Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Informatevi bene prima di parlare .. Il PRO è in due versioni .. X20 e X25 .. al momento si trova solo la versione X20
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
@Emanuele820
Non sono uso usare termini ultimativi nè tanto meno non ho mai detto a nessuno "informatevi bene prima di parlare" mi ricorda un altro utente che scriveva "ti rinfresco la memoria" . Sappiamo bene che ci sono due versioni , come riportato al post 96 ed ancor prima . Poi se lo vuoi ribadire fallo pure ma pls con altri toni.
-
Io comunque avevo chiesto il prezzo della versione x25 con 4gb di ram, poi che ci siano due versioni a me era passato di mente, comunque era specificato come ha detto Stahl, non è modo quello di rivolgersi alle persone, anche perché mi dai l'impressione di essere come molte altre persone che conosco col tuo modo di fare e poi ho visto cosa son capaci di fare.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Post provocatori eliminati...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Un anteprima non fa mai male …… questo dispositivo piace sempre di più ;)
Link: https://www.youtube.com/watch?v=R_LE4VUdyZI
-
Io mi sto convincendo ogni giorno di più,sto pensando di vendere il mio xiaomi redmi note 3 così riesco a raggiungere la somma per prenderlo subito,ma poi mi freno quando penso che resterò molto giorni senza smartphone se non 2o3 settimane nella peggiore delle ipotesi è proprio non posso restare senza per vari motivi, ma alla fine il prezzo più basso in giro direttamente dalla Cina per questo fantastico telefono quale è?in attesa dell'italiano la mia scimmia fa sempre più baccano mannaggia XD
-
Dopo Recensione completa del LeEco Le 2, GizChina ci propone quella dell’LeEco Le2 Pro ;)
https://www.youtube.com/watch?v=OqN1-3yXEaw
Antutu Benchmark, LeEco Le 2 Pro vs LeEco Le 2 – 95916 contro 94701 o_O
https://www.youtube.com/watch?v=uAZJ7N8dazA
-
Si ma questa è la discussione per la variante leEco le2 pro con soc x25 mentre quello della guida è il pro con x20,sinceramente guardando questa recensione per ora mi ha fatto ricredere sul pro,al punto che quasi quasi prenderò il leEco le2 standard,a meno che la versione con x25 faccia miracoli rispetto alla versione standard
-
Quote:
cranio84
Si ma questa è la discussione per la variante leEco le2 pro con soc x25 mentre quello della guida è il pro con x20,sinceramente guardando questa recensione per ora mi ha fatto ricredere sul pro,al punto che quasi quasi prenderò il leEco le2 standard,a meno che la versione con x25 faccia miracoli rispetto alla versione standard
@cranio84
Non fà miracoli :) e c'è anche una bella differenza di prezzo...;)
-
Quote:
Stahl
Quote:
cranio84
@
cranio84
Non fà miracoli :) e c'è anche una bella differenza di prezzo...;)
Sono d'accordo, è solo la versione con il CPU e la GPU con overclock, e con un giga di RAM in più che fidati non ti servirà mai.
Io mi aspettavo un punteggio antutu più alto per l helio x25. Infatti su geekbench la differenza c e! Comunque ho letto che il software e poco ottimizzato per questo CPU e non riesce a sfruttare tutto il potenziale, infatti su geekbench fatto su questo dispositivo l helio x20 fa solo 1500 su single core e 5400 su multiforme, quando testato su altri device fa 2100 circa e 7000 circa.
Speriamo in una bella custom rom tipo CM13 o AOSP.
