Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
i vari traking sono sballati e non piu' aggiornati dal 16 dicembre, anche un mio amico è nella stessa situazione, controllando il suo e il mio traking > riportano entrambi le stesse date e orari di spedizione/partenza da hong kong e fine.
i nostri le max 2 sono stati spediti da gearbest il 10 dicembre e i tempi di consegna italy express sono dai 7/15 gg lavorativi. togliendo i vari sabati/domeniche e qualche altro giorno di queste feste i 15 gg lavorativi di consegna scadono questo venerdi' 30 dicembre quindi è ancora tutto nella norma e direi di aspettare e di non ammalarsi troppo su quando arrivano sti benedetti cell.. ci vuole pazienza e bisogna calmare la scimmia :laughing: entro venerdi' se si sblocca qualcosa faro' sapere.
Comunque niente avviso non ho idea di quando è arrivato in Italia ne cosa ha fatto Bartolini
-
Quote:
peppekens
che risposte dovrebbero darti? mica sanno dove si trova il pacco, non lo aggiornano loro il sito sky56; detto questo il pacco non è stato smarrito ragazzi, sono ritardi dovuti alle feste, si sa che in questo periodo c'è parecchio macello con le spedizioni, i pacchi che sono partiti dopo il nostro non sono arrivati, hanno solo il tracking più aggiornato. c'è solo da aspettare qualche giorno in più purtroppo.
Ma scusa il corriere lo hanno scelto loro e non io.Basta che alzino il telefono e vedi che il sito sky 56 si aggiorna. E che purtroppo pagando prima devi solo aspettare . Comunque comportandosi cosi' perderanno parecchi clienti.Tutti sanno che ci vuole piu' tempo per le consegne,infatti non diciamo questo e che vogliamo solo sapere a che punto le spedizioni, cosa che adesso non sai. Buone feste
-
Ad oggi non ho nessuna novità sulla situazione, ho parlato con Gearbest diverse volte (li ho contattati almeno una volta al giorno nell'ultima settimana) ma non hanno saputo dirmi nulla, parlato con BRT che mi ha confermato di non avere nessun pacco e inviato anche una mail a sky56, ma quest'ultima senza risposta. adesso attendo qualche altro giorno, poi vedrò il da farsi.
Qualcuno di voi ha novità in merito?
-
Quote:
peppekens
Ad oggi non ho nessuna novità sulla situazione, ho parlato con Gearbest diverse volte (li ho contattati almeno una volta al giorno nell'ultima settimana) ma non hanno saputo dirmi nulla, parlato con BRT che mi ha confermato di non avere nessun pacco e inviato anche una mail a sky56, ma quest'ultima senza risposta. adesso attendo qualche altro giorno, poi vedrò il da farsi.
Nessuna novita' sulla spedizione,adesso pero' lo vendono a 177 e rotti. Bravi
-
Quote:
peppekens
niente di niente tutto fermo, stesso traking fermo al 16 dicembre (hong kong) a questo punto i telefoni arriveranno entro l'8/10 gennaio. oltre queste date la scusa delle feste ecc.. non ha piu' senso e direi rimborso via paypal e fine.
-
Quote:
turbogt
niente di niente tutto fermo, stesso traking fermo al 16 dicembre (hong kong) a questo punto i telefoni arriveranno entro l'8/10 gennaio. oltre queste date la scusa delle feste ecc.. non ha piu' senso e direi rimborso via paypal e fine.
Non disperare. Oggi si sono mossi siamo a Londra! Se andiamo avanti cosi forse li consegnano per carnevale.
-
Quote:
profilo
Nessuna novita' sulla spedizione,adesso pero' lo vendono a 177 e rotti. Bravi
Ciao visto che sarei interessato a comprare il Lemax 2 stavo seguendo il post per trovare il miglior posto per l'acquisto. ma mi domando se il prezzo di 177 era un offerta lampo di ieri perché ora ilo lo vedo in offerta a 190 euro circa. mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
profilo
Non disperare. Oggi si sono mossi siamo a Londra! Se andiamo avanti cosi forse li consegnano per carnevale.
stamattina ho trovato una mail di Gearbest che si scusava per il disagio dicendomi anche che secondo loro il pacco si trova in italia, nei magazzini Bartolini, ma siccome la mole di pacchi in questo periodo è tanta sicuramente non sarà ancora stato scansionato, mi ha detto che il tracking di sky56 non è semplicemente stato aggiornato ma il pacco si è mosso, e per credere alla loro sincerità (si hanno usato questa parola) mi hanno regalato un buono di ben 2 dollari!
subito dopo vado ad aprire il tracking di sky56 che fino ad oggi non si era mai aggiornato e come per magia trovo:
2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
questo aggiornamento smonta completamente la tesi di gearbest, comunque l'importante è che abbiamo notizie sul pacco
-
Quote:
gabrieleda
Ciao visto che sarei interessato a comprare il Lemax 2 stavo seguendo il post per trovare il miglior posto per l'acquisto. ma mi domando se il prezzo di 177 era un offerta lampo di ieri perché ora ilo lo vedo in offerta a 190 euro circa. mi sono perso qualcosa?
Se lo vuoi comprare metti questo coupon LeTVIT. Provato 177 euro. L'offerta e' limitata a pochi pezzi
-
Quote:
peppekens
stamattina ho trovato una mail di Gearbest che si scusava per il disagio dicendomi anche che secondo loro il pacco si trova in italia, nei magazzini Bartolini, ma siccome la mole di pacchi in questo periodo è tanta sicuramente non sarà ancora stato scansionato, mi ha detto che il tracking di sky56 non è semplicemente stato aggiornato ma il pacco si è mosso, e per credere alla loro sincerità (si hanno usato questa parola) mi hanno regalato un buono di ben 2 dollari!
subito dopo vado ad aprire il tracking di sky56 che fino ad oggi non si era mai aggiornato e come per magia trovo:
2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
questo aggiornamento smonta completamente la tesi di gearbest, comunque l'importante è che abbiamo notizie sul pacco
ottimo anche il mio traking è uguale. almeno sappiamo che il cell arriva :laughing: qualche settimana e credo avremo il cell a casa.