Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Penso si tratti sicuramente di un errore..è un prezzo troppo basso per essere vero...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Magari è uno “specchietto per le allodole”, pochi pezzi a prezzo basso per attirare anche su altri terminali …… speriamo lo facciano anche per la versione 6/64, ed essere un fortunato acquirente a prezzo di liquidazione ;)
-
Dai...aspettiamo a vedere cosa mi rispondono..
-
ciao a tutti
sto seguendo anch'io con molto interesse (in attesa dello ZTE Nubia Z11 Max con analogo processore) questo terminale , segnalo che su Aliexpress il 6/64 gb e' disponibile a 482 USD spedito DHL, venditore HongKong CINGO Technology
-
Quote:
bluemask
ciao a tutti
sto seguendo anch'io con molto interesse (in attesa dello ZTE Nubia Z11 Max con analogo processore) questo terminale , segnalo che su Aliexpress il 6/64 gb e' disponibile a 482 USD spedito DHL, venditore HongKong CINGO Technology
Il problema è che spedito con DHL bisognerà spendere almeno 100 dollari in più ( dogana al 22% sicura , più spese di spedizione , più spese pratica di sdoganamento da parte di DHL )
-
Quote:
bluemask
ciao a tutti
(6/64) Indubbiamente un po cari :(, ma è già bene che lo abbiano prezzato e in vendita ;), probabile che qualche cosa cominci a muoversi, ad oggi tutti esordiscono con 4/32 :noword2:
-
Quote:
Stahl
Il problema è che spedito con DHL bisognerà spendere almeno 100 dollari in più ( dogana al 22% sicura , più spese di spedizione , più spese pratica di sdoganamento da parte di DHL )
dipende da quanto dichiara il venditore in bolla come valore del trasporto a dhl.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluemask
dipende da quanto dichiara il venditore in bolla come valore del trasporto a dhl.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Questa è una maniera per frodare il fisco . E' un grosso rischio . Si incorre in sanzioni se quanto dichiarato non risulta conforme in caso di ispezione doganale. E le dogane stanno particolarmente attente a quanto arriva dalla Cina. Un poco si può giocare ma non molto.E' successo ultimamente ad un utente di un altro terminale che, sebbene il prezzo dichiarato fosse di 53 euro si è visto recapitare un avviso di pagamento di circa 100 euro ( pagato da DHL e riscaricato sull'utente).
-
Quote:
Stahl
Questa è una maniera per frodare il fisco . E' un grosso rischio . Si incorre in sanzioni se quanto dichiarato non risulta conforme in caso di ispezione doganale. E le dogane stanno particolarmente attente a quanto arriva dalla Cina. Un poco si può giocare ma non molto.E' successo ultimamente ad un utente di un altro terminale che, sebbene il prezzo dichiarato fosse di 53 euro si è visto recapitare un avviso di pagamento di circa 100 euro ( pagato da DHL e riscaricato sull'utente).
ti posso dire che per la mia esperienza con i tantissimi telefoni cinesi che ho acquistato le spese doganali (corrispondenti a un valore statistico) con dhl si sono sempre aggirate sui 27 euro con qualsiasi terminale...Certo che se un venditore dichiara una miseria o un contenuto diverso e' ovvio che sia piu' che plausibile una sanzione doganale maggiorata.
-
Ragazzi conoscete qualche store che vende la versione da 4gb e 64gb con spedizione eu express e quindi niente tasse?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
-
Spero sia utile per qualche confronto, ******* oggi ;)
LEECO X820 Letv Le Max 2 / LeEco Le Max 2 4GB RAM 32GB ROM 5.7 Inch Screen Deco Core Smart Phone
US$ 378.99
LEECO X820 Letv Le Max 2 / LeEco Le Max 2 4GB RAM 64GB ROM 5.7 Inch Screen Deco Core Smart Phone
US$ 440.99
LEECO X820 Letv Le Max 2 / LeEco Le Max 2 6GB RAM 64GB ROM 5.7 Inch Screen Deco Core Smart Phone
US$ 469.99