Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Mi avete convinto, comprato da DanieleGS ieri sera.
Ma sia chiaro se ho qualsiasi problema di banda, vi mando tutte le notti Rosy Bindi a tormentarvi con perizoma leopardato e giarrettiera fuxsia :D
ciao e grazie :)
Quindi stai dando del Bugiardo e/o incompetente ai due moderatori di sezione...minacciandoli..... Bene, Bene. :troll:
-
Quote:
DreamReaper
Quindi stai dando del Bugiardo e/o incompetente ai due moderatori di sezione...minacciandoli..... Bene, Bene. :troll:
spero si sia capito che era una battuta :p
-
News GearBest: con codice sconto LLLMDE (valido unicamente per i nuovi clienti), il Le Max 2 - 4/32GB a 191,54 euro invece di 218,16 euro, nella sola colorazione Rose Gold ;)
-
Quote:
gieffe16
News GearBest: con codice sconto LLLMDE (valido unicamente per i nuovi clienti), il Le Max 2 - 4/32GB a 191,54 euro invece di 218,16 euro, nella sola colorazione Rose Gold ;)
Credo sia espirato il codice, ora č a prezzo pieno
-
News Oggi, Grossoshop: LeEco Le Max 2 6/64Gb Force Gold in OFFERTA per 4 gg e 8 ore ancora …. al prezzo di €307,61 :fear2:
-
Quote:
gieffe16
News Oggi, Grossoshop: LeEco Le Max 2 6/64Gb Force Gold in OFFERTA per 4 gg e 8 ore ancora …. al prezzo di €307,61 :fear2:
Ottimo, grazie per la segnalazione.
-
Quote:
gieffe16
Preso ieri sera, 317€ spedito sf express con codice sconto di 5€, volevo la 4/32 ma la davano a 240 ed era solo rosa, meglio spendere qualcosa in pių e prendere la 6/64 oro. Tra poco arriva anche la rom stock in italiano :)
-
Quote:
xmas43
Preso ieri sera, 317€ spedito sf express con codice sconto di 5€, volevo la 4/32 ma la davano a 240 ed era solo rosa, meglio spendere qualcosa in pių e prendere la 6/64 oro. Tra poco arriva anche la rom stock in italiano :)
Benvenuto tra i possessori.
-
Quote:
xmas43
Saggia decisione … a quel prezzo impossibile lasciarselo scappare. ;)
-
dopo un mesetto di letture varie lo ho preso anche io oggi, č calato ancora, su gross force gold 6/64 gb spedizioni sf e codice sconto da 5 euro, 291,00 :huhu: