Visualizzazione stampabile
-
L ho comprato nuovo su grosso shop e ho trovato questa bella sorpresa
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoninods
L ho comprato nuovo su grosso shop e ho trovato questa bella sorpresa
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Allora fai prima a chiedere a loro, di sicuro ti sapranno aiutare.
-
No mi hanno detto di rispedirlo in Cina ma non sono per niente d accordo. Ci sarà un modo per dissociarlo
-
Quote:
Antoninods
No mi hanno detto di rispedirlo in Cina ma non sono per niente d accordo. Ci sarà un modo per dissociarlo
Androidiani App
se ti chiede la psw e l'account non è il tuo la vedo dura, ora hai 2 strade:
prima chiedi conferma a @DanieleGS
poi
1. lo mandi indietro in assistenza
1. hai 14 gg per renderlo e farti rimborsare.
modi per dissociarlo ufficiali sono quelli che ti hanno detto, poi ce ne sono di altri che trovi sul web, ma eviterei.
ciao :cool:
-
Come si fa ad installare la.cuoco in formato fastboot? Io la so installare dalla recovery con il file zip installato dal cellulare
-
Quote:
Antoninods
Come si fa ad installare la.cuoco in formato fastboot? Io la so installare dalla recovery con il file zip installato dal cellulare
Androidiani App
vai a questo link è tutto spiegato bene.
-
Domanda, ma l'opzione Dual App che riporta solo ad un link per scaricare WeChat, è un opzione per avere doppia app aperta con schermo diviso o che altro?
-
Quote:
cloche
Domanda, ma l'opzione Dual App che riporta solo ad un link per scaricare WeChat, è un opzione per avere doppia app aperta con schermo diviso o che altro?
Dovrebbe consentire di avere due istanze della stessa applicazione sullo smartphone (ovvero consente di messaggiare tramite due account diversi di WeChat), ma non l'ho mai provata perché non utilizzo WeChat.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Antoninods
Androidiani App
metti il cellulare in fastboot ( da spento: tasto power+tasto volume giù premuti contemporaneamente)
collega il telefono al pc
avvia il file .bat della rom di cuoco
segui istruzioni silla schermata PC
più facile a fare che a dire
QUI trovi la rom in formato fastboot da decomprimere nel tuo PC
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
metti il cellulare in fastboot ( da spento: tasto power+tasto volume giù premuti contemporaneamente)
collega il telefono al pc
avvia il file .bat della rom di cuoco
segui istruzioni silla schermata PC
più facile a fare che a dire
QUI trovi la rom in formato fastboot da decomprimere nel tuo PC
Saluti
Daniele
il file della cuoco lo avvio da pc?
-
Quote:
Antoninods
il file della cuoco lo avvio da pc?
se avessi seguito la miniguida che ti ho scritto ti saresti accorto che il file .bat è contenuto nell'archivio da decomprimere nel pc, quindi "ovviamente" va fatto partire da PC.
Non si tratta di avere conoscenze specifiche o di essere esperti ma solo e soltanto seguire alla lettera quei 3 righi sopra scritti.
Saluti
DanieleGS
-
Quote:
DanieleGS
se avessi seguito la miniguida che ti ho scritto ti saresti accorto che il file .bat è contenuto nell'archivio da decomprimere nel pc, quindi "ovviamente" va fatto partire da PC.
Non si tratta di avere conoscenze specifiche o di essere esperti ma solo e soltanto seguire alla lettera quei 3 righi sopra scritti.
Saluti
DanieleGS
fatto tutto quello che mi hai detto ma il problema persiste. il dispositivo risulta ancora associato. Altro metodo più efficace?
-
vorrei provare a dissociarlo cancellando tutti i dati attraverso la recovery avanzata. Cosa posso cancellare e cosa invece non devo assolutamente toccare?
-
Quote:
Antoninods
vorrei provare a dissociarlo cancellando tutti i dati attraverso la recovery avanzata. Cosa posso cancellare e cosa invece non devo assolutamente toccare?
in teoria se sai cosa fare e come fare puoi fare anche un advanced wipe, flaggando tutto anche system e piallarlo,
poi sempre da twrp collegandolo al pc ci copi lo zip della rom ( non formato fastboot ma formato twrp)
e lo installi...riavvii e prov
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1J95q.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bgaLE.jpg
Posso flaggare tutto? Si poi prendo la.cuoco versione zip dal.PC e la.installo. pensi che cosi si risolva il problema?
-
Quote:
Antoninods
puoi flaggare tutto tranne USB storage ( ti darebbe un errore visivo, nulla di che poichè non vi è una memoria otg collegata)
poi colleghi il cellulare al PC ( che lo vedrà come una memoria)
in questa memoria ci copi lo zip della rom cuoco92
finita la copia torni in twrp e vai su install selezionando la rom appena copiata e la flashi,
finito il flash riavvi
-
L'up è consentito dopo 24 ore...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, ho appena ordinato questo Leeco da Gearbest.
A quanto ho capito molto probabilmente arriverà con la ROM 19s indiana che cripta la recovery, se io volessi passare alla ROM stock 20s che ha la lingua italiana ufficiale, lo potrei fare tranquillamente oppure avrei problemi?
Chiedo perché sono ancora in tempo per annullare nel caso sia troppo difficile/rischioso il passaggio, grazie in anticipo.
-
Quote:
Bygepp
Salve ragazzi, ho appena ordinato questo Leeco da Gearbest.
A quanto ho capito molto probabilmente arriverà con la ROM 19s indiana che cripta la recovery, se io volessi passare alla ROM stock 20s che ha la lingua italiana ufficiale, lo potrei fare tranquillamente oppure avrei problemi?
Chiedo perché sono ancora in tempo per annullare nel caso sia troppo difficile/rischioso il passaggio, grazie in anticipo.
Il passaggio è un pochino laborioso e, ad effettuare operazioni di modding, si corre sempre qualche piccolo rischio. La maggior parte delle volte però dipende dalla errata esecuzione delle procedure. Quindi, con santa pazienza, quando ti arriva il terminale, scrivi in sezione modding per l'installazione di una custom rom e poi il ritorno alla stock Cinese. Se quella è la tua intenzione.
-
Quote:
DreamReaper
Il passaggio è un pochino laborioso e, ad effettuare operazioni di modding, si corre sempre qualche piccolo rischio. La maggior parte delle volte però dipende dalla errata esecuzione delle procedure. Quindi, con santa pazienza, quando ti arriva il terminale, scrivi in sezione modding per l'installazione di una custom rom e poi il ritorno alla stock Cinese. Se quella è la tua intenzione.
Ah quindi il passaggio diretto non si può fare, peccato...
Grazie mille :)
-
Quote:
Bygepp
Ah quindi il passaggio diretto non si può fare, peccato...
Grazie mille :)
Non puoi fare il passaggio diretto perchè devi formattare la partizione data. In ogni caso si tratta solo di fare un passaggio in più.
Ciò non toglie che puoi provare a farlo lo stesso. Possibile che con le ultime Rom abbiano bypassato il problema.
-
Quote:
DreamReaper
Non puoi fare il passaggio diretto perchè devi formattare la partizione data. In ogni caso si tratta solo di fare un passaggio in più.
Ciò non toglie che puoi provare a farlo lo stesso. Possibile che con le ultime Rom abbiano bypassato il problema.
Infatti comunque ho letto un po' e ho visto che non dovrebbe essere troppo complicato, certo è un po' una scocciatura ma vabbè, ci passerò sopra :)
Ti ringrazio di nuovo :)
-
Quote:
Bygepp
Infatti comunque ho letto un po' e ho visto che non dovrebbe essere troppo complicato, certo è un po' una scocciatura ma vabbè, ci passerò sopra :)
Ti ringrazio di nuovo :)
Per chiarire tutti gli aspetti:
Le rom indiane sono full Google. Ovvero hanno tutti i servizi Google preinstallati. Ci sono i servizi LeEco di streaming ma non ci sono (ovviamente) applicazioni Cinesi.
Le rom cinesi hanno solo il Google Framework installato. Quindi il play store lo devi mettere tu (scaricandolo dallo store LeEco). Ci sono i servizi streaming di LeEco e le applicazioni CInesi.
-
Salve ragazzi,da un paio di giorni mi é arrivato il le max 2 ordinato da grossoshop,gran terminale e per adesso sembra andare benissimo.
L'unico problema che mi ritrovo é con whatsapp,quando accendo i dati o il wifi non mi arrivano le notifiche su whatsapp finché non la apro,dopo arrivano e continuano ad arrivare anche se la chiudo ma il problema si ripresenta quando riaccendo il wifi o i dati (instagram e telegram vanno benissimo.)
Cosa puó essere e come posso risolvere?
Monta la 20s v65 di cuoco
-
Quote:
DreamReaper
Per chiarire tutti gli aspetti:
Le rom indiane sono full Google. Ovvero hanno tutti i servizi Google preinstallati. Ci sono i servizi LeEco di streaming ma non ci sono (ovviamente) applicazioni Cinesi.
Le rom cinesi hanno solo il Google Framework installato. Quindi il play store lo devi mettere tu (scaricandolo dallo store LeEco). Ci sono i servizi streaming di LeEco e le applicazioni CInesi.
Grazie mille! Non mi ero accorto di questo messaggio.
Ma quindi, se dovesse arrivare con la ROM indiana, non avrei bisogno di cambiarla? Perché se non sbaglio Gearbest modda inserendo anche la lingua italiana, quindi alla fine non mi converrebbe cambiare per passare alla Stock.
Ma quelle indiane ricevono gli OTA?
-
Quote:
Bygepp
Grazie mille! Non mi ero accorto di questo messaggio.
Ma quindi, se dovesse arrivare con la ROM indiana, non avrei bisogno di cambiarla? Perché se non sbaglio Gearbest modda inserendo anche la lingua italiana, quindi alla fine non mi converrebbe cambiare per passare alla Stock.
Ma quelle indiane ricevono gli OTA?
La rom di Gearbest, a quanto ho letto, è stand Alone. Funziona ma te la tieni così per sempre. Le altre ricevono gli Ota (più o meno)
Perchè "più o meno"? Sino ad ora nessuno ha ricevuto un OTA da una rom indiana stock.
-
Ciao a tutti
sto per acquistare il leeco X829 da banggood, gli screenshot parlano di EUI version 5.8.016s è vecchiotta o sbaglio? Da quello che leggo in giro difficilmente riuscirò ad aggiornarlo ed anche leeco non è il massimo nel seguire gli aggiornamenti dei propri terminali... voi cosa ne dite?
In generale questo terminale a 204€ spedito e con la sicurezza di evitare la dogana mi sembra davvero buono rispetto alle sue caratteristiche (so che manca la B20 ma pazienza)
Principalmente cerco una buona fotocamera e possibilmente i 64gb di ROM, in alternativa non ho visto nulla se non al limite un vernee apollo lite in promozione a 150€ ma parliamo comunque di caratteristiche inferiori o il leeco le2 pro a 175€...
Se qualcuno sa consigliarmi un terminale allo stesso prezzo con caratteristiche simili al max 2 è ben accetto
-
Quote:
maxrm
Ciao a tutti
sto per acquistare il leeco X829 da banggood, gli screenshot parlano di EUI version 5.8.016s è vecchiotta o sbaglio? Da quello che leggo in giro difficilmente riuscirò ad aggiornarlo ed anche leeco non è il massimo nel seguire gli aggiornamenti dei propri terminali... voi cosa ne dite?
In generale questo terminale a 204€ spedito e con la sicurezza di evitare la dogana mi sembra davvero buono rispetto alle sue caratteristiche (so che manca la B20 ma pazienza)
Principalmente cerco una buona fotocamera e possibilmente i 64gb di ROM, in alternativa non ho visto nulla se non al limite un vernee apollo lite in promozione a 150€ ma parliamo comunque di caratteristiche inferiori o il leeco le2 pro a 175€...
Se qualcuno sa consigliarmi un terminale allo stesso prezzo con caratteristiche simili al max 2 è ben accetto
Qui possiamo rispondere a tutte le domande che vuoi relative al Max 2 nelle sue varie versioni, per gli altri terminali o vai nelle relative sezioni oppure apri un topic nella sezione confronti.
-
Ok grazie purtroppo i dubbi e l domande erano più di una.
Ma in particolare volevo sapere per l'X829 si parla di BL bloccato quindi niente aggiornamenti root e addirittura leggo nemmeno italiano? Magari sbaglio e non ho capito bene spero.... :(
-
Quote:
maxrm
Ok grazie purtroppo i dubbi e l domande erano più di una.
Ma in particolare volevo sapere per l'X829 si parla di BL bloccato quindi niente aggiornamenti root e addirittura leggo nemmeno italiano? Magari sbaglio e non ho capito bene spero.... :(
Il problema è che su quel modello ci manca l'esperienza. Non ti converrebbe di tornare al modello Cinese ?
-
Quote:
DreamReaper
Il problema è che su quel modello ci manca l'esperienza. Non ti converrebbe di tornare al modello Cinese ?
Ma a quel punto dato che si trova a prezzi molto più alti il max2 cinese e inoltre con solo 32gb non mi sembra molto conveniente...
-
Quote:
maxrm
Ma a quel punto dato che si trova a prezzi molto più alti il max2 cinese e inoltre con solo 32gb non mi sembra molto conveniente...
I 64 Gb di memoria incidono molto sul prezzo. Ho dato un occhiata in giro e sono tutti molto alti. Se ti piace il Max 2, a questo punto, prendilo. Nella versione CInese è molto bello. Quindi presumo che lo sia anche nella versione Americana. Le caratteristiche (software a parte) dovrebbero essere invariate.
-
Quote:
DreamReaper
I 64 Gb di memoria incidono molto sul prezzo. Ho dato un occhiata in giro e sono tutti molto alti. Se ti piace il Max 2, a questo punto, prendilo. Nella versione CInese è molto bello. Quindi presumo che lo sia anche nella versione Americana. Le caratteristiche (software a parte) dovrebbero essere invariate.
Si infatti questo x829 ha un ottimo prezzo rispetto alle caratteristiche.
Ero pronto ad ordinare ma dopo aver letto del boot loader bloccato mi sono fermato perchè ritengo importante poter fare almeno il root (per adesso non mi interessa montare altre ROM)...
Su XDA alcuni dicono che non ha il BL bloccato e che addirittura si possono montare tutte le ROM della serie X820...
Non so che fare adesso.... :(
-
Quote:
maxrm
Si infatti questo x829 ha un ottimo prezzo rispetto alle caratteristiche.
Ero pronto ad ordinare ma dopo aver letto del boot loader bloccato mi sono fermato perchè ritengo importante poter fare almeno il root (per adesso non mi interessa montare altre ROM)...
Su XDA alcuni dicono che non ha il BL bloccato e che addirittura si possono montare tutte le ROM della serie X820...
Non so che fare adesso.... :(
Se in famiglia non avessi già due X820 6/64GB, io al prezzo proposto questo X829 non ci penserei un attimo ad acquistarlo …. Anche se privo della B20 ;)
-
Quote:
gieffe16
Se in famiglia non avessi già due X820 6/64GB, io al prezzo proposto questo X829 non ci penserei un attimo ad acquistarlo …. Anche se privo della B20 ;)
Grazie del consiglio, tu hai fatto il root o modificato qualcosa?
La batteria ho letto che regge 5 ore di schermo acceso è vero? Tu riesci ad arrivare a sera?
Grazie :like:
-
Quote:
maxrm
Grazie del consiglio, tu hai fatto il root o modificato qualcosa?
La batteria ho letto che regge 5 ore di schermo acceso è vero? Tu riesci ad arrivare a sera?
Grazie :like:
Per la batteria, Quello che hai letto è corretto a seconda l'uso medio che fai, io arrivo tranquillo a sera con batteria in avanzo.
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Per la batteria, Quello che hai letto è corretto a seconda l'uso medio che fai, io arrivo tranquillo a sera con batteria in avanzo.
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ok acquisto fatto!
Vediamo quando arriverà lo danno disponibile dopo il 5 marzo
-
Allora, mi è arrivato ieri il Leeco X820.
È arrivato con la ROM 18s, quindi non indiana, però sempre moddata da Gearbest.
Grazie ai consigli nella sezione modding sono riuscito a passare facilmente alla 20s stock tramite la recovery originale, con il metodo dell'update.zip.
Adesso però ci sono due cose che non mi convincono appieno:
- il sensore di impronte, che funziona abbastanza male, spesso sbaglia due volte prima di riconoscere l'impronta;
-l'OTG che, come il sensore di impronte, spesso non riconosce l'inserimento di un dispositivo, devo staccare il cavo e reinserire più volte.
Anche per voi è così? C'è un modo per migliorare il sensore di impronte?
Per quanto riguarda l'OTG, il problema può essere il cavo?
-
Quote:
Bygepp
Allora, mi è arrivato ieri il Leeco X820.
È arrivato con la ROM 18s, quindi non indiana, però sempre moddata da Gearbest.
Grazie ai consigli nella sezione modding sono riuscito a passare facilmente alla 20s stock tramite la recovery originale, con il metodo dell'update.zip.
Adesso però ci sono due cose che non mi convincono appieno:
- il sensore di impronte, che funziona abbastanza male, spesso sbaglia due volte prima di riconoscere l'impronta;
-l'OTG che, come il sensore di impronte, spesso non riconosce l'inserimento di un dispositivo, devo staccare il cavo e reinserire più volte.
Anche per voi è così? C'è un modo per migliorare il sensore di impronte?
Per quanto riguarda l'OTG, il problema può essere il cavo?
Per l'OG può essere il cavo. IO usavo una chiavetta che si connetteva direttamente al telefono e non mi dava problemi.
Il sensore di impronte (nella mia esperianza) era un po impreciso, diciamo 7/10 riconosceva correttamente l'impronta. Per il resto è solo un po lento.
-
Quote:
DreamReaper
Per l'OG può essere il cavo. IO usavo una chiavetta che si connetteva direttamente al telefono e non mi dava problemi.
Il sensore di impronte (nella mia esperianza) era un po impreciso, diciamo 7/10 riconosceva correttamente l'impronta. Per il resto è solo un po lento.
Grazie :)
Adesso ho rifatto la procedura di riconoscimento delle impronte cercando di essere più preciso, ed effettivamente la situazione è migliorata.
Per quanto riguarda L'OTG, ho notato che il problema del riconoscimento a "singhiozzi" c'è solo quando uso il lettore usb per la scheda SD, se uso le normali pen drive funziona benissimo.
A questo punto credo sia il lettore che effettivamente non è di qualità...