Ragazzi ,sapete dirmi se preso da grosso c'è incluso l'adattatore per le prese di corrente nostrane? O mi tocca comprare un carica batterie
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ,sapete dirmi se preso da grosso c'è incluso l'adattatore per le prese di corrente nostrane? O mi tocca comprare un carica batterie
un piccolo aggiornamento per quelli che come me hanno comprato il lemax 2 da gearbest in offerta a 181 euro in data 8 dicembre e spedito da loro il 10 dicembre, ad oggi 6 gennaio 2017 il mio traking ITXXXXXX è > sent to italy aggiornato al 5/01/17 ho chiamato il centro bartolini di milano/bovisia e a quanto pare i pacchi partiti da hong kong per poi fare tappa a londra e per finire arrivano tutti li a milano per poi essere smistati e consegnati nelle filiali della propria zona.. ho dato il mio nome/cognome e mi hanno detto che il pacco verra' preso in carico da loro (controllato e confermato da operatore di bartolini) in questi giorni > l'unedi'.. e mi hanno stimato la consegna entro la settimana prossima.. quindi sta a significare che questi pacchi spediti il 10 dicembre si trovano gia' in italia e non sono andati persi o altro come si legge in altri vari forum.. il problema di questo ritardo è stato dovuto alle varie feste e del centro smistamento dei pacchi a londra che sono strapieni quindi si tratta di aspettare ancora poco e riceveremo il benedetto telefono. spero che le info che mi hanno dato tra gearbest/bartolini siano attendibili.. vi aggiornero' presto sull'esito della consegna ciao.
Su GearBest la versione 4-32GB a 177,5€ !:)
GB offre 2 anni di garanzia.
Io l'ho acquistato da grosso il 27 /12 ed era già in consegna ieri ( 05/01) ma Bartolini ha dato buca. Lunedì spero lo consegnino.
Offertona su Grosso per soli 3gg :p direi imperdibile, meno di così ;)
ma la differenza fra Gold e Force Gold è così evidente?
ciao :cool:
Quindi a 177€ il 4/32GB oppure a 230€ il 6/64GB.
Non ho capito se dallo scatolo esce anche una Cover ed il vetro di protezione?
Grazie
P.S.: Sono più propenso a spendere 177€ che 230€.