Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Non dovresti aver problemi … per la mia esperienza da loro ho acquistato diverse cose, e il tutto è andato sempre a buon fine ;)
grazie. in genere comprando da gearbest i tempi di consegna sono piu' lunghi di quelli dichiarati? ho scelto la spedizione italy express ecc.. il cell dovrebbe arrivare in 7/15 giorni lavorativi, sul sito vedo che è stato spedito oggi.. spero vada tutto bene.
-
Salve a tutti, ho acquistato il le max 2 giorno 8 dicembre da Gearbest a 180€, a questo prezzo non potevo farmelo sfuggire. Il tracking però non è aggiornato secondo me, da circa 4 giorni è fermo ad hong Kong. Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
peppekens
Salve a tutti, ho acquistato il le max 2 giorno 8 dicembre da Gearbest a 180€, a questo prezzo non potevo farmelo sfuggire. Il tracking però non è aggiornato secondo me, da circa 4 giorni è fermo ad hong Kong. Vi terrò aggiornati.
Il tempo è quello ...il periodo di fermo + lungo è quello che avrai a Londra!!!
-
Quote:
imperoceleste61
Il tempo è quello ...il periodo di fermo + lungo è quello che avrai a Londra!!!
ma realisticamente, considerando anche che siamo in periodo di festa, quanto tempo passera? lo avrò entro dicembre credi?
-
A me ci sono voluti 14 gg (8 Ottobre-22Ottobre) adesso siamo sotto le feste non sò...
-
ciao a tutti ordinato il 23 novembre arrivato oggi :)
-
Quote:
asmanao
ciao a tutti ordinato il 23 novembre arrivato oggi :)
ciao, cavolo 3 settimane è tanto.. da quale store l'hai acquistato ?
-
Quote:
turbogt
ciao, cavolo 3 settimane è tanto.. da quale store l'hai acquistato ?
gearbest. loro lo hanno spedito il primo dicembre il giorno 8 era in inghilterra poi......
-
Quote:
asmanao
gearbest. loro lo hanno spedito il primo dicembre il giorno 8 era in inghilterra poi......
ok quindi hanno ritardato loro a fare la spedizione per questo ci sono volute 3 settimane di tempo. un ultima informazione.. quando l'hai ricevuto era presente nella scatola qualche cover di protezione ? quale Rom era presente a bordo? quella modificata da loro multilingua.. grazie
-
Quote:
turbogt
ok quindi hanno ritardato loro a fare la spedizione per questo ci sono volute 3 settimane di tempo. un ultima informazione.. quando l'hai ricevuto era presente nella scatola qualche cover di protezione ? quale Rom era presente a bordo? quella modificata da loro multilingua.. grazie
una cover in silicone
un adattatore per il carica batteria
rom EUI version 5.8.018s (stable) multi linguaggio (era settata in inglese)
niente cineserie