CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 235
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Sicuramente considerando la memoria non espandibile e le differenze praticamente inesistenti fra i due processori, inoltre hai uno schermo più grande.
    L'unico aspetto negativo è una minore capacità della batteria.
    schermo piu grande e piu risoluto ok, memoria non dovrebbe essere espandibile in entrambi ma non è un problema 32/64 bastano e avanzano...processori grosse differenze non dovrebbero esserci, ma invece fotocamere?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    schermo piu grande e piu risoluto ok, memoria non dovrebbe essere espandibile in entrambi ma non è un problema 32/64 bastano e avanzano...processori grosse differenze non dovrebbero esserci, ma invece fotocamere?
    Le fotocamere sono entrambe ottime, ma non col software di default.

4. Il seguente Utente ha ringraziato CapVi per il post:

emanuelefreddo (15-01-17)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Le fotocamere sono entrambe ottime, ma non col software di default.
    cosa consigli di usare?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

cosa consigli di usare?
    Software "alternativi" ce ne sono molti. A mio avviso però il problema è anche nei "drivers" della fotocamera oltre che nel software. Le foto in condizioni di luce ottimale sono spettacolari. Mano a mano che la luce cala, cala anche la qualità.

Se volete continuare a parlare di fotocamera, qui ---> https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

emanuelefreddo (15-01-17)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Software "alternativi" ce ne sono molti. A mio avviso però il problema è anche nei "drivers" della fotocamera oltre che nel software. Le foto in condizioni di luce ottimale sono spettacolari. Mano a mano che la luce cala, cala anche la qualità.

Se volete continuare a parlare di fotocamera, qui ---> https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html
    bhe che la qualità cala al calare della luminosità credo che sia scontato con qualsiasi fotocamera..pero' ho letto molti pareri positivi di questa fotocamera al contrario di quella del le pro 3 di cui ho letto poco e male...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

bhe che la qualità cala al calare della luminosità credo che sia scontato con qualsiasi fotocamera..pero' ho letto molti pareri positivi di questa fotocamera al contrario di quella del le pro 3 di cui ho letto poco e male...
    Se vogliamo continuare il discorso andiamo dove ti ho segnalato. Qui diventa Off Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Uno (versione 32gb) aveva il caricabatteria da muro con attacco usb e cavo dati/ricarica con estremità USB - Type C.
    L'altro (versione 64gb) ha invece caricabatteria con attacco Type C e cavo dati/ricarica con estremità entrambe Type C.

Devo pensare che ci sia una dotazione più recente di un'altra o cosa? Non sono riuscito a reperire informazioni in merito

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Uno (versione 32gb) aveva il caricabatteria da muro con attacco usb e cavo dati/ricarica con estremità USB - Type C.
    L'altro (versione 64gb) ha invece caricabatteria con attacco Type C e cavo dati/ricarica con estremità entrambe Type C.

Devo pensare che ci sia una dotazione più recente di un'altra o cosa? Non sono riuscito a reperire informazioni in merito
    confermo usb c usb c su 6/64 arrivato ieri

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao, stavo valutando questo telefono come sostituto del mio jiayu s3 che comincia a dare segni di vecchiaia.
    prima di guardare questo telefono avevo preso un vernee apollo lite su amazon ma lo ho restituito perche', con wind, aveva problemi sulla connessione dati con scarso segnale.
    mi servirebbero alcune info:

1) solo x chi lo usa con wind; problemi con connessione dati? non mi riferisco solo alla banda 20, ma alla sensibilita' del ricevitore, lo uso spesso in fabbrica dove lo jiayu s3,il thl5000 e il vecchio hawey y300 prendono il segnale ma, x esempio, l'apollo lite si arrende, segna 3 tacche in 3g ma non collega nulla. devo essere tranquillo su questo punto....
    2)supporta le gesture x spegnere/accendere lo schermo?
    3)problemi noti che potrebbero sconsigliare l'acquisto? (x ora ho letto solo del sensore di impronte, se ci sono le gesture mi interessa relativamente...)
    4)non ho capito se ha o no la radio.
    5)dove si puo' trovare a prezzi accettabili senza pagare la dogana? leggevo qui che su grosso a 220 euro vendono il 6/64 ma io a quel prezzo vedo il 3/32, x il 6/64 vedo che supera i 300€ qualsiasi colore ma non rosa....
    6)otg funziona bene? manca qualche sensore o altro? gps, macchina foto ecc?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ciao, stavo valutando questo telefono come sostituto del mio jiayu s3 che comincia a dare segni di vecchiaia.
    prima di guardare questo telefono avevo preso un vernee apollo lite su amazon ma lo ho restituito perche', con wind, aveva problemi sulla connessione dati con scarso segnale.
    mi servirebbero alcune info:

1) solo x chi lo usa con wind; problemi con connessione dati? non mi riferisco solo alla banda 20, ma alla sensibilita' del ricevitore, lo uso spesso in fabbrica dove lo jiayu s3,il thl5000 e il vecchio hawey y300 prendono il segnale ma, x esempio, l'apollo lite si arrende, segna 3 tacche in 3g ma non collega nulla. devo essere tranquillo su questo punto....
    2)supporta le gesture x spegnere/accendere lo schermo?
    3)problemi noti che potrebbero sconsigliare l'acquisto? (x ora ho letto solo del sensore di impronte, se ci sono le gesture mi interessa relativamente...)
    4)non ho capito se ha o no la radio.
    5)dove si puo' trovare a prezzi accettabili senza pagare la dogana? leggevo qui che su grosso a 220 euro vendono il 6/64 ma io a quel prezzo vedo il 3/32, x il 6/64 vedo che supera i 300€ qualsiasi colore ma non rosa....
    6)otg funziona bene? manca qualche sensore o altro? gps, macchina foto ecc?
    1) connessione dati molto buona in base al segnale di rete presente in quel momento

2) no - forse qualche app di terze parti
    Hai il sensore d impronte per riaccenderlo
    So di app che sfruttano il sensore di prossimità per riaccenderlo ma non ricordo il nome

3) l unico problema segnalato da diversi utenti è proprio quello

4) Niente radio

5) GS è uno store ottimo per la garanzia
    G...BEST Prezzo buono garanzia cosi cosi
    Il colore è rose gold .. molto bello
    C è grigio ma solo in alcune varianti

6) OTG funziona bene sia direttamente tramite chiavetta USB type C che con adattatore (bisogna trovare quello giusto non tutti funzionano)

GPS aggancia subito

Fotocamera ottima

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

adepto (26-01-17),DreamReaper (27-01-17),LiKimba (26-01-17)

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio