Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Quindi a 177€ il 4/32GB oppure a 230€ il 6/64GB.
Non ho capito se dallo scatolo esce anche una Cover ed il vetro di protezione?
Grazie
P.S.: Sono più propenso a spendere 177€ che 230€.
In quella del 6/64 c'erano:
1 cover in silicone media
1 cover in silicone piccola
1 vetro temperato
1 vetro in plastica.
-
Quote:
CapVi
Quindi a 177€ il 4/32GB oppure a 230€ il 6/64GB.
Non ho capito se dallo scatolo esce anche una Cover ed il vetro di protezione?
Grazie
P.S.: Sono più propenso a spendere 177€ che 230€.
LeEco Le Max 2 Gold 4/32Gb In Offerta: 185€
3 Accessori inclusi!
LeEco Le Max 2 Force Gold 6/64Gb In Offerta: 229€
3 Accessori inclusi!
LeEco Le Max 2 6/64Gb Gold In Offerta: 235€
3 Accessori inclusi!
di solito mettono.
1. cover in plastica trasprente
2. pellicola in vetro temperato
3. ??
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
3 Accessori inclusi!
3 Accessori inclusi!
3 Accessori inclusi!
di solito mettono.
3. ??
Su Grossoshop dove sta scritto che regalano tre accessori inclusi?!?
-
Quote:
CapVi
Su Grossoshop dove sta scritto che regalano tre accessori inclusi?!?
a me è arrivata la mail da Grosso (sono registrato sul sito) :)
-
Quote:
NforceRaid
3 Accessori inclusi!
3 Accessori inclusi!
3 Accessori inclusi!
di solito mettono.
3. ??
ordinato ieri 6/64 force gold a 235 ;) secondo voi quando potra' arrivare piu o meno tra tempi di evasione e spedizione sf express (indica 8-10 giorni lavorativi)?
a questo prezzo è veramente un affare sulla carta, è il mio primo leeco, avuto vari xiaomi con cui mi sono trovato benissimo. gli unici due dubbi che avevo su questo telefono erano il colore, rosa secondo me è improponibile e diciamo che mi sono ''accontentato'' della versione oro, e il secondo è la rom...vedro' come mi trovo con la cuoco o la stock ita altrimenti provo la mia adorata cyano anche se non è ufficiale ho letto che funziona benino...ho paura solo che perda come fotocamera..
-
Quote:
emanuelefreddo
ordinato ieri 6/64 force gold a 235 ;) secondo voi quando potra' arrivare piu o meno tra tempi di evasione e spedizione sf express (indica 8-10 giorni lavorativi)?
a questo prezzo è veramente un affare sulla carta, è il mio primo leeco, avuto vari xiaomi con cui mi sono trovato benissimo. gli unici due dubbi che avevo su questo telefono erano il colore, rosa secondo me è improponibile e diciamo che mi sono ''accontentato'' della versione oro, e il secondo è la rom...vedro' come mi trovo con la cuoco o la stock ita altrimenti provo la mia adorata cyano anche se non è ufficiale ho letto che funziona benino...ho paura solo che perda come fotocamera..
io ho la 20S di @Cuoco92 (mod dell'ultima 20S ufficiale) e non ho trovato problemi, per le mie esigenze funziona tutto senza problemi.
Provala e poi decidi. :grin:
-
Quote:
NforceRaid
io ho la 20S di @
Cuoco92 (mod dell'ultima 20S ufficiale) e non ho trovato problemi, per le mie esigenze funziona tutto senza problemi.
Provala e poi decidi. :grin:
sisi ma infatti non ho problemi ad usare le rom cinesi, adoro la miui ma anche le rom aosp tipo cyanogenmod e co, ma la eui non mi garba tanto, soprattutto la pagina del multitasking XD
-
Quote:
emanuelefreddo
sisi ma infatti non ho problemi ad usare le rom cinesi, adoro la miui ma anche le rom aosp tipo cyanogenmod e co, ma la eui non mi garba tanto, soprattutto la pagina del multitasking XD
Nova Launcher Prime :cool:
-
i
| Per le considerazioni sull'utilizzo ci sono altri thread |
-
Ne approfitto per consigliarvi di NON acquistare su Gearbest, il mio ordine come tanti altri, circa un migliaio, sono stati smarriti o comunque sono in forte ritardo. Ho acquistato il le max 2 presso il loro sito giorno 08/12 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, tutti gli ordini effettuati nel loro sito il mese scorso non sono mai arrivati a destinazione. lo staff di GB risponde solamente di attendere senza fare però nulla di concreto. Dunque per qualsiasi ordine su Gearbest vi consiglio di aspettare almeno fine febbraio o ancora meglio marzo.