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ragazzi,quello nella recensione ha l'x20 e 4gb di ram non è la variante con x25
-
Allora ha 3 GB di RAM, non 4, solo il modello pro con helio x25 ha 4 GB di RAM( che secondo me sono anche troppi, pero meglio troppi che pochi)
-
Quote:
lucaterpirla
Allora ha 3 GB di RAM, non 4, solo il modello pro con helio x25 ha 4 GB di RAM( che secondo me sono anche troppi, pero meglio troppi che pochi)
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Anche la versione pro X20 a 4 GB ram e 32GB rom ;)
-
La versione pro non ha helio x20, ma x25
-
Quote:
lucaterpirla
Androidiani App
Ma ancora a ripetere le stesse cose
Ci sono due varianti di Le 2 Pro
2.3 Ghz già in vendita
2.5 GHz ancora non in commercio
Entrambi 4 / 32 GB
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaterpirla
Androidiani App
La versione Pro e sia con X20 che con X25 ;)
-
Infatti come è stato ampiamente detto la variante pro ha sia x20 con una frequenza più alta,che è quello della recensione,sia la variante x25,che credo a differenza della pro x20 avtw tanta differenza in prestazioni se paragonato alla variante le 2 standard
-
Ragazzi l helio x20 ha prestazioni minori del x25 in quanto la frequenza e di 2.3 GHz mentre il 25 e clockato a 2.5 ghz
-
Ma vedi che ti sbagli alla grandissima,le frequenza con le prestazioni generali centrano poco e niente,allora lo snapdragon sarebbe da buttare visto che ha la frequenza a 2.15 ed è solo 4 core?ma dai.....
-
Non ho mai detto questo, io parlo perche ho visto i benchmark di geekbench vatti a documentare.
Eppoi mi mandate il link dove avete letto che la variante pro viene anche con helio x20 per favore?
-
Quote:
lucaterpirla
Non ho mai detto questo, io parlo perche ho visto i benchmark di geekbench vatti a documentare.
Eppoi mi mandate il link dove avete letto che la variante pro viene anche con helio x20 per favore?
Androidiani App
Un link generico per darti conferma ;) LeEco (LeTV) Le 2 Pro X620: Prezzo, caratteristiche e opinioni
-
Kimovil è un sito che riporta anche solo rumors, sul web, ho già cercato, non si parla di una variante pro con helio x20, ne tantomeno leeco ne ha annunciata una.
Non vorrei sbagliarmi.
PS: scusatemi, molti store online lo danno come prevendita,
per tutto sul web si parla solo di una versione pro con x25, ho sbagliato, la prossima volta mi documento meglio.
-
Quote:
lucaterpirla
Kimovil è un sito che riporta anche solo rumors, sul web, ho già cercato, non si parla di una variante pro con helio x20, ne tantomeno leeco ne ha annunciata una.
Non vorrei sbagliarmi.
Androidiani App
Ok ….. apri il link che ti ho mandato e leggi in alto a Sx sotto il titolo c’è scritto X25 32GB e X20 32GB :noword2:
-
Ciò comunque non toglie il fatto che l helio x20 non sia probabilmente più performante rispetto all'x25.
-
Quote:
lucaterpirla
Ciò comunque non toglie il fatto che l helio x20 non sia probabilmente più performante rispetto all'x25.
Androidiani App
Questo è un altro link dove acquistarlo LeTV LeEco Le 2 Pro Helio X20 4/32Gb - Oro
X25 è più performante, perché a parità di architettura e componentistica HW con lo stesso SW montato, è overcloccata sia la CPU che la GPU rispetto all’X20 ;)
Come segnalato da @Emanuele820
X20 - 2.3 GHz 4GB/32 GB
X25 - 2.5 GHz 4GB/32 GB
-
È quello che intendevo, solo che cranio84 non ne era convinto
-
Non è che io non sono convinto,sei tu che ti spieghi malissimo,detto questo i due telefoni della recensione hanno tutto e 2 x20,uno con 3gb di ram e l'altro con 4gb di ram e frequenza di clock più alta,poi le chiacchiere insensate le porta il vento e comunque io mi sto attenendo a quello che dice nella recensione il tipo,non penso che sta parlando senza sapere quello che dice....
