Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperoceleste61
Niente...pur cancellando niente...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Il problema succede solo con quell'app?
Hai provato ad attivare la Geolocalizzazione!?
Google Maps ti localizza correttamente?
-
Si la geolocalizzazione è attiva...Maps mi funziona. Mi succede solo con Compass...
-
Quote:
imperoceleste61
Si la geolocalizzazione è attiva...Maps mi funziona. Mi succede solo con Compass...
Hai provato altre app dal Play Store?
-
Ai molte tutto ok
-
Quote:
imperoceleste61
Ai molte tutto ok
Non ho capito comunque scarica la ROM e la installi nuovamente come scritto anche sull' altro post
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Salve è normale questo consumo del display o sbaglio qualche settaggio?
-
Quote:
imperoceleste61
Salve è normale questo consumo del display o sbaglio qualche settaggio?
Bisognerebbe vedere le ore di display.
E il grafico della batteria.
Comunque hai ancora un 38 % residuo
Il controllo lo dovresti fare quando sei al termine della carica.
-
Ciao a tutti, un consiglio, è già un paio di volte che vado a pranzo metto il cell nella tasca del piumino e quando lo riprendo (dopo circa 45min) lo trovo bollente, ho provato con Gsam battery monitor a controllare la temp della batteria (ma erano passati almeno 10 min da quando me n'ero accorto) e misurava 39°, dopo 20 minuti è riscesa a circa 28/29.
Avete qualche idea su cosa controllare?
grazie :)
-
Quote:
NforceRaid
Ciao a tutti, un consiglio, è già un paio di volte che vado a pranzo metto il cell nella tasca del piumino e quando lo riprendo (dopo circa 45min) lo trovo bollente, ho provato con Gsam battery monitor a controllare la temp della batteria (ma erano passati almeno 10 min da quando me n'ero accorto) e misurava 39°, dopo 20 minuti è riscesa a circa 28/29.
Avete qualche idea su cosa controllare?
grazie :)
Normalmente rimane freddo? Hai avuto qualche battery drain?
-
Ragazzi avete avuto problemi con il lettore di impronte? Sembra abbia smesso di funzionare? Se ripristino i dati di fabbrica perdo la Rom di cuoco92? Mi scoccerebbe, non saprei reinstalarlo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
dadede
Ragazzi avete avuto problemi con il lettore di impronte? Sembra abbia smesso di funzionare? Se ripristino i dati di fabbrica perdo la Rom di cuoco92? Mi scoccerebbe, non saprei reinstalarlo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se da recovery NON effettui il Wipe SYSTEM NON perdi la Rom
Fai solo il WIPE - factory reset
E in advanced Wipe: internal dalvik cache e data NO SYSTEM
Attento che perdi le App e tutti i tuoi file personali
Quindi se ti serve qualcosa salva su pc
-
Ragazzi ieri mi è arrivato, e il lettore di impronte funzionava bene. Adesso non va, non registra nemmeno l'impronta. Ho aggiornato con ora alla versione v33, ma nulla. Chi mi aiuta?
-
Quote:
DreamReaper
Normalmente rimane freddo? Hai avuto qualche battery drain?
sì è sempre freddo e non ho mai notato nulla di anomalo, ogni tanto quando è in tasca diventa bollente (al tatto te ne accorgi immediatamente) ma è random.
Non so ... provo con gsam battery a monitorare le temp.
ciao :)
-
Quote:
dadede
Ragazzi ieri mi è arrivato, e il lettore di impronte funzionava bene. Adesso non va, non registra nemmeno l'impronta. Ho aggiornato con ora alla versione v33, ma nulla. Chi mi aiuta?
Androidiani App
Aggiorna alla versione 018S
Se hai già la TWRP ti basta scaricare questo:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767103665
Lo copi sulla memoria del telefono
E da RECOVERY fai l installazione
-
Sto scaricando il file direttamente dal telefono. Come faccio a installarlo da recovery? Scusami ma non l'ho mai fatto
Mi spiegheresti, te ne sarei grato!!
Scaricato, istallato ma non legge le impronte. Aiuto!
-
Quote:
dadede
Sto scaricando il file direttamente dal telefono. Come faccio a installarlo da recovery? Scusami ma non l'ho mai fatto
Androidiani App
Mi spiegheresti, te ne sarei grato!!
Androidiani App
ATTENZIONE AI POST CONSECUTIVI - UNISCO!
Una volta scaricato.
Spegni il telefono
Premi VOLUME SU + TASTO ACCENSIONE ( assieme per un paio di secondi )
Sul display ti appare la scritta RECOVERY
Vai su INSTALL
Cerchi lo zip appena scaricato
Quando l hai trovato lo selezioni e fai lo SWIPE ( Trascini il dito da sinistra a destra )
EDIT: Ho letto ora il tuo nuovo messaggio
A questo punto contatta il venditore e fai presente la cosa!
-
Domanda:dopo che è in stand-by riaccendo e anziche in ''Home'' mi porta in ''Multitasking''....ho settato o devo settare qualcosa?Grazie.
-
Quote:
gungo
Qualcuno sa perché non si riesce ad installare #######. Sembra che ci sia già ma non lo trovo ne se ne vedono gli effetti
Evitiamo di nominare certe applicazioni... :)
-
Salve, sono indeciso fra questo modello è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. La forbice di prezzo è piccola, ma mi chiedo se il Leeco ha la lingua italiana e funziona perfettamente?
Grazie e buon anno
-
Con la nuova release(020S)la lingua italiana è presente...
-
Quote:
CapVi
Salve, sono indeciso fra questo modello è lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro. La forbice di prezzo è piccola, ma mi chiedo se il Leeco ha la lingua italiana e funziona perfettamente?
Grazie e buon anno
io ho nell'armadio un Note 3 Pro a parte la batteria da 4000 per tutto il resto il Max2 è nettamente superiore, se poi lo prendi da un certo venditore che è uno Grosso :laughing: hai pure la rom di @Cuoco92 installata (twrp+supersu) in italiano che come base è la 20s.
ciao :p
-
Quote:
CapVi
Grazie e buon anno
Quote:
imperoceleste61
Con la nuova release(020S)la lingua italiana è presente...
Quoto, funziona bene e c'è la lingua Italiana. Per i confronti c'è la sezione apposita.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, funziona bene e c'è la lingua Italiana. Per i confronti c'è la sezione apposita.
....e la versione da 6GB/64Gb costa solo 235€!:laughing:
Un'ultima domanda per una persona che non capisce niente (informaticamente parlando) può andare bene?
Grazie
-
Se non sei pratico di "modding" no...Se ti limiti ad usarlo così com'è si...
-
Quote:
CapVi
....e la versione da 6GB/64Gb costa solo 235€!:laughing:
Un'ultima domanda per una persona che non capisce niente (informaticamente parlando) può andare bene?
Grazie
Quote:
imperoceleste61
Se non sei pratico di "modding" no...Se ti limiti ad usarlo così com'è si...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Intendi dire se è pronto per l'uso? Certamente! Basta che inserisci le sim e ti connetti ad internet per eventuali aggiornamenti. Se poi c'è qualcosa che non ti è chiaro.....siamo qui.
-
Quote:
DreamReaper
Intendi dire se è pronto per l'uso? Certamente! Basta che inserisci le sim e ti connetti ad internet per eventuali aggiornamenti. Se poi c'è qualcosa che non ti è chiaro.....siamo qui.
Io non ho problemi. È la persona a cui lo devo dare che è un semplice utilizzatore.
Grazie
-
Quote:
CapVi
Io non ho problemi. È la persona a cui lo devo dare che è un semplice utilizzatore.
Grazie
Nell'uso quotidiano non avrà nessun problema. Ma un minimo di manualità (o di indottrinamento) ci vuole. Potrebbero comparire delle notifiche in cinese o potrebbe essere necessario (appunto) aggiornare il telefono. Quindi un minimo di nozioni sull'utilizzo devono necessariamente essere divulgate al proprietario.
-
Buondì, volevo chiedere una cosa, sto per acquistare (forse) questo telefono, installando l'ultimo aggiornamento (020s?) se seleziono la lingua italiana, è onnipresente o è solo parziale? Dovrò comunque rimuovere in qualche modo i vari bloatware e applicazioni cinesi?
-
Quote:
MrChronos
Buondì, volevo chiedere una cosa, sto per acquistare (forse) questo telefono, installando l'ultimo aggiornamento (020s?) se seleziono la lingua italiana, è onnipresente o è solo parziale? Dovrò comunque rimuovere in qualche modo i vari bloatware e applicazioni cinesi?
Con la stock 020 S avrai le App cinesi con linguua italiana completa.Con la 020 S di Cuoco avrai lingua italiana ma meno App cinesi...
-
Quote:
imperoceleste61
Con la stock 020 S avrai le App cinesi con linguua italiana completa.Con la 020 S di Cuoco avrai lingua italiana ma meno App cinesi...
Bisogna solo capire quale sia la più stabile.:p
-
Quote:
CapVi
Bisogna solo capire quale sia la più stabile.:p
Provate già entrambe?
Nel mentre chiedo un'altra cosa, solitamente questa ditta per quanto tempo supporta i suoi terminali? Mi hanno detto che ad esempio xiaomi rilascia aggiornamenti settimanali anche per 4 anni
-
Quote:
MrChronos
Provate già entrambe?
Nel mentre chiedo un'altra cosa, solitamente questa ditta per quanto tempo supporta i suoi terminali? Mi hanno detto che ad esempio xiaomi rilascia aggiornamenti settimanali anche per 4 anni
Mi manca ancora la materia prima.
Sarebbe molto interessante sapere per quanto tempo la Lecco supporta i suoi terminali; magari facesse come la Xiaomi!
-
Quote:
CapVi
Mi manca ancora la materia prima.
Sarebbe molto interessante sapere per quanto tempo la Lecco supporta i suoi terminali; magari facesse come la Xiaomi!
Ok, allora faremo le dovute prove quando sarà il momento roftl alla fine mi sono deciso a prenderlo, speriamo che non deluda le aspettative!!
Domanda: mi posso fidare dell'accoppiata alimentatore cinese+adattatore europeo? o è meglio passare direttamente a un alimentore con la nostra presa?
-
Quote:
MrChronos
Domanda: mi posso fidare dell'accoppiata alimentatore cinese+adattatore europeo? o è meglio passare direttamente a un alimentore con la nostra presa?
Il suo alimentatore mi sembra ottimo, se l'adattatore è ben fatto ovvero non balla inserito nella spina dello stesso e nella presa, non vedo problemi.
-
Quote:
VIGE967
Il suo alimentatore mi sembra ottimo, se l'adattatore è ben fatto ovvero non balla inserito nella spina dello stesso e nella presa, non vedo problemi.
Androidiani App
Quoto funziona perfettamente...
-
Quote:
VIGE967
Androidiani App
Quote:
imperoceleste61
Quoto funziona perfettamente...
Inoltre fa bene il suo lavoro. Confrontato con un caricabatterie Aukei di fascia alta, riesce a ricaricare completamente con qualche minuto di anticipo.
-
Quote:
MrChronos
Ok, allora faremo le dovute prove quando sarà il momento roftl alla fine mi sono deciso a prenderlo, speriamo che non deluda le aspettative!!
io ne ho preso un'altro da tenere a casa e il suo originale lo uso in ufficio, e non vedo differenze fra i 2, devi solo controllare che oltre a quello che ti hanno detto di vedere che l'adattatore si colleghi perfettamente, guarda che non scaldi troppo (un minimo ci può stare - ma non deve scottare al tatto) e che non faccia scintille :laughing: ma quello credo che te ne accorgeresti subito.
-
Quote:
NforceRaid
io ne ho preso un'altro da tenere a casa e il suo originale lo uso in ufficio, e non vedo differenze fra i 2, devi solo controllare che oltre a quello che ti hanno detto di vedere che l'adattatore si colleghi perfettamente, guarda che non scaldi troppo (un minimo ci può stare - ma non deve scottare al tatto) e che non faccia scintille :laughing: ma quello credo che te ne accorgeresti subito.
Sì chiedevo proprio perché mi era sembrato di leggere la parola "scintille" riferita a qualche caricatore cinese, su qualche altro post.... allora testeremo!
-
Quote:
MrChronos
Sì chiedevo proprio perché mi era sembrato di leggere la parola "scintille" riferita a qualche caricatore cinese, su qualche altro post.... allora testeremo! ��
ne avevo uno di uno xiaomi note2, e faceva le scintille (buttato in un nanosecondo).
-
Quote:
NforceRaid
ne avevo uno di uno xiaomi note2, e faceva le scintille (buttato in un nanosecondo).
Ma il problema era l'alimentatore di per se, o l'accoppiata ali+adattatore? giusto per curiosità!
Nel caso dovessi poi ordinarne uno, questo andrebbe bene ad esempio?