Non solo ma bisogna considerare anche che qualsiasi sia il rivenditore, farà pagare i costi di spedizione e, all'80% dei casi i costi della dogana. Quindi almeno una cinquantina di euro in più.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
cranio84 (27-04-16),Emanuele820 (27-04-16)
Infatti il prossimo telefono so già dove prenderlo, questo che ho l'ho preso da un amico che li compra solo per recensirli sul suo forum dopo li rivende a prezzi convenienti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
DanieleGS (28-04-16)
Versione LEECO LE 2 - 3 GB RAM 32 GB ROM
Aggiungi DHL per ricevere in tempi decenti e rischio dogana .. Che sicuramente da quei siti rischi di pagare
Io eviterei .. Poi vedi tu!
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (28-04-16)
io ho comprato 2 x500 e sono arrivati in 18 giorni nessuna dogana pagata la paura mia e che anche questi possono avere problemi per la gestione contatti H3G
quindi prima di comprarlo aspetto che qualche persona mi conferma che e tutto ok con H3G per questa ragione uno l'ho rivenduto e l'altro passato a mia moglie
cubotx9 (28-04-16)
Sapete che se il Thor mi tira il pacco..
questo mi sembra..quello a cui dedichero le mie attenzioni... !! Ma se non ha il led di notifica....ehemmmm
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 28-04-16 alle 13:06