Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
A me ieri è arrivato il 4/32 gb. Sconsiglio Letvmart, il prezzo è buono (ma ho visto che su Flosmall ha lo stesso prezzo spedito dall'Europa), ma per averlo ho sudato 7 camicie: il telefono è comunque spedito dalla Cina, poi fa tappa in Francia e da qui, fra gli scioperi e il cattivo servizio di Chronopost Francia che consegna, ho aspettato più di 12 giorni. Il telefono è fatto bene (ma questo lo immaginavo già visto che prima avevo il Le X500), ho tolto subito la rom che c'era perché le traduzioni erano incomplete e ho preferito mettere subito quella di @
Cuoco92, che ringrazio per il supporto. Il colore è un po' più rose del x500, ma già con la cover trasparente inclusa perde un poco questa tonalità. Una pecca che ho riscontrato per ora è il non funzionamente dell'OTG: ho un adattatore (originale oneplus) per collegare la chiavetta micro USB alla porta Type C del telefono, con Leeco X500 funzionava benissimo, con questo no. E' un problema della porta del telefono che non è OTG o devo provvedere a comprare un altro adattatore (magari originale LeEco)?
Il supporto all’OTG deve esserci …. è probabile che si debba usare l’adattatore originale ;)
-
Oggi …. Su Fastcardtech: Letv-Le-Max-2-X820-6/64GB a € 358.52 solo Color Gold ;)
in piu ... Fastcardtech order over $300 save $8 coupon :fear2:
-
Sempre con sto colore pessimo...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
gieffe16
Oggi …. Su Fastcardtech: Letv-Le-Max-2-X820-6/64GB a € 358.52 solo Color Gold ;)
in piu ... Fastcardtech order over $300 save $8 coupon :fear2:
Ma parlano male di questo negozio o sbaglio?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mrgiaco
Sempre con sto colore pessimo...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Un conoscente interessato al Max ha scritto a Spe**** per conoscere la disponibilità colori Silver e Gray, in risposta lo Store da probabile disponibilità per fine Luglio ;)
-
fastcardtech è affidabile? Ho visto che come prezzi è il migliore di tutti? Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Attualmente dove si può comprare a meno il le max 2 4/32 giga?
-
Quote:
andrea0807
Grossoshop e vai sul sicuro :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
andrea0807
Grossoshop e vai sul sicuro :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo Nilo!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Allora ho fatto un'offerta a grossoshop su eBay, per il Leeco le max 2, €250 compresa la spedizione standard dall'estero (cina). Un anno di garanzia del produttore. Il fatto è che ci mette molto tempo ad arrivare se lo acquisto adesso la consegna è prevista dal 19 settembre al 7 ottobre.
Anche se lo acquisto direttamente dal loro sito ci mette così tanto ad arrivare?