-
se non ho letto male anche x20 ha 4Gb di ram come x25, cambia solo velocità processore e fotocamera, ma nel X20 la batteria DURA di piu.
-
Quote:
esperanza
se non ho letto male anche x20 ha 4Gb di ram come x25, cambia solo velocità processore e fotocamera, ma nel X20 la batteria DURA di piu.
Stessa fotocamera 21Mpx con stesso fuoco 2.0 ;)
-
Mamma mia quanta confusione fate!!
Non è difficile da capire il PRO ha due varianti con la stessa memoria e fotocamera
Cambia solo il processore!
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Ragazzi
Quì la procedura per installare la custom Rom di BB72 in italiano con la sua TWRP :
LeEco Le2 e Le2 Pro multilanguage BB72 Powered
-
Come accennavo sul 3D L2, anche per la versione Pro questa notizia tanto attesa (Rom BB72 installata o installabile) è un colpo vincente e un sicuro successo di questi terminali ;)
-
Le 2 Pro con Helio X25 riceve la certificazione rete.
Non c’è ancora una possibile data per il rilascio del nuovo Pro ma avendo quest’ultimo ricevuto la certificazione rete è presumibilmente in arrivo ;)
-
Bene, così calerà il prezzo dell'x20...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Io sono interessato seriamente alla versione in questione con x25, se dovessi prendere la variante x20 in opterei per telefoni più o meno alla pari con lo stesso soc ed a costi più contenuti
-
Quote:
cranio84
Io sono interessato seriamente alla versione in questione con x25, se dovessi prendere la variante x20 in opterei per telefoni più o meno alla pari con lo stesso soc ed a costi più contenuti
Il prossimo 8 giugno la serie Le2 sarà presentata in India. Quì un interessantissimo articolo su questi prodotti , le diverse varianti e indicativamente i prezzi che potremo aspettarci considerato che il cambio euro-rupia indiana è pari circa 1 euro= 75 rupie.
LeEco Le 2, Le 2 Pro, Le Max 2 India Launch Expected at June 8 Event | NDTV Gadgets360.com
-
Quindi converrebbe comprare da store indiani e non da quelli cinesi? Comunque ormai lo prendo dopo l'estate il mio prossimo telefono, per i primi di settembre, visto che d'estate il telefono lo sbatto a destra ed a manca, sabbia, temperature alte etc etc, sono indeciso tra questa versione x25 pro ed il device sempre in versione pro dell'altra casa che stiamo seguendo anche se x20, proprio per questo la variante pro x20 non la considero proprio, perché l'altro costa meno a parità di ram e soc
-
Quote:
cranio84
Quindi converrebbe comprare da store indiani e non da quelli cinesi? Comunque ormai lo prendo dopo l'estate il mio prossimo telefono, per i primi di settembre, visto che d'estate il telefono lo sbatto a destra ed a manca, sabbia, temperature alte etc etc, sono indeciso tra questa versione x25 pro ed il device sempre in versione pro dell'altra casa che stiamo seguendo anche se x20, proprio per questo la variante pro x20 non la considero proprio, perché l'altro costa meno a parità di ram e soc
Non volevo ricordartelo...:) anche perchè come dici tu l'altro costa molto meno e...in fondo in fondo, a guardar bene non ci sono grandissime differenze tra l'helioX20 ed il 25 soprattutto se ci sono grandi differenze di prezzo tra modelli simili di brand diversi ;)
-
Ma infatti io non dico nulla,poi si vedrà,anche se come costruzione questo leEco le2 mi sembra molto meglio ed anche wiel color oro rosa che tutti disprezzate non è poi cosi male
-
Quote:
cranio84
Ma infatti io non dico nulla,poi si vedrà,anche se come costruzione questo leEco le2 mi sembra molto meglio ed anche wiel color oro rosa che tutti disprezzate non è poi cosi male
non e male e.. orribile!!!!!!
-
ma ce già un groppo di acquisto se si su quale modello è orientato della classe leeco le2 ?