Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
dopo un mesetto di letture varie lo ho preso anche io oggi, è calato ancora, su gross force gold 6/64 gb spedizioni sf e codice sconto da 5 euro, 291,00 :huhu:
291€ spedito miiii … è sceso ancora … Grande affare … :fear2:
-
Quote:
gieffe16
291€ spedito miiii … è sceso ancora … Grande affare … :fear2:
Avendolo pagato molto di più allo stesso store, non sono particolarmente felice. Però quoto l'ottimo affare.
-
Quote:
DreamReaper
Avendolo pagato molto di più allo stesso store, non sono particolarmente felice. Però quoto l'ottimo affare.
Già …. intendevo per lui un grande affare, non per noi :-!
-
Quote:
gieffe16
Già …. intendevo per lui un grande affare, non per noi :-!
e ancora in offerta
e scusate volevo ordinarlo anche io
ma non capisco :
sul sito compare garanzia 24 mesi ,ma vale anche per quello da china?
-
Quote:
AVIO2
e ancora in offerta
e scusate volevo ordinarlo anche io
ma non capisco :
sul sito compare garanzia 24 mesi ,ma vale anche per quello da china?
È in offerta ancora per 14 ore circa, per la garanzia leggi sulle modalità sicuramente è spiegato tutto, O scrivigli direttamente a loro per avere conferme .... sulla scheda c’è il link ;)
-
Quote:
gieffe16
È in offerta ancora per 14 ore circa, per la garanzia leggi sulle modalità sicuramente è spiegato tutto, O scrivigli direttamente a loro per avere conferme .... sulla scheda c’è il link ;)
si direi che c'è di 24 mesi
pero
lemx2 è fuori produzione ?
sul sito ltevs non c'è piu c'è solo leeco 3 pro e s3
Chairman of LeEco Confirms They are Running Out of Cash
mah
-
L'offerta è scesa ulteriormente, e mi pare strepitosa! Mi consigliate, vorrei farmi questo regalo. Ci sono dei contro di cui tenere conto, o sono tutti pro per questo terminale. Naturalmente me lo mandano con la rom preinstallata di cuoco92.
LeEco Le Max 2 6/64Gb - Force Gold
€279.99
-
Quote:
dadede
L'offerta è scesa ulteriormente, e mi pare strepitosa! Mi consigliate, vorrei farmi questo regalo. Ci sono dei contro di cui tenere conto, o sono tutti pro per questo terminale. Naturalmente me lo mandano con la rom preinstallata di cuoco92.
LeEco Le Max 2 6/64Gb - Force Gold
€279.99
Veramente una ottima offerta. Personalmente l'ho acquistato quando era molto più caro,
-
it can be flashed to global . they can make a shipment to italy by EU Express without any custom taxes. you can contact them
-
Prezzo in caduta libera …. GrossoS….p il Max 2 6/64Gb - Force Gold lo propone per ancora 2 giorni e 11 ore a €268.06 ;)….. (super, super prezzo anche considerando che un mese fa costava circa 100€ in più … PS: io l’ho comprato il mese scorso …..:'()