Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asmanao
una cover in silicone
un adattatore per il carica batteria
rom EUI version 5.8.018s (stable) multi linguaggio (era settata in inglese)
niente cineserie
Un amico non ha trovato la cover in silicone. alcune volte si trova, altre no roftl io per andare sul sicuro ne ho ordinata una su aliexpress.
-
Leeco ha tagliato il prezzo in Cina del LeMax 2 6/64 a circa € 235, spero di trovarlo presto a questo prezzo così mi faro questo regalo
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
caludio
Leeco ha tagliato il prezzo in Cina del LeMax 2 6/64 a circa € 235, spero di trovarlo presto a questo prezzo così mi faro questo regalo
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Beh … a €257,00, oggi da (locandina) GrossoSohp LeEco Le Max 2 6/64Gb Force Gold ….. 22.oo€ di differenza, mi sembra più che abbordabile e lo hai subito. ;)
-
Come la neve sotto il sole anche il prezzo del X820 (Max2) si scioglie, ed oggi la locandina di GrossoS..p lo da per 248€ versione 6/64GB Force Gold. :fear2::fear2:;)
-
Ragazzi ho acquistato il telefono giorno 8 da gearbest, il tracking è fermo da giorno 16 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong, devo preoccuparmi o è normale? Speravo di riceverlo entro il 2016
-
Quote:
peppekens
Ragazzi ho acquistato il telefono giorno 8 da gearbest, il tracking è fermo da giorno 16 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong, devo preoccuparmi o è normale? Speravo di riceverlo entro il 2016
Benvenuto nel club- Siamo in molti con il pacco fermo al 16. Altri pacchi emessi dopo il nostro sono gia' in consegna. Aspettiamo e dopo richiediamo il rimborso.
-
Quote:
profilo
Benvenuto nel club- Siamo in molti con il pacco fermo al 16. Altri pacchi emessi dopo il nostro sono gia' in consegna. Aspettiamo e dopo richiediamo il rimborso.
Quindi gente che l'ha acquistato dopo ha già il telefono in consegna? Come è possibile scusami, è stato smarrito il carico?
-
Quote:
peppekens
Quindi gente che l'ha acquistato dopo ha già il telefono in consegna? Come è possibile scusami, è stato smarrito il carico?
Controllando lo stato di spedizione ,gli ordini spediti il 10/12 sono ancora in trasferimento da hong kong dal 16/12. Ordini spediti due giorni dopo sono gia' in information to italy. Sembra che il pallet del 10 sia smarrito
-
Quote:
profilo
Controllando lo stato di spedizione ,gli ordini spediti il 10/12 sono ancora in trasferimento da hong kong dal 16/12. Ordini spediti due giorni dopo sono gia' in information to italy. Sembra che il pallet del 10 sia smarrito
Quanti siamo in questa situazione? comunque ho contattato l'assistenza e mi ha detto che anche se il tracciamento del pacco non è aggiornato non vuol dire che sia smarrito o altro, comunque ragazzi si sa che questo è un periodo un po' incasinato, probabilmente fra qualche giorno si sbloccherà tutto.
-
Quote:
peppekens
Quanti siamo in questa situazione? comunque ho contattato l'assistenza e mi ha detto che anche se il tracciamento del pacco non è aggiornato non vuol dire che sia smarrito o altro, comunque ragazzi si sa che questo è un periodo un po' incasinato, probabilmente fra qualche giorno si sbloccherà tutto.
Siamo in parecchi. Pensa solo se perdi un pallet con telefoni quanti possono essere! Comunque le loro risposte sono sempre quelle, aspettare. Vedi ,quello e' che fa piu' arrabbiare e che non ti danno nessuna informazione ( guarda i nostri pacchi) e si dileguano( esiste anche un loro forum)