L'ho appena comprato da grossoshop su eBay a €250 spedito, ora speriamo solo che non rimanga bloccato in dogana.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'ho appena comprato da grossoshop su eBay a €250 spedito, ora speriamo solo che non rimanga bloccato in dogana.
Preso anche io su ebay da grosso colore Gray, con proposta di acquisto.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
EDIT oggi grosso mi scrive che non è disponibile, dopo aver accettato la mia proposta di acquisto e dichiara disponibile 29 pezzi.
Mannaggia su gearbest lo hanno appena messo a 227 compresa spedizione:
http://www.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=10108181
Avessi aspettato qualche giorno in più.
Ma per averlo già con rom italiana con ota devo prenderlo da grosso? Dogana?
Ho visto ora su GrossoShop che è rimasto solo quello con spedizione dalla Cina, ma avrà comunque la Rom di Cuoco92?
Consigliate di prenderlo su GrossoShop o su SpeMal o magari Honorbuy?
Kimovil da la presenza dal telefono anche su AliExpress ed a meno di 200! È affidabile?
Anche se non dovesse arrivarti con ROM già installata
L operazione è molto semplice.
Leggiti bene le condizioni di garanzia dei vari shop.
SPE ha un centro assistenza anche in Italia se non sbaglio devi selezionare garanzia Europa in fase di acquisto.
Ti conviene contattarli hanno un profilo FB in italiano - SPE IN ITALIANO
Per GS puoi chiedere direttamente qui a @DanieleGS
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Grazie! Devo leggere bene le condizioni di garanzia! Quello che ancora un po' mi trattiene dall'acquisto è l'indecisione sul colore: Rosa non sembra molto bello.
Quello che non mi è chiaro è come mai in certi Shop lo X822 è venduto a prezzo inferiore rispetto allo X820, la frequenza di clock dello Snapdragon di quest'ultimo è più alta, no? Non dovrebbe avere, teoricamente, maggiori performance?