo un poco stravagante.. Cmq queste caratteristiche a quel prezzo non le trovi ad oggi...Best buy
Sono assolutamente d'accordo . Questo telefono ( lo standard ) ha enormi vantaggi ( il prezzo in primis insieme a tanti altri ) e qualche minus come i colori e la non possibilità di espansione di memoria ma, comunque , rispetto ai tanti MT6753 che stanno girando, e che ancora stanno arrivando si eleva sicuramente di parecchie spanne, Sto pensando al pro poichè il max costerà forse più di quanto potrò permettermi ma, soprattutto per il soc snapdragon che non mi permetterà di usare flashtool, sistema che conosco oramai bene e a cui sono affezionato ( questa nelle industrie la chiamano resistenza al cambiamento....:) ).
Sono anche io orientato sul pro per il budget a disposizione, magari x25 sempre se non ci metterà tanto ad uscire e sempre se ci siano delle differenze marcate in termini di prestazioni.. Rispetto al lemax cambiano sicuramente il soc e le prestazioni ma ne guadagna un peso minore (quasi 30 grammi di differenza)..Per i colori che vedo in giro l'unica soluzione decente per i miei gusti sarebbe il retro grigio scuro e gold davanti (in qualche video ho visto dei sample tutti in grigio scuro a mio parere bellissimi ma ad oggi non sono nei listini)..
Ancora una volta d'accordo con te. non mi ci vedo andare in giro con un telefono dorato o rosa. Un'altra perplessità che avevo, riguardo all'usb tipo c per gli auricolari che avevano bisogno di un adattatore ( non molto pratico) ma, anche quì metto il link a quest'articolo ( e sicuramente tra poco vedremo la comparsa di molti auricolari USB tipo C ) :
LeEco annuncia le sue nuove cuffie lossless con USB Type-C | MobileWorld
Anzi, già ci sono...perfetto anche auricolari con microfono:
http://i.imgur.com/HTiUOYe.png
Su aliexpress le cuffie costano sui 25 euro, quindi sono molto appetibili se consideri il chip integrato, spero anche che esca un'adattatore da type-c a jack 3.5 . comunque essendo possessore di un letv x800 silver dietro e bianco davanti confermo che è molto più bello dal vivo che nelle immagini, è veramente premium...penso che virerò sul pro Oro per confrontarlo con questo x800 anche perché non vorrei scendere da 4 a 3gb
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Nessuno sa quando uscira la versione PRO X25 quella a cui punto
Purtroppo no..Vediamo uscirà qualche news nell'evento in programma domani in India...
Nello stesso sito LeEco sono rappresentati i modelli Pro X25 chiamati pro antutu ma non ancora con il prezzo . Quì :
LeTV Le 2 PRO antutu
io ero scettico sui colori quando ho preso 2 x500, uno gold e uno grigio. Poi mi sono arrivati 2 gold, e vi dico che dal vivo rendono davvero molto, e sono tutt'altra cosa che sulle foto: Tanto e vero che ho preferito questo al mio P8 e non ci ho pensato nemmeno un secondo a togliermelo e tenere x500 superiore in tutto tranne sulla fotocamera anch'io aspetto il pro ma questa volta voglio essere sicuro che gestisce la scheda H3G perche come detto in precedenza ho dovuto venderlo dalla disperazione (ci ho anche guadagnato 40 euro) e non e il primo mtk con questo problema in precedenza stessa cosa con un Elephone P6000 pro stessi problemi sembrerebbe che anche HTC M9 fonte BB72 ( Da ciò che ho potuto capire il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile) quindi chi usa H3G non sia troppo precipitoso oppure metta in preventivo di cambiare gestore, perche il telefono e INUTILIZZABILE. Altra cosa previsioni per una ROM italianizzata?
Sono d'accordo con te tuttavia a me questa non pare la stessa tonalità di gold ma un vero e proprio rosa :-/
la differenza si può notare in questo video https://www.youtube.com/watch?v=vJTDziPPHi0 sembrerebbe più sul gold insomma la differenza si vede ma non e poi cosi accentuata anche se sembra un po pacchiano sinceramente, e di sicuro piu brutto del x500. Questa volta per me silver e bianco
Ho messo sulla risposta di robyit61 nel post relativo a dove comprare questo device le mie perplessità sulla possibile espansione di memoria.
Un sito afferma nelle caratteristiche che non ha possibilità , mentre un altro afferma che addirittura c'è uno slot indipendente per ulteriore sd.
http://www.puntocellulare.it/schede-..._le_2_pro.html
LeEco (LeTV) Le 2 Pro X620: Prezzo, caratteristiche e opinioni
Memoria NON espandibile
E' quello che so anche io ma, appunto era per evidenziare quanta confusione ci sia ancora su questi modelli e quali scelte sbagliate si possano fare seguendo certi siti. Avendo fingerprint posteriore e batteria non rimovibile non è possibile avere un ulteriore slot per la sd oltre a quella per le due sim......
in ogni caso, bisogna anche aspettare una rom ottimizzata italiana. Sembra che il gurù bb72 lavorerà su questi telefoni quasi certamente
Si ma il tuo problema H3G rimarrà sicuramente!
Per avallare la tua tesi..che mi sembra valida...bisognerebbe testare un telefono venduto in Italia e con MM6 installato e utilizzare una SIM h3g..ma al momento non ne vedo in nessun Store multimarca ne tantomeno in Store h3g..al massimo hanno la versione Android 5.1...ma forse se va in porto l'Unione tra wind e H3g(che da circa un anno ha ufficializzato la banda 900) tutto sarà OK..
Penso....
O:)
L' accordo è già stato fatto tanto è verio che H3G ha già recesso l'accordo che aveva fatto con TIM per utilizzare in roaming quest'ultima :
H3G. Fine del roaming con Tim. Si apre l' epoca Wind e del resto il device supporta le bande 1800 e 2600MHz su cui opera H3G e quindi , pur non avendo la banda 800 , non ci dovrebbero essere problemi per H3G.
http://www.puntocellulare.it/schede-..._le_2_pro.html
EDIT
Quì la recensione in italiano del Leeco Le 2 Pro
https://www.youtube.com/watch?v=hQJEa6vbs6A
Sarà un problema software ma la fotocamera non sembra niente di che in relazione ai "numeri" in dotazione...
Si ma per il prezzo anche la fotocamera è buona, comunque più o meno il range dei prezzi per questo pro quale è?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il pro ha le seguenti caratteristiche: soc x25, 4gb di ram e 32gb di memoria interna, giusto? E comunque 230 euro è un prezzo ottimo, si hanno già rom in italiano o ancora no? Con fuori Italia intendi Cina e nel caso che lingue comprende il sistema? Scusa le tante domande, adesso ho il redmi note 3 mediatek e mi sto trovando veramente bene per questo prima di cambiare voglio essere sicuro al 100%
Sì X25 (avevo scritto in un post precedente x20...:) c'è anche lui ) . In Cina a 230 euro e tramite un importatore a 293 quì. A quanto ho visto, al momento, ci sono soltanto lingue in cinese e inglese. Suppongo che con i primi update dovrebbero essere disponibili anche tutte le altre lingue compreso l'italiano.
Giusto, solo inglese e cinese... Molte App di default sono e rimangono in cinese anche con l'impostazione in lingua inglese... Se vuoi particolari puoi guardare le recensioni di notebookitalia e di un dj che non ricordo il nome... Resta il fatto che se venderanno molto in Russia, molti giovani smanettatori possono realizzare da questo Device un super smartphone...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=507291
Si ma c'è qualche guida per mettere la rom completamente in italiano? Cioè tipo lo xiaomi che ho ora, mi età arrivati solo inglese e cinese e tramite xiaomi.eu l'ho messo tutto in italiano, non solo le app che si posso far diventare in italiano solo con more locale pro, ma proprio tutto il sistema, in modo da levare anche quelle schifezze cinesi che non servono a noi occidentali, comunque sto mettendo già moneta da parte per questo pro e penso che lo prenderò direttamente dalla Cina perché la differenza di prezzo è veramente impressionante
Sono d'accordo con Annurk, I migliori sviluppatori sono russi e sono molti. Probabilmente, a parte successive installazioni di lingue da parte di LeEco che vuole sfondare in un mercato globale, avremo presto recovery mod e TWRP da parte appunto di questi sviluppatori. Per le app cinesi ci sono già diverse maniere per toglierle definitivamente. Sì , il prezzo è buono e anche il brand ( precedente LeTV )
Nella recensione di batista dice 230 dollari oppure ho sentito male io? Perché se così fosse si risparmierebbe ancora un po di cash, siccome vorrei tenere anche il redmi note 3, visto che impiegherà comunque un bel po ad arrivare dalla Cina
È così, però mi ha detto Loris che lo hanno preso da un privato
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Informatevi bene prima di parlare .. Il PRO è in due versioni .. X20 e X25 .. al momento si trova solo la versione